1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Campionati Italiani Racketlon 2012

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da eta beta, 30 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Posto qui perchè il Tennistavolo è parte del Racketlon e quindi il Racketlon non può propriamente dirsi un "altro" Sport:

So sono svolti ieri a Chatillon (Ao) i Campionati Italiani Individuali di Racketlon.

Tabelloni A e B+C nonchè veterani Over 45.

Ragguarevole presenza di pongisti di spessore : Manteman, Paolo Scartezzini, Laura Bartolommei, Fabio Cavallaro, Marco Calella...

Tutti i risultati sul sito F.I.RA. (Federazione Italiana Racketlon).

A presto trovare sempre più amici pongisti nella competizione tra 4 racchette: tt, badminton, squash, tennis.

Il vostro Eta Beta stanchissimo ma felice per una stanchezza fisica rigenerante: 4° nell'Over 45 e decimo nel tabellone B+C.

A presto!!

2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Medaglia di legno? ;)

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Eh.. sì. La finale per il 3°/4° posto over 45 l'ho giocata per ultima dopo altri 4 incontri.. alla fine non ne avevo più. o_O

Il mio avversario, un arzillo quasi coetaneo era un filo meno stanco di me e un po' più tennista. Al ping 15-1 per me. Al badminton (sua specialità) 15-2 per lui. Dopo lo squash, vinto 15-12 avevo 4 punti di vantaggio prima di andare al tennis ma la superficie velocissima, una lucidità ormai al lumicino e un servizio scandaloso mi hanno visto soccombere per 15-7.

Contento ugualmente per la prestazione fisica globale. A Racketlon si gioca sempre moltissimo. Un tabellone da 16 ti fa giocare minimo 4 incontri.. l'alternativa era una simile trasferta per fare due/tre partite al Torneo Nazionale Veterani di Moncalieri.. ed ho preferito giocare dalle 10 alle 19,30.
    :nerd:

I nostri dirigenti federali devono capire che è ora di trovare formule di gioco che permettano di giocare di più! ;)

4. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... io sono tutto scassato stamattina... :(

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Partiamo alle 8 sotto una fitta nevicata. Sulle alture del Vergante vien giù larga e tanta.. da far paura e al tempo stesso ti elettrizza. Solo dei pazzi sportivi fino all'osso resistono alla tentazione di invertire la rotta e scendere a Stresa per una colazione con le "margheritine".

Si tira dritto, perdinci, e all'imbocco della Mi-To non nevica già più.
    Arriviamo al palazetto di Chatillon, bellissima struttura polivalente ottenuta con l'intercessione di un dirigente valdostano di Tennistavolo.

Due campi da squash, ampio palazzetto per il tt e il badminton e 4 campi da tennis coperti e riscaldati.

Si parte subito col tabellone B+C e a seguire Tabellone Elite e Senior Over 45.

Una maratona.. ma alla fine la doccia e la stanchezza fisica sono di quelle cose che ti fanno sentire felice di essere vivo.

Cosa c'è di meglio? Finire la serata con gli amici di fronte ad una birrona e ad una padellaccia di carbonara... naturalmente! :approved:

Ultima modifica: 30 Gen 2012
  6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    E' una sensazione bellissima mettersi a letto devastato dalla stanchezza fisica.. e addormentarsi come un bambinello! :approved:

7. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    mi piacerebbe provare ma per ovvi motiviil tennis non fa proprio per me...

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Quando la struttura ospite non lo permette, vengono organizzate anche gare R3 con tt, badminton e squash.

;)

9. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ... già, ma l'unico dei 4 che stamattina si è alzato alle 7 x lavorare sono io! :s :(

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
  11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Gravissima lacuna: tra i pongisti racketatleti dimenticavo Alessio Caporaso, player del T.T. Parabiago nonchè Maestro di Squash in quel di Magenta e grande amico dell'amico ZZTop.

Alessio domenica si è laureato Campione Over 45 di Racketlon e 5° nel tabellone assoluto ma solo perchè, purtroppo, al primo turno ha dovuto incontrare il campione italiano Giampaolo Martire (migliorato tantissimo a tt e confermatosi nelle altre 3 specialità).

Ultima modifica: 31 Gen 2012
  12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Il mio solerte alter ego Bertagenio mi fa notare che stavo dimenticando pure Ugo Foltz! Ma come faccio a dimenticare nientepopodimenoche Ugo Foltz??

:nerd: :p

13. bongio

bongio Utente

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    TT Vittorino da Feltre
  14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Ci sono stati un po' di cambiamenti.. appena ho maggiori info segnalerò.
    C'è appena stato un R3 (no squash) il 24 marzo a Pozzo D'Adda.
    Intanto goditi questo spot (c'è anche Eta Beta che smanaccia) :D

Ultima modifica: 1 Apr 2013
  15. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    miii... cosi' vecchio e' ? :rotfl:
    allora sabato porta i pasticcini in palestra...:D

16. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    il sito è offline.
    stanno ricominciando dopo 2 anni di stop.
    per ora trovi info su facebook, cerca OBIETTIVO RACKETLON e trovi le info e i contatti necessari ;)

A bongio e eta beta piace questo messaggio.
  17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    No, è ancora più vecchio, erano i campionati dell'anno scorso. :rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina