1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.

VENDO BTY sk7 st, BTY Matsu pro, STIGA Ebenholz nctV st

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da BRADIPOSO, 5 Dic 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. BRADIPOSO

BRADIPOSO Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Pietro
    Squadra:
    asdtt ivrea
    Informazioni sulla vendita:
    Vendo:
    Butterfly SK7 manico st, condizioni molto buone, a euro 40 compresa spedizione raccomandata;
    sk71 resized.jpg sk72resized.jpg
    Butterfly matsushita pro, manico st, condizioni molto buone, a euro 50 comprese spese spedizione raccomandata;
    matsu2.jpg matsu1.jpg

Stiga ebenholz nct v, manico diritto, condizioni molto buone (usato un'ora scarsa), euro 60 comprese spese spedizione raccomandata.

eben3.jpg eben2.jpg
    Informazioni sul prodotto:

Proprietà: oggetto mio

Ciao a tutti e buon ping.

2. dan.976

dan.976 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    danilo silvestri
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
    ciao, mi interessa il matsu, mando MP

3. BRADIPOSO

BRADIPOSO Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Pietro
    Squadra:
    asdtt ivrea
    Preciso che non sono interessato a scambi. Grazie.

4. Avatar

Quanto pesa il SK7 ?

5. BRADIPOSO

BRADIPOSO Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Pietro
    Squadra:
    asdtt ivrea
    95 grammi.

6. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao,posso offrirti 40 per matsushita:dati:

7. BRADIPOSO

BRADIPOSO Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Pietro
    Squadra:
    asdtt ivrea
    Perché? Ritieni che sia difettoso? o danneggiato? cosa volevi esprimere con l'emoticon inserito a fine frase?
    Ciao
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Dic 2013, Data originale: 6 Dic 2013 ---
    Uppete..
    Scambio anche con Grubba all+ o
    o primorac off- pari condizioni (solo manico anatomico) valutando eventuale conguaglio a mio favore.

8. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ...niente,era una specie di domanda,telaio vedo che e in ottime condizioni:approved:

9. BRADIPOSO

BRADIPOSO Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Pietro
    Squadra:
    asdtt ivrea
    Mi ha tratto in inganno qs qui :dati:. Mi scuso per averti frainteso.

10. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ma ti pare...fossero problemi della vita questi qua!!!:mumble:...magari...invecce son questi::grev:

11. BRADIPOSO

BRADIPOSO Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Pietro
    Squadra:
    asdtt ivrea
    Uppete..
    Ricordo che scambio anche con Grubba all+ o
    o primorac off- pari condizioni (solo manico anatomico) valutando eventuale conguaglio.
    ciao
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Gen 2014, Data originale: 15 Dic 2013 ---
    Un up per il nuovo anno.. speriamo gli affari vadano in porto... Matsushita non più disponibile.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina