1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

BTY relop attack

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da enrico boll, 17 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. enrico boll

enrico boll Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    enrico
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    zenight
    come da titolo cosa ne pensate di questa puntinata corta? la vorrei comprare con gommapiuma da 2.1 aspetto consigli sia da chi l'ha provata o non e se ne intende ciao ciao:muro:

2. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    io c'è l' ho...sul tricarbon della bty.... quindi ti do le mie impressioni ... su telaio rigido è una bellezza! apri tutto e tiri bombe!! è una media quindi non potrai fare lo stesso gioco di smash e scambi veloci che si fa con una corta..... 2.1?? troppo!! metti 1.5 o 1.8 al max... non vale la pena!! comunque è buona come velocità e spin ma la cosa migliore per me è il drive o il mezzo top che si può fare con questa gomma!!! con il top porto sempre 2 o 3 punti a casa... viene morto morto!! e quindi... anche il block non è male.. chiaro che non è come una lunga che metti la racchetta e stai fermo.. xò non è male!

3. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    L'ho provata lo scorso anno...x me nn e' ne carne ne pesce.
    Non e' brutta al 100%, non fa niente di speciale al 100%.
    Ho trovato i puntini troppo distanti e tutto sommati non cosi "alti" come altre medie....
    Il fatto di tirare +- "bombe" ... dipende solo dal tuo braccio/movimento.... io tiro molto forte con una "modesta" feint soft da 1.5mm (basta anticipare e saper scambiare bene, come si fa con una liscia)

Se proprio ti ispira, cercala usata (per risparmiare) e vedi ... magari da 1.7mm (una buona via di mezzo) o al max 1.9mm

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina