1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati Italiani a Conversano. Diamo i voti

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da etnick, 7 Giu 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Sono appena rientrato dal mio primo round a Conversano
    e sinceramente credevo qualcuno avesse aperto una discussione sul forum,
    invece niente, silenzio..... insomma possibile che nessuno abbia niente da dire su questi Campionati Italiani?
    Come vi sono sembrati? Siete rimasti soddisfatti?
    Io vi dico le mie impressioni:
    Struttura e "location" (come si dice oggi...): per me 8.
    Intendo proprio il paese di Conversano ( non Cala Corvino dove per adesso non sono andato, ma di cui non mi hanno detto proprio bene) che mi è piaciuto con una bel centro storico, ed anche il palazzetto ottimo per il tennistavolo.
    Servizi ai partecipanti: anche qui 8. Ottima organizzazione da parte del personale della Federazione, sempre cordiale e disponibile, e molto recettivo a venire incontro alle esigenze degli atleti.
    Personale arbitrale: non mi sembra giusto dare voti per una questione di rispetto, però tutto è filato liscio e gestire il quarta categoria maschile agli Italiani è sicuramente la cosa più difficile di tutta la stagione, per cui anche qui complessivamente direi 9, non si sono verificati casi particolari, direi comunque che un tratto positivo del nostro sport è sicuramente la capacità di tanti arbitri di stemperare le tensioni e cercare di risolvere col buon senso i problemi.
    Presenza dei vertici federali: mi spiace, sono rimasto deluso, pensavo di incontrare qualcuno, ho visto Gianfranco Cancedda e Tortorella, poi c'era Matteo Quarantelli, molto presente e sempre pronto a coordinare tutto, e Corrado Attili, anche lui sempre operativo, però, capisco che la seconda settimana ci sarà il pienone di rappresentanti federali e non mancherà nessuno, ma la mia opinione è che qualcuno di massimo livello, che tastasse il polso della base del nostro movimento e si rendesse conto della situazione, era il caso ci fosse.
    Strutturazione delle gare: voto 5.
    Spezzare la gara quarta maschile addirittura in 3 giorni è eccessivo, comprendo che c'erano solo 20 tavoli, però a mio parere 2 giorni sarebbero stati sufficienti, bastava fare un turno in più il primo giorno e guadagnare così 2 ore. Siccome la gara il sabato mattina si è conclusa in 3 ore e mezza ed il venerdì pomeriggio alle 7 erano via tutti, io dico che il venerdì si sarebbe potuto iniziare il tabellone alle 12.30 e giocare la finale alle venti, massimo alle venti e trenta. Credo che anche la regolarità del torneo sarebbe stata maggiore, non ha un gran senso giocare 3 partite un giorno, 2 il giorno dopo, ed ancora un paio, per chi ci arriva, il giorno dopo ancora.
    Web Tv: non dico 10 perchè sennò sembro ruffiano, però credo sia la novità più bella di questi campionati, un salto qualitativo molto importante per il tennistavolo,
    bravissimo Ady per tutto il lavoro che fa ed un saluto al mio conterraneo Toti Fichera che si è scoperto una passione da telecronista!
    Presenza del Forum: ho visto di sfuggita Gwt e Ady e stop, pazienza, mi avrebbe fatto piacere conoscere qualcun altro.
    Voto complessivo: dico 8 comunque, l'importante è migliorare anno dopo anno e limare le imperfezioni....però ripeto per me la gara Quarta in 3 giorni per come è strutturata per me è sbagliata.

2. aLUCArd

aLUCArd Pongista e pescatore!

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Mi aspettavo anch'io di trovare qualche commento in più sul forum in effetti...
    Per quanto mi riguarda, esperienza assolutamente positiva.
    Nonostante io sia uscito subito al girone (nè avrei mai sperato di riuscire a fare di meglio...vincere un incontro è stato già un buon risultato), ho apprezzato anch'io l'ottimo livello organizzativo della manifestazione e la professionalità di staff e gruppo arbitrale.
    Mi sarei aspettato forse qualche tavolo in più nell'area riscaldamento, che era praticamente inaccessibile, ma in fondo si giocava su 20 tavoli in tutto...
    Personalmente credo che invece diluire le competizioni in più giorni sia assolutamente positivo. Anzi, nonostante capisca l'enorme difficoltà, io cercherei una modalità organizzativa per cui non si debba mai affrontare più di un paio di incontri al giorno, e comunque mai due partite consecutivamente (come capita quasi sempre nella fase gironi). Il nostro è uno sport di concentrazione, sinceramente trovo molto difficile affrontare una nuova partita quando sto ancora lì a pensare a quella appena giocata...
    Positiva anche la mia esperienza nel Villaggio Cala Corvino, ben organizzato anche se ha appena aperto la stagione, addirittura in anticipo rispetto al calendario abituale...peccato solo per il tempo che non mi ha concesso manco mezz'ora di mare tra mercoledi e venerdi!
    Più che buono il livello di gioco, direi. Per me era il primo campionato nazionale, e devo dire che sono rimasto molto colpito: il livello era IMHO sensibilmente superiore a quello che mi aspettavo, soprattutto dopo aver partecipato al primo torneo di Terni quest'anno.
    Anche a me è dispiaciuto di non aver incontrato nessuno del forum...ma, per curiosità, in quale girone avete giocato? Io ero nel girone 9.

3. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    mi sa che ho scoperto perchè c'è così poco su Conversano e gli Italiani 4^ cat....
    .... a cala Corvino si paga 2,58 euro la mezz'ora di connessione :eek:
    così mi hanno detto e riferisco,
    oh ma siamo pongisti o scozzesi in trasferta? :rotfl::rotfl:

4. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    per me è andata benissimo...passo il girone nel girone n 34 (testa di serie n 2 del girone assente)..e gioco con lunardini(testa di serie n 89 del torneo)...perdevo 2 a 0 e 5 a 2 al 3 set...riesco a recperare e vinco 3 a 2...(ho preso 413 punti con questa vittoria :sbav::eek:)...poi gioco con andreoni (testa di serie n 40 del torneo) e perdo 3 a 0 ma giocando dignitosamente... quindi su questo do voto 9 -...per quanto riguarda l'organizzazione del torneo è stata molto buona e do voto 9..

5. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Per quanto mi riguarda voglio dare il voto al Pala Corvino : 0 .
    Un incubo : la Federazione ci proponeva un ottima convenzione con la singola a 47 € e siccome a Terni con questi prezzi c'è la convenzione in alberghi come il Michelangelo o il Class, uno si aspetta di trovare più o meno uguali servizi. Appeno arrivato ci sistemano nelle due ultime camere in fondo vicino alla piscina, all' interno un letto, un tavolo e una sedia,stop. Niente televisore, niente telefono per comunicare con le alte stanze o con il ricevimento. La doccia era talmente stretta che per insaponarmi dovevo aprire la chiusura scorrevole altrimenti non riuscivo a muovermi e non sono affatto robusto. La seconda notte ci avvisano che bisognava chiudere tutte le finestre perchè dovevano disinfettare il villaggio,e come mai non lo hanno disinfettato prima che arrivassero i clienti il villaggio?L'incubo si è poi concretizzato nel peggiore dei modi l'ultima notte prima delle finali di sabato e cioè venerdì notte.Essendo la mia l'ultima camera in fondo e quindi a ridosso della piscina mi dovevo sorbire tutte le notti la musica della piscina e il caraoche fino a mezzanotte. E se io dovendo giocare voglio andare a dormire alle 11? L'ultima notte poi si sono superati : era passata mezzanotte e continuavano a suonare a tutto volume, io in linea d'aria ero praticamente a 10/15 metri,impossibile dormire e l'indomani a me ed al mio compagno che era nella camera attigua ci aspettava una giornata molto dura. Decido di alzarmi dal letto ed andare a protestare in direzione (in 3 giorni non ho visto una persona che si sia qualificata come Direttore) mi dice di stare tranquillo che ora fà lui una telefonata e smettono di suonare. Torno verso la camera stanco e pieno di sonno e di rabbia,pensate che abbiano smesso? Proprio no,alle 12,20 mi rialzo dal letto e vado in piscina a pregarli di smettere perchè l'indomani avevamo delle gare e ci dovevamo svegliare presto. Mi hanno risposto che a loro non interessava perchè se io volevo dormire c'erano altri che si volevano divertire (tra questi altri c'era un arbitro)che però suonavano ancora un paio di canzoni e poi basta.Gli faccio presente tra l'altro che a mezzanotte anche nei villaggi la musica deve cessare soprattutto così alta,dice che non è vero (non sà che nei villaggi ho lavorato per diversi anni e quindi ne sono sicuro).Decido di tornare a letto ma sono pieno di rabbia e mi riesce difficile,alle 12,30 smettono di suonare,pensate finisca li l'incubo? No dall' una di notte al 1,30 un gruppo di ragazzi forse ubriachi comincia a urlare ed a rincorrersi senza che nessuno del villaggio sia intervenuto per richiamarli. Intorno alle due con un buon aiuto di pastiglie di melatonina e valeriana riesco a prendere sonno ma alle sei forse per l'agitazione precedente ero già sveglio. Totale ore di sonno 4, CHE SPLENDIDO SOGGIORNO PER CHI DOVEVA GIOCARE!!!!!!!!!!!!!!! :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:

6. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ringrazio ancora etnick, per le belle parole..ma...

io non posso dare giudizi, ci sono stato "troppo dentro", dico solo che chi c'era della federazione, da Quarantelli a Tortorella, dalla segreteria agli arbitri si sono sicuramente impegnati al massimo.

ma c'e molto, tanto, da fare... e spero e credo che si farà !

per cui caro etnick, forse tu hai fatto un passaggio veloce. troppo veloce :D

p.s. però non capisco coloro che si lamentano della musica alta, io se prenoto in un villaggio turististico, e non in un albergo (l'alternativa in convenzione c'era) so bene che l'intrattenimento finisce intorno alla mezza. al villaggio non c'eravamo solo noi ovviamente, ma anche turisti. è una questione di scelta. chi vuole fare lo sportivo, giustamente, non prenoti in questo tipo di struttura, altrimenti ci resta male. ma sicuramente di questo la federazione non ha colpa. Paragonare il prezzo di terni con quello di monopoli in quasi alta stagione, non è corretto.
    La qualità dell'albergo è indubbiamente scarsa, ma è un 2 stelle, provate ad andare in un 2 stelle a roma o milano...(come già detto in altro post, la terza stella è data dal servizio animazione e dagli spazi sportivi e di intrettenimento)

7. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Quoto tutta la vita ;)

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Io sto qua senza giocare.... lasciatemi almeno ballare.

A questo proposito si segnala una performance incredibile di Bono (mi hanno detto sia uno di Dublino che canta in un gruppo chiamato Udue). :D:D:D :birra::birra::birra:

Beta dancer voto 6
    Bono dancer voto 10
    Vins press press agent Cala Corvino Club Village voto 10 :D

9. Joliet Jake

Joliet Jake ma che professionista...

Incredibile? Bono? Allora non può che trattarsi del mio "conterrone" siciliano.
    Tre mi sembrano pochine quindi aggiungo io qualche altra birretta per Peppe. :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

10. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Salve a tutti

...leggendo su questa discussione...alla fine vedo che ho perso una grande occasione...di cantare :azz: non alloggiando al villaggio.

il mio team composto di 6 atleti + 1 accompagnatore + altri 5 atleti di altre società abbiamo alloggiato all'hotel Corte Altavilla al centro di Conversano molto bello...una piazza bellissima e cena in un ristorantino niente male dove abbiamo potuto gustare la cucina tradizionale locale ...voto 10.

per il palazzetto dello sport do voto 10 ...non credo che siano molti in italia di piccoli centri come Conversano che possono vantarsi di una struttura del genere.

a quelli che si lamentavano i primi giorni di non trovare niente da mangiare intorno alla struttura sportiva...quasi attaccato al palazzetto c'è un bel supermercato...dove addirittura il pane e panini viene cotto in tempo reale:approved: voto 10

voto 10 per WWW.fitet.tv.it (bravo Ady e Di Silvio)

voto 10 e lode per Matteo Quarantelli

viva il tennistavolo e Conversano:campione:

Wild

11. Giorgio65

Giorgio65 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    io devo partire dopodomani per il torneo dell'Aeronautica mIlitare di Tennis Tavolo.
    ciao

12. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    da dove parti? anche io vado giù per quel torneo, avevo anche iniziato un thread apposito.
    Ciao.. ci si vede lì allora:D

(ps ci sei stato a Terni lo scorso anno?)

13. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Allora forse non hai letto!!!!!!!!!!!!! La musica continuava e continuava ad essere alta anche dopo mezzanotte.:cool: Inoltre nei villaggi che si rispettino se ci sono degli ubriachi o non so cosa che gridano fino alle due di notte la direzione è tenuta ad andare a dirgli di smetterla. Non so (non lo mai guardata) quanto tu sei bravo con la tv ma credimi non venire a spiegare a me di stelle e ristorazione magari questi argomenti li conosco molto bene per motivi di lavoro. E' incredibile come certa gente sia sempre pronta a fare il santone ed il guru su tutti gli argomenti : tennistavolo,televisione, politica, ristorazione e chi ne ha più ne metta. Inoltre vi invito ad andare a leggere il post "alloggi a Conversano" e notare in quanti si sono lamentati e chissa quanti che non sono iscritti al forum altrimenti avrebbero detto la loro.

14. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    vins quota ... etu mi definisci tuttologo e "certa gente"... guaglio' ma ki kakkio sei??

chi ha scritto ha fato il capovillaggio fino a 2 anni fa??? e se sei andato in villaggi che a mezzanotte muoiono, mi spiace. io ne CONOSCO MOLTI, MA MOLTI MOLTI MOLTI, che continuano con la discoteca fino all'1.30.

quindi io, che sono ady gorodetzky ( e non un nomignolo del cavolo ) ti dico che i miei caposport si chiamavano UMBERTO GIARDINA, e ROBERTO MONTAPERTO (entrambi pongisti, ma mi sa che tu non li conosci), ai quali puoi chiedere se non si ballava almeno fino all'1.30 al Villaggio Cala dei Saraceni di Roseto Capo Spulico (tour operator EUROTRAVEL), ma non ci andare, troppo frenetico per te. Gli ubriachi capitavano anche li, e la vigilanza faceva quello che poteva ed era un 4 stelle SUPERIORE (verifica se vuoi ci sono anche i video su youtube), nel nostro caso gli UBRIACHI SONO I PONGISTI STESSI...
    L'animazione di questo villaggio è targata Samarcanda (migliore agenzia attualmente di animazione), sono alla seconda settimana di lavoro, quindi in fase di lancio ma i ragazzi sono molto perbene

E sempre io che mi chiamo ady gorodetzky, sono il titolare di fitet.tv, gioco a tennistavolo dal 75, sono stato 36 d'italia, piu volte medagliato,ancora lo scorso anno giocavo in B1, non ho mai parlato in questo forum di politica, e ho scritto che gli alloggi di questo cala corvino sono in LINEA CON I 2 STELLE DI TUTTA ITALIA, quindi mediamente scadenti!!! Nel mio 2 stelle dello scorso anno a Tramin, c'era un 14 pollici, ma non c'era il bagno, ne il bar, ne frigo bar...

Sempre io che mi chiamo Ady Gorodetzky, per 11 anni, ho fatto il manager per comici, lavorando in tutti i programmi di varietà piu' famosi (ho rappresentato comici che hanno fatto zelig e colorado) rai (15 puntate su rai1 con Morandi nel 2002) e mediaset, ho anche prodotto spettacoli televisivi (telecesare, trambusto, supertrambusto ) e teatrali, e sono stato proprietario a napoli di 2 locali di intrattenimento, organizzando spettacoli che andavano da Aldo Giovanni e Giacomo a Paolantoni, da Bisio alla Littizzetto, quindi parlo pure di televisione....

Conludendo, Ady Gorodetzky, ( e non gennaro esposito) è un nome, che battuto in internet su un motore di ricerca, ti da diverse decine di pagine sulle cose che ti ho soprascritto, ma cosi velocemente....

Tu come ti chiami, che controllo anche io?? mica sei Antonio?? Antonio Stradivari nato a Cremona nel 1644 di professione Liutaio?? se è cosi alzo le mani e chiedo scusa..ma possibile che avremmo nel tennistavolo un nome cosi importante e non lo usiamo come immagine... Sai se Stradivari oltre ai violini faceva anche i telai che successo??

p.s. Picciri' io sto al Cala Cor..Vino da 11 giorni...so bene dove mi trovo... cala i toni, i difetti della struttura li ho elencati, ma prendersela con un villaggio perchè fa il "villaggio" è sbagliato, e quelli che stanno nei bilocali, sono mediamente molto contenti... o vuoi che ti faccio i nomi dei Dirigenti e giocatori di cui parlo??

Gli altri mi perdonino..

15. T.REX

T.REX Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Renato D'Ambrosi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Top Spin Frosinone
    Quanno ce vo' ce vo'....

---------- Post aggiunto alle 08:50 ---------- Il post precedente è stato inviato alle 08:47 ----------

Ammetto di esserci arrivato un po' tardi,
    ma Cala...cor....Vino è semplicemente spettacolare!!!:clap:

16. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D OVVIO TI HO PRESO IN PAROLA !

E HO TROVATO.......UN GORODESKY MARKETING GURU....
    ( aspetto che a me interessa molto)

"..." is one of Gorodesky's clients ....

una bella lezione di MARKETING....dove son messi a fuoco i seguenti punti :approved:

• Do it right the first time

• Prioritizing your priorities

• Type casting

• Working smarter

IL RIMEDIO DEL GORODESKY MARKETER è :

"hiring smarter people who make you look better."

BUON LAVORO .... :D

zz'nallmarketingguru..:D

17. T.REX

T.REX Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Renato D'Ambrosi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Top Spin Frosinone
    Embè?
    Io ho digitato "Renato" su Google e sono uscite 11.600.000 pagine!!!!
    E solo quelle in italiano......:banana::banana:

18. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Ma come ti vengono??? :D:rotfl:

Cmq tornando in tema...
    Oh siete riusciti a fare incazzare Ady! E che caz! :nono:

19. .machiavelli.

.machiavelli. Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Per rientrare in topic...ho letto che Aliberti ha rinunciato alla bella contro Manna: c'è qualcuno che può darmi qualche informazione in merito?

20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    "rinunciato" è un gradevole eufemismo. Credo che stavolta il Conte rischi di essere bannato dalla nobiltà sabauda.

Informazioni + dettagliate vanno richieste nell'ordine a:

1) all'asciugamano del suddetto sedicente "conte".

2) al viso dell'arbitro.

3) a quello di Gwt.

4) alle transenne.

5) ad un tavolo poi rimosso.

Voto: inclassificabile. (sono attese arringhe con la richiesta dell'attenuante della provocazione, o in subordine, delle attenuanti generiche) :(

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina