1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Calabria] Nuovo Organigramma FITeT

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Francis96, 13 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
  2. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Bravo Francis96,

per aver pubblicato la discussione del nuovo organigramma regionale FITeT Calabria e grazie per l'articolo sul responsabile giovanile.....ti prometto che il primo stage giovanile sarà nella vostra palestra a Cirò Marina...appena avrete la disponibilità.

ci si vede il 26 ottobre al regionale (a Reggio...credo)

ti raccomando allenamenti duri e Forza!!!!!!!!!!:campione:
    Wild

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Wild1999 Responsabile Del Settore Giovanile

E bravo Francis ad aver postato la foto dell'articolo!!

Wiiiild articoli sul giornale per il tennistavolo, articoli sul giornale per la musica, video su you tube...aspita!! Sei da tutte le parti.:p
    Complimenti anche da parte mia! ;)

4. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    cara Sunnie,

hai ragione ...devo però smetterla di suscitare troppe invidie marcando sempre le belle notizie....xchè alla fine finisce sempre che mi sfrattano dalle palestre e...crollano sogni e castelli di sabbia.
    dietro a tutte queste belle notizie se ne nascondono purtroppo tante altre triste vicende, meglio non parlarne.:goccia:

viva il tennistavolo!!!
    Wild

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Wiiild ti ho "ribeccato"....o meglio ho trovato qualcosa che sicuramente ti coinvolge..eh eh eh eh eh:):)

Sono gli allievi Eros Perri e Andrea Gentile?? Sono loro vero? Questo video a cosa si riferisce? Capisco che sono sicuramente dei punti finali ma quando è stato girato il video?
    Sti ragazzi duuuriii e come dici tu: go,go,go & go!:p (pensalo anche per te!)​

E come hai scritto tu: "viva il tennis tavolo"
    Kisses Sunnie;)

@ Francis96 hai di nuovo cambiato avatar? Carino!:sisi:

Ultima modifica da un moderatore: 13 Gen 2012
  6. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    questo video è stato ripreso il 21 settembre 2008 durante la finale categoria allievi tra Eros Perri (asd tt luzzi) e Andrea Gentile (asd tt Atlantide) finale 3 a 0 per Eros.
    Andrea è pure iscritto al forum...non so perchè non sta più scrivendo niente...magari ritornerà a postare qualcosa dopo aver visto il video, domenica scorsa ha portato alla vittoria la sua squadra per 5 a 4 con tre punti su tre in C/2 bravo Andrea.:approved:

Cmq sono i due ragazzi più interessanti del movimento giovanile FITeT calabria
    ciao
    Wild

7. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Ciao Wild,
    un saluto a te e a tutti gli amici calabresi.
    Mi sembra proprio che grazie anche a te in Calabria si stia formando un bel gruppetto di giovani.
    In bocca al lupo da parte mia.:birra:

8. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:

Hi Etnick,

grazie, ricambio i saluti dalla bella Calabria.

spero che tra questi nuovi giovani talenti calabresi qualcuno possa spiccare il volo....i due ragazzi del video clip sono un bel esempio con buoni risultati...in serie C/2 A. Gentile 6 incontri vinti su 6 e E. Perri 4 vinti su 5 partite

cari saluti a tutti
    Wild

9. CAMPIONE.....

CAMPIONE..... Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    atlantide
    Ciao a tt...ciao Wild....scusate se nn mi sono fatto + sentire ma con i tanti compiti e gli allenamenti sto avendo pokissimo tempo....comunque davv molto bello il video e grazie x i complimenti e i risultati che hai riportato del campionato.....ci vediamo la prossima settimana a marsala sperando ke perri e io ci piazzassimo sul podio....saluti andrea...
    :D:D:)
    - - -
    WIld sono usciti gli iscritti al torneo di marsala......nn vedo ne eros ne danny ne steven......cm mai???? andate forse al 4 categoria???

10. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    E bravo Andrea e così come nick hai scelto Campione!;):rolleyes:
    Vola basso,allenati duramente e con serietà e mantieni i piedi per terra,sei ancora troppo indisciplinato in allenamento,:nono:ciao.:goccia::teach:

11. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    va bene mister.....cmq ho kambiato nick...

12. metalking93

metalking93 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Michele Putrino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    è la verita...in allenamento scherzi troppo!Ha ragione stradivari...il nostro grande mister:sisi: il più forte della calabria:king:

13. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    ehi Metalking,

ti ritrovo in tutte le discussioni stasera....evidentemente ad Andrea scherzare fa bene agli allenamenti...visto i risultati in campionato:rotfl:

...io i miei allievi agli allenamenti li faccio persino cantare e obbligo a tutti ad ascoltare il mio nuovo CD prima delle partite (Eros ha vinto contro Alessio Cuzzocrea domenica a Reggio):banana:.

Ciao Mike
    Wild

14. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Che magnifico avatar di Metalking,:sisi:(che ho capito essere un mio allievo e siccome del 93 ne ho solo uno....ho capito chi è)ma sai che quell' album da ragazzo è stato uno dei miei preferiti.;)Lo ascoltavo tutti i giorni ho ancora a casa dei dischi in vinile di quel gruppo,altri tempi......ciao.:)

15. metalking93

metalking93 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Michele Putrino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide

Allora devi essere bravo wild! Perchè non ci posti qualche canzone o qualche video?? :D:D

Grazie per l'avatar.:sisi:Sicuramente quello è il miglior album degli AC/DC:king:
    Adesso aprirò un topic proprio sui generi musicali dove ci potremo sbizzarrire,dato che questa non mi sembra la discussione adatta.

16. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    ciao metalking...ci sei anke tu....cmq guarda ke wild è davvero bravo....ho il suo ultimo cd e ci sono delle canzoni davv belle....complimenti wild!!! anke a te piace quel gruppo stradivari?allora siamo in 3....:rotfl::king::campione::campione:

17. metalking93

metalking93 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Michele Putrino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Perchè andrea a te piace?:rotfl:

18. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
  19. metalking93

metalking93 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Michele Putrino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    :clap::clap: la prima cosa di buono che hai fatto nella tua vita:sisi: vado agli allenamenti ciao!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina