1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati italiani giovanili Terni 2011

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Manuel96, 4 Apr 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    Salve a tutti, un'informazione. Io essendomi qualificato ai campionati italiani giovanili di terni categoria allievi dopo aver conseguito due terzi posti e due sconfitte ai quarti di finale ai quattro tornei regionali predeterminati, un secondo posto ai campionati provinciali e una sconfitta ai quarti di finale ai campionati regionali giovanili sto aspettando la graduatoria regionale giovanile per iscrivermi ai campionati italiani giovanili. Io mi iscriverò nel singolo, avevo pensato di iscrivermi pure al doppio e alla competizione a squadre. Per iscriversi a queste competizioni devi trovare un compagno della tua squadra, provincia o regione? Perchè non c'era nessun altro compagno mio di squadra con cui fare il doppio e la competizione a squadre, per queste due competizioni posso cercare uno della mia stessa regione, o deve essere per forza della stessa squadra? Grazie per l'informazione

2. Pigreco

Pigreco Me, I'm just a lownmower

Per i doppi devi avere un/a compagno/a della tua regione. La gara a squadre è riservata, appunto, alle squadre, quindi due giocatori della stessa società, ma si può partecipare anche se non si è qualificati al singolo, quindi se hai un compagno di società allievo che se la sente di venire a Terni potete iscrivervi alla gara a squadre (ammesso che i termini per questa non siano già scaduti come negli anni scorsi) anche se l'altro non è qualificato per i singolari.

3. Danilo1

Danilo1 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Danilo
    manuel regione sicilia? Forse ci siamo già visti alle regionali csi io mi sono classificato terzo nei juniores...

4. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Si si regione sicilia xD xD tu chi sei? Ho visto che gli juniores li ha vinti quartuccio ovviamente xD. Comunque ritornando a quel discorso per il doppio vabbene uno della mia regione, quindi per la competizione a squadre posso prendere un mio compagno che non si è qualificato per terni a quanto pare. Grazie per l'informazione :D

5. Danilo1

Danilo1 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Danilo
    Danilo Comparato 3o posto... Il primo ovviamente il grande cutrona e secondo il buon lo cascio U.u XD

6. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ciro Cutrona primo, ma a quale torneo xD?

7. Danilo1

Danilo1 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Danilo
    regionali palermo 13 marzo 2011

8. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    i regionali sono stati a gela il 3 aprile 2011 -.-

9. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Penso proprio che non parli di tornei FITET ma di tornei CSI...:rolleyes:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina