1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Buongiorno a tutti da Erba (Co)

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da leopepe73, 26 Dic 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. leopepe73

leopepe73 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buongiorno a tutti, ho 35 anni e ho giocato a tennis-tavolo in famiglia fino a 23 anni, ad un livello amatoriale. E' da parecchio che vorrei riprendere, ma fatico a trovare qualcuno con cui giocare dalle mie parti, spero che questo forum mi potrà essere d'aiuto a trovare qualcuno con cui divertirmi.Negli ultimi anni ho giocato regolarmente a tennis, ma la passione per il tennis-tavolo è sempre rimasta. Solo saltuariamente riesco a giocare con qualcuno e mi diverto sempre moltissimo. So che qui a Erba c'era una società, non so se sia ancora presente, c'è qualcuno che può aiutarmi o addirittura che sia interessato a giocare? Grazie a tutti, buone feste :rolleyes:

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  3. leopepe73

leopepe73 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  4. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    E' una delle colonne portanti,se non la colonna portante,come memoria storica,del Forum....:love:
    E' sempre un piacere vedere la sua incommensurabile velocità nel rispondere ed aiutare i " neofiti ....;)"
    Ah,dimenticavo :D,..............
    un cordialissimo benvenuto nel Forum....:approved:

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Sempre gentilissimo e cordialissimo il nostro Saturnino alias Alessandro:sisi::love::birra::birra:

@ Ar benvenuto in forum Leo! Spero di esserti stata utile!:)

6. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto !

7. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  8. TURBO

TURBO Utente

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Benvenuto!

9. vincenzogiordan

vincenzogiordan Lightsider

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. krimisa
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina