1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

C.M. veterani a Rio de Janeiro

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da lele, 13 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per i non piu' giovani, inizia la C.M. veterani in Brasile.
    Ecco il link http://www.cbtm.org.br/

Le discussioni (eventuali) sono aperte. Tra gli amici elvetici, segnalo la partecipazione di Tacacs Janos, Lazzari. Per gli 040, probabile partecipazione del C.M. in carica, Cooke A., Dr. N. (come al solito...), Offenstein (puntinato lungo in rovescio e corto in dritto...micidiale....). La compagine piu' numerosa (come al solito e a parte i brasiliani) è la tedesca. Degli italiani, vedo la presenza dei Bisi ma non del mitico Giontella (?), Ady Gorotetzky è presente ma il ns Mago (?)

2. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    No, io non ci vado. Che io sappia, ci dovrebbe essere anche la grande Edith, Troilo, Caldarola e Pisano.:)

3. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    I nostri Biellesi Rollino e Stellino sono già partiti martedi .... beati loro... ahhh il Brasile...
    Anche il numero dei giocatori indiani è notevole...quando avrò notizie fresche ,posterò...
    In bocca al lupo anche ai piemontesi Longodorni e Zanetta

4. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io non sono potuto andare per impegni familiari e di lavoro....
    peccato....

oltre al trio bisi, cisono anche i miei compagni di squadra esposito e troilo nonchè caldarola.

5. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Rollino e Stellino giocano oggi il girone (da quattro) alle ore 20,00 (ora Italiana) si beccano un brasiliano un tedesco e un ceco il primo ,un japonese,un indiano e .. non so ..., il secondo. Non son riuscito a trovare il link dei tabelloni ,ma l'impressione dei partecipanti biellesi è quella di una scarsa e deficitaria organizzazione... Non son stati ancora esposti i tabelloni dei doppi...

6. Gian

Gian Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Gil Rollo non ha passato il girone... peccato!
    Il sempre verde Giovanni Stellino si qualifica per la seconda fase!

7. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Nell'over 40 passano tutti il girone è cosa incredibile tutti da Primi:Bisi Giov, Bisi Al, Esposito e Caldarola. Nonostante diciamo che sia per loro difficile tenere la concentrazione sulle gare :rotfl: .... Troilo passa da secondo superato da un Inglese come, ma non ne sono certo, Bisi Guido .

Domani giornata di riposo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: (è vero.... ma mi sembra davvero una battuta)

8. Castel

Castel Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Castiglione di Ravenna
    ..che peccato non esserci.:azz:Gli Europei e i Mondiali Veterani sono le gare che mi hanno fatto tornare la voglia di giocare dopo aver fatto tutto quello che mi interessava in Italia. :campione: E dopo gli Europei di Danimarca,i Mondiali di Lucerna e di Brema, gli Europei di Courmayeur ,Bratislava e Rotterdam.. Giappone e Brasile mi mancano proprio. Spero in un permesso lavorativo per Porec( Europei Veterani 2009) che col traghetto da ravenna, è a 2 ore dalla CROAZIA. Cina-mongolia 2010 ve lo lascio.

9. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... ho cercato sul sito linkato da lele i risultati ma non sono riuscito a trovarli, non è che mi date voi il link x favore?
    grazie.

10. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ahi, ahi, ahi,,,suvvia un po' di fantasia..... Clicca sull'icona World Veterans Championship e ti si aprira' il link 'results on line' !

11. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... vero, chiedo venia, era più facile del previsto :azz:

... i miei complimenti a Gae Longodorni e Zanetta del TT.Baveno che passano entrambi il girone come secondi :approved:

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Anche perchè dicono che il ricciolo biondo vada forte tra le carioca! :)

13. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    AH,AH, non sapevo ti fossi fatto la "tinta"...:rotfl:

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Moi je suis gris naturel et mon amis Castel c'est blonde (naturel aussi lui mème).:D (pure française maccheronique).

15. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma è un torneo snobbato dai campioni? O ci sono anche Waldner, Yang Min.. ecc?

16. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    No. Non ci vengono tutti, non ci vengono sempre. Ci hanno giocato Appelgreen, Cooke, Kalinic, Surbek, Orlowski, Dvoracek, Hilton, Itoh (ex campione del mondo), Liang Geliang, Colum Slevin, Ikonen (per tanti anni n.1 Finnlandia), Cecava (n.1 rep. Ceca prima di Korbel). Waldner, Persson e Yang invece credo non ci siano mai stati.

Il punto è che, per esempio, noi conosciamo Waldi, Persson, Karlsson, Lindh...però c'è gente che 10 anni fa era n. 6, 7 oppure 12 della Svezia, pure forte e non conosciutissima a livello internazionale; così il numero, che ne so, 14 della Francia, il n.18 della Russia, gente che non ha mai giocato in nazionale però che sapeva giocare quando avevano 30 anni...e adesso, a 40 sono ancora buoni seconda o prima...poi ci sono tanti cinesi, giapponesi...oltre a una marea di "combinazioni" tra puntinate lunghe, corte, medie, anti...in tutte le salse e tutti ...ostici e combattivi a dir poco.:D

17. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

Alle ore 21:15 italiane ... quarto di finale ctg 40-49
    Il Giovannone Bisi si gioca l'accesso alla semifinale e la medaglia contro un (ci dicono quotato) danese ...tale Engeholt....
    nei 64 uscito Bruno Esposito, nei 32 Alessandro Bisi fuori con un cinese fortissimo...(?)
    :eek:

18. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Alessandro Bisi...cinese ? Boh non ci sono cinesi nel suo tabellone. Ha perso contro Jung, tedesco che gioca la 5° lega in Germania, diciamo la C1, tanto per capire il livello della 5° lega tedesca.

Egeholt non è fortissimo, ma è ...forte, mi pare che un paio d'anni fa abbia battuto Ding Yi, non ai livelli di un tempo, ma sempre fortino.

Spero che Giovanni vinca, non ci sono i fortissimi come Appel, Cooke, i passati di categoria Kalinic e Cecava (50). Vediamo con Ding Yi che succede.

Troilo ha perso contro Vojtek (ceco-tedesco), in Germania ci ho giocato e vinto almeno 8 volte almeno, non mi sembrava a livello di Rosario, Bruno contro Filho.

19. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Purtroppo Bisi è fuori da Egeholt (ha perso 3 -0 !!). Fuori anche gli svizzeri (?), intendo Takacs che perde per la semifinale.

20. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Semifinali...annunciate nei 40/50 (Egeholt, Ding Yi, Saveliev e Slevin) e
    nei 50/60 (Orlowski, Kalinic, Cecava, Li).

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina