1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

bryce speed fx vs sriver g3 fx

Discussion in 'Consigli & Test sui Materiali' started by tiratutto, Aug 13, 2010.

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.
  1. tiratutto

tiratutto Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    salve a tutti,vorrei sapere la differenza, fra le due gomme citate.grazie per le risposte!

2. tiratutto

tiratutto Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    salve a tutti,allora nessuno mi sa' descrivere la differenza di queste due gomme!

3. tiratutto

tiratutto Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao rotex,mi hanno detto che sei un rivenditore di materiali,allora mi potresti spiegare tu la differenza fra le due gomme gentilmente.grazie!

4. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    La bryce speed fx pur avendo la gommapiuma morbida è molto veloce, ed è ideale da boosterizzare, mentre la sriver G3 fx è molto più tranquilla, sempre morbida, l'aggancio non è un granchè, ma può andare bene se non hai mai giocato con le effetto colla perchè controlla bene.
    La G3 fx somiglia alla sriver fx classica incollata una volta.
    Se avevi intenzione di comprare una di queste gomme, io te lo sconsiglio perchè la BTY ha aumentato i prezzi e te le ritrovi a pagare per 35-40 euro l'una.

5. VashDeStamped

VashDeStamped ^_^

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Io non quoto perche per chi come me che usava sriver fx incollate a fresco dire che g3 fx anche lontanamente ci assomiglia non e ammissibile.

sono entrambe gomme effetto colla con tecnologie differenti.

in sostanza provate sulla stessa faccia dello stesso telaio (Fillmea) la g3 fx e la bryce speed fx non discostano molto in velocità quando scambi.

nei servizi tagli di piu con g3

quando tiri i top pero girano molto di piu e fanno anche piu parabola quando tiri con bryce speed fx .

Faccio notare che bryce speed fx e notoriamente una gomma che non fa parabola ma g3 fx oltre a farne meno , non fa prorpio girare la palla quando si carica un top quindi bocciata.

quando blocchi hai maggior controllo con bryce speed fx

Ps. testata da me e da altre due persone e tutti abbiamo avuto le stesse sensazioni.

6. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    per niente.
    ciao
    Piergiorgio

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.

Share This Page