1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Emilia-Romagna C2 e D1 Regionale Em. Romagna

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da ALFIERI ASD, 13 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ALFIERI ASD

ALFIERI ASD Utente

Squadra:
    Alfieri di Romagna TT ASD
    Usciti in un lampo i gironi a Squadre dell'Emilia Romagna:
    In C2:
    Girone "A" dovrebbero essere favorite il TTC PARMA (acquisto di Lunardini GM dall'Audax) e Villa D'Oro Modena (retrocesso dalla C1 e con un bel serbatoio di atleti validissimi ed ostici in questo campionato).
    Girone "B" con il retrocesso Faenza che se la vedrà col Ferrara ed il solito gruppo di romagnole, Rimini, Lugo, Alfieri e Cesenatico + Fortitudo e Zinella (che ha perso Chifen ..in C1 col Nettuno).
    In D1:
    Girone "A" con CDR Modena Favorita per la promozione in C2 (Concas, Sarpong, Guerri, Bergamini),
    Girone "B" con il Pinarella di Nita, Pollino e Sturani (+ Sarti?) schiacciasassi.

Grandissima lotta in D2:
    9 gironi per 67 squadre con 14 posti promozione ... le prime 9 classificate e poi si vedrà per i play-off ..
    Ci riprova Castevetro :approved:

A meno di altre novità...
    Raccontatecele Voi .. forza..!

2. 42do4ever

42do4ever difensore ad oltranza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Nita, Giando, Ale Sturani e Sarti? Non è una D/1, ma una C/1 mascherata...e neanche tanto bene...

Qualcuno ha idea delle formazioni delle squadre del girone B della C/2?

Noi di TT Bologna Fortitudo siamo i "gemelli" Bini e Bui ad aiutare Cartisano e Carota ad evitare gli ultimi posti...il calendario è impietoso, partiamo con Forlì in casa, Faenza fuori e Ferrara in casa...una vera passeggiata.

3. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao 42do4ever e buonissima giornata,
    a mio modesto parere,tu,Bui,Carota e Cartisano,potete lottare per i primissimi posti;il Campionato è lungo e avete tutte le carte in regola....:campione:
    Alla prossima
    .......alessandro.......

4. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    a lugo sorpresona...il ritorno di un giocatore che torna nei palcoscenici della c2...ferri,avveduti,xxx

5. alednam

alednam Utente

XXX che e' uguale a XXXXX che possiamo specificare con x1x2x3x4x5 dove x1=b x2=e x3=a x4=n x5=s chi sa se ho indovinato..... hahahahahaha

6. LA NAPPA

LA NAPPA Utente

Squadra:
    TT BOLOGNA
    Ciao alessandro...purtroppo per la prossima stagione per impegni personali e anche per scarse motivazioni non potrò garantire l'impegno che ho dato lo scorso anno.Credo che quando possibile farò attività individuale mentre preferisco rinunciare al campionato perchè lo scorso anno mi ha assorbito troppo tempo seppure non nascondo sia stata una bella esperienza.Oltretutto sono ancora in Liguria e riuscirò a ritornare in pianta stabile a Bologna solo per il mio compleanno.Dal mese di ottobre in avanti qualche allenamento assieme lo farò molto volentieri.A presto!

7. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    no non è lui:Duno più forte

8. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao Andrea e buonissima serata,
    testè :D che mi sovviene,domenica 3 Ottobre (assieme al sabato 2) è l'inizio dei Campionati Regionali.....che sia di buon auspicio???:clap:
    Auguroni per tutto :approved:
    .......alessandro.......

Ps : Ci sentiamo quando torni,per qualche allenamento a Sasso Marconi;ma prima,ti porto in una locanda " misteriosissima ",vicino a casa mia,al confine tra Emilia e Toscana,dove quasi tutto è a base di funghi e tartufo,antipasti da Guerre Stellari e bistecche alla Fiorentina,ovviamente di mucche di razza Chianina.(L'ultima che ho mangiato,naturalmente ed esclusivamente per non diventare anoressico,era da Kg.1.6oo :rolleyes:)
    Per la cronaca,appena può venire a Bologna,vorrei portarci anche il Mittttico ZZZZZZZZtop.
    A prestissimo.
    .......alessandro.......

9. LA NAPPA

LA NAPPA Utente

Squadra:
    TT BOLOGNA
    Allora facciamo così....per allenarsi ci penso....per mangiare vengo sicuramente ma siccome porterò con me il famoso soldale Conte guido Aliberti mi obbligherà anche a venire a giocare!Vorrà dire che per giocare con te farò uno strappo alla regola!:hail:

10. LA NAPPA

LA NAPPA Utente

Squadra:
    TT BOLOGNA
    Dopo aver meditato a lungo visto che il TT bologna ha tesserato in serie d2 il mio amico Paolo Campo ho maturato la convinzione di giocare a gettone naturalmente gratuito in serie D2. Avere come campo gara il Palazzetto dello Sport di Bazzano non ha prezzo!:hail:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina