1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati Nazionali Giovanili Terni

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Ori, 23 Mag 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ori

Ori Nuovo Utente

Squadra:
    pascalinsieme tennistavolo
    sono iniziati i campionati italiani giovanili e senza sorprese si sono conclusi i singoli U21 maschile e femminile con i primi posti di Bobocica e Stefanova e i secondi posti di Stoyanov e Cavalli.
    Doppio misto vinto da Stefanova/Redini vs Cavalli(se nn erro)/Bobocica.

mano mano aggiorneremo con i risultati.

Voglio far notare ke Bobocica ha ceduto un solo set in tutto il torneo, e non è niente di straordinario(nn ne avrebbe dovuto perdere nemmeno uno) fin qui...se solo a vincere il set non fosse stato Andrea Flo....(vedere gironi)nel girone di eliminazione...bravo andrea quest'anno passato da quarta a terza categoria:)eek: nemmeno stoyanov gli ha vinto un set)...

2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Flor..? E' bravo ma credo che vincere un set non significhi nulla, magari bobocica lha fatto solo giocare un po..

stiamo parlando di due pianeti diversi

3. Ori

Ori Nuovo Utente

Squadra:
    si lui,è vero ke vincere un set non vuol dire niente ma tra un quarta categoria e il giocatore più forte d'italia(a mio avviso) c'è un abisso e lui un giorno potrà dire di avergli vinto un set...:D ...il fatto ke evidenziavo io è ke cmq bobocica non ha perso nemmeno un set se non con lui quindi magra doppia soddisfazione,a ki sta crescendo fanno bene...
    cmq lui ha battuto dei seconda categoria quest'anno quindi comunque si può dire ke ha fatto una grande annata(certo poi perde co luini in semifinale del quarta:azz: )...

aggiornamento:

BISI BATTE RECH MARCO IN FINALE ALLIEVI 3-2
    BOBOCICA VINCE ANCHE IL DOPPIO
    MI SEMBRA CHE VIVARELLI VINCE FEMMINILE ALLIEVI

4. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... oggi ho visto Panzera dare 3-0 a Stoyanov!!!:eek:

5. Ori

Ori Nuovo Utente

Squadra:
    Cioè panzera ha battuto Stoyanov???

ammazzate!!!

6. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Se è per quello io lo scorso anno ho perso 3-1 con i primi 3 set tirati con Manna in torneo regionale, ma non vuol mica dire... sai, un set lo puoi anche lasciare per strada quando sai di essere notevolmente sopra il livello del tuo avversario... Io se posso non ne lascio mai però! sempre meglio un bel 3-0 fumante senza rischi!

7. Ori

Ori Nuovo Utente

Squadra:
    concordo(stupide classifiche avulse!!!)

8. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

9. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    Si cmq è vero la Vivarelli ha vinto il singolo femminile allieve......pensate un pò me l'ha detto lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cool:

10. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ... si, e senza troppi problemi: ha fatto fuori in semi la Trotti e in finale la Chieppa :clap:

11. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    e pianino sono tutte e tre mie compagne di squadra...........simpaticissime.ma scusate io sapevo che la chieppa non la lasciavano i suoi andare in giro perche prima di ttt c'è la scuola ma adesso me la trovo dattt le parti

12. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Conosci la chieppa ? Il mio compagno di squadra ha fatto a pezzi il fratello ad un torneo

13. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    si la conosco di vista è della mia stessa squadra lo so il fratello è meno bravo di lei infatti lei si allena con lui ma mi sa che.............:nono:

14. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ... pianino che?:eek:
    ... ho forse scritto che sono antipatiche?... no.:dati: :nono:
    ... ho forse scritto che sono scarse?... no.:dati: :nono:
    ... ho detto soltanto che quel giorno la Vivarelli era una spanna sopra le altre due, tant'è che ha battuto entrambi.:clap:
    ... leggi meglio i post prima di rispondere.:approved:

15. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Ed io sono dello stesso pensiero tuo, tra l'altro credo che "adattarsi" all'avversario più debole sia una sorta di presa in giro per l'avversario perchè in un certo senso è come se lo snobbassi abbassandoti al suo livello.. invece credo sia sempre bene dare il massimo anche contro gli avversari più deboli di te per rispetto e per coerenza

16. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ... assolutamente d'accordo con voi, è ciò che ho sempre fatto nella mia "carriera" pongistica, dare sempre tutto indipendentemente da chi ho davanti, che sia un terza o NC :teach: ... infatti ho cercato fin dall'inizio di infondere ai miei allievi questa cosa, se uno è più scarso gli diamo un bel 3-0, tanto x fargli capire chi è il più forte, sportivamente parlando, se invece uno è più forte, bè, allora gli rompiamo le scatole portandogli via uno o più set... ricordo che un paio di anni fà, quando facevo i tornei NC, ogni volta che arrivavo in palestra c'era gente che non appena mi vedeva diceva "no, c'è anche lui... uff!"... e la cosa mi piaceva...:rotfl:

17. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    il messaggio l'ho letto bene è che l'avevo inteso in modo sbagliato pensavo che dicessi che la trotti e la chieppa fossero + scarse.........rispetto alla vivarelli

18. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ... no, no... o almeno, anch'io credevo che le due fossero più forti di lei:mumble: ... ma quel giorno ti assicuro che non ce n'era proprio, ha giocato proprio alla grande!:approved:
    ciauz!

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina