1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati a squadre 2006/07 a 10 squadre

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da redmax, 7 Apr 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. redmax

redmax Big Scarsone

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Come forse saprete, dalla prossima stagione agonistica i campionati a squadre nazionali si svolgeranno con gironi formati non più da 8 squadre bensì da dieci, cosa ne pensate di questa innovazione?

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    per le società sicuramente maggiori spese, immagino la b1 di quest'anno con due trasferte in più si va in fallimento presto presto. per chi gioca sarà più divertente, campionati più combattuti e che non finiscono praticamente a febbraio :approved:

3. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Il gir.O della C/1 già da quest'anno era composto da 10 squadre...Credo che sia stato l'unico in ITALIA....
    Cmq il campionato è interminabile(pensate che ancora oggi è l'ultima giornata...!!)e come dice rotex le spese salgono....
    La classifica viene "allungata" ancor di più...Come sapete ogni anno sono due o tre le squadre che si contendono i primi posti mentre le altre giocano un campionato a parte....
    Giudizio finale??Meglio ad 8 squadre!!

4. Bertalex

Bertalex eee...bravo lui...

Nome e Cognome:
    Alessandro Bertagna
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Ossola 200
    Anche noi che giochiamo in D1 in Piemonte gir.A oggi giochiamo l'ultima.:banana:
    Da quanto ho capito anche i campionati regionali saranno a 10 squadre in Piemonte,nelle altre regioni nn so ( ma nn sono sicuro che sia così:mumble: ) .

5. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Qui in Puglia solo la serie C/2 diventerà a dieci squadre.....D/1 e D/2 tutto uguale....

6. Bertalex

Bertalex eee...bravo lui...

Nome e Cognome:
    Alessandro Bertagna
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Ossola 200
    Da noi, per fare i gironi da 10 ,ne retrocedono 4 in d1 e in c2 3 (nel gir.A)

7. puntinatissimo

puntinatissimo Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    polisportiva amatori
    che bufola.
    nel mio girone su 10 squadre ,4 erano inesistenti.
    siti introvabili.grazie alla fitet di messina

8. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    A biondo..............forse non te ne sei accorto... ma già da quest'anno, il nostro girone era di 10 squadre.....:Prrr: :Prrr: :Prrr: .
    Effettivamente mi è sembrato un po lunghetto............anche perchè non si può mantenere lo stesso livello di gioco per tutto l'anno...:Prrr:

9. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    spin... guarda che la discussione redmax l'ha aperta ad aprile del 2006! ;)

10. DivinoSava

DivinoSava Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud Napoli
    :approved: Io credo che a dieci squadre il campionato sia molto piu bello e divertente anche se è vero che le spese sono leggermente piu alte! ma magari la federazione potrebbe dare un piccolo contributo che sarebbe davvero ben accetto e che renderebbe molto popolare il mega Scianni!!!
    :king: e poi alla fine l'importante è sempre che i gironi vengano fatti con un certo giudizio perchè altrimenti diventa troppo costoso anche ad 8 squadre!
    :muro: io personalmente spero che si facciano sempre piu tornei interregionali perchè confrontarsi e scambiare le opinioni fra noi tutti è davvero la cosa piu bella del tennistavolo!!
    :love: un bacio alla mia compagna di doppio alla quale oggi ho fatto perdere il titolo in finale perchè ho giocato davvero male spero che mi perdoni!!

11. Thewall

Thewall Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna

Sarebbe molto piu carino e simpatico, nonchè piu gratificante dal punto di vista classifiche, fare i campionati con la formula dei concentramenti...questo per qualche motivo:
    1. a mia memoria il nord ha sempre avuto, a pari livello di campionato, giocatori piu forti o piu alti in classifica e, di conseguenza, possibilità di salita/discesa in classifica per i giocatori piu "movimentate"
    2. trovo piu giusto che il sud, il nord e il centro si confrontino a tutti i livelli e piu volte all' anno, invece che solo ai tornei
    3. visto che le società piangono sempre problemi economici, fatte salve alcune realtà per loro fortuna, i concentramenti porterebbero si a trasferte (e comunque in numero minore), ma consentirebbero 3/4 partite per volta e quindi meno spese di viaggi (potranno pagare una notte in hotel?)
    4. darebbero a tanti giocatori il giusto termometro del loro effettivo valore
    5. ci fossero meno stranieri non sarebbe meglio? (questo non c' entra nulla, ma è un mio pensiero e non ho voglia di aprire un post...)

12. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    :azz: :azz: :azz: :azz: :muro: :muro: :hail:

13. redmax

redmax Big Scarsone

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Gobbo!!!!!!!!!!! Che ne pensi se ti presento uno spacciatore diverso? L'attuale mi sembra chiaro che ti venda merce particolarmente pesante :love:

14. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Questa è bellissima:D
    "forse non te ne sei accorto", ma la discussione è di aprile 2006:rotfl::rotfl::rotfl:
    Comunque capita quando vengono riesumate discussini del '15-'18:D

15. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    Pagherai sul campo...la brutta figura che mi hai fatto fare :Prrr: :Prrr:

16. redmax

redmax Big Scarsone

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    A voler essere sincero hai fatto tutto da solo, io ho solo letto il tuo post e mi sono preoccupato x la salute di un caro amico :king: e poi sul campo pagherei comunque :mad:

17. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    Ti ringrazio perchè ti preoccupi della mia salute.....e poi non è detto che sul campo pagheresti comunque.......ti ricordo che hai piazzato, senza pietà, il punto del 5-4 dell'andata.....:metal: .
    ci sentiamo presto biondino........:love:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina