1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Boll contro Giando

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da tspbamboo, 20 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Il titolo è provocatorio...
    ma la domanda è seria...
    "secondo voi un Timo Boll, un Ma Lin, un Sansonov... contro un buon terza categoria italiano, se giocasse per qualcosa in palio... (che ne so.. ad esempio tanti soldi) riuscirebbe a lasciarlo con un triplice 11-0 ??)

2. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    secondo me... a livello statistico empirico:mumble:... direi che contro un terza categoria un triplice 3-0x11-0 è altamente improbabile... contro uno come me ci starebbe pure un 4-0x21-0

3. Desmo

Desmo Nuovo Utente

no, un punto ci scappa per forza, a maggior ragione contro il puntino :dati: :D

4. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    state scherzando vero? ahah boll lascia a 0 pure un terza buono!

5. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Credo che il puntino Boll lo sradica dal telaio!!

6. g.c.

g.c. Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Adesso certezza di un risultato del genere non la può avere nessuno, ma che ci siano le potenzialità credo che esistano e che siano molto più alta di quanto non si possa immaginare.

Capisco che il paragone è improbabile ma ho avuto la fortuna-sfortuna di incontrare ad un torneo Fatay (mi sembra si chiami così) beh dopo due chiacchiere mi disse che ormai lasciare un giocatore a zero è praticamente impossibile chiunque fa un punticino in una partita... morale della favola 11-0 11-0 11-0 :) :) :) :)

7. Alexanders

Alexanders Utente

Nome e Cognome:
    Alessandro Bonansinga
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Zaccagnini
    Come detto sopra qualche punticello ci scappa, non si discute. Certo, poi la partita uno come Ma Lin o Boll la vincerebbe a tavolino, dato che poi con i puntini sradicati dalla lunga che si spargono sul tavolo è impossibile giocare. xD

8. asky hao

asky hao Utente

Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Secondo me ma lin e timo boll possono lasciare a zero un terza!!! tutto rispetto per i terza (categoria che non è certo raggiungibile x tutti) ma quando vedi un torneo di terza trasmesso in tv sembrano tutte partite "brutte" nel senso che nel video sembrano inferiori alla realtà, mentre gente come boll li vedi nei filmati e non sono normali, figuriamoci dal vivo, in poche parole samsonov lasciò kim taek soo a 1 sbagliando apposta il servizio, penso ke un 11-0 boll lo faccia contro un terza

9. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Attenzione... il post parla di un TRIPLICE 11a0!!
    un solo 11a0 è nella normalità!!

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    A Cervia si fanno i tornei ad handicap. Un anno si diede forse un handicap troppo sbilanciato tra un 1a categoria e un 4a e finì che Nerdpong batté Mattia Crotti. :clap:

Mettiamo quindi che Boll (Ma Lin lo vedo più ingiocabile perché tra servizi e magheggi non ti fa rispondere al servizio neanche se gli spari) parta da un 0-10 contro Giando (ma proprio Giando dovevi prendere a paragone? Non é già troppo sotto i riflettori 'sto ragazzo? :D ).. ebbene secondo me Giando potrebbe vincere perché con un po' di pressione addosso (tanti soldi, come specificato da bamboo) un errorino in 3 sets ci potrebbe stare.

Ugualmente quindi vincere 11-0, 11-0, 11-1 equivarrebbe a perdere il montepremi milonario.

Consideriamo che il 3a categoria vincerebbe se facesse anche solo un punto in tre set. Uno spigolo o una retina vincenti in tre sets non sono solo probabili.. sono quasi sicuri. IMHO.

11. jody

jody Came ooon!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT ABBA - Brescia
    Mmmmmmmmmmmmmm forse nessuno ha presente di cosa parliamo, timo boll anche se prendi la retina te la prende e fà punto, così a maggior ragione un Ma long, un zhang jike NON NE PARLIAMO!
    Se un Timo Boll o Ma lin o chissà chi tra i primi 5 al mondo, sulla media di 10 partite giocate con un terza italiano, diciamo che 7 partite finiscono senz'altro 11-0 11-0 11-0 le altre forse e dico forse si riuscirebbe a fare un punticino, ma non perchè il terza è riuscito a farlo per abilità ma perchè il campione a sbagliato per sufficienza o distrazione!!!

E' come se giocasse il campione italiano Bobocica con uno dell'oratorio!!

E' così!!!

Vi dico cosa ho visto!

In un torneo due terza italiani di buon livello (che reputavo tostissimi, hanno sfiorato anche la promozione in B2) hanno giocato rispettivamente con il numero 29 del ranking italiano il rumeno Catalin Daniel Negrila ex allenatore del Castelgoffredo ed ex giocatore del Brescia.

Ebbene i terza in 3 set hanno fatto si è no 4/5 punti complessivamente, e forse qualche set è finito a ZERO, Negrila pur giocando con sufficienza, (e si vedeva, sembrava scherzasse :)), faceva con disinvoltura colpi inimmaginabili, flip a velocità pazzesca, bombe di diritto e rovescio :azz:, controllo e sicurezza alle stelle, praticamente ha "annichilito" i pur bravi giocatori di terza, ma non troppo, presumo che se avesse voluto li lasciava a ZERO; da questa esperienza ho imparato molto, sulle differenze di livello di gioco che può esserci già tra un Negrila e diciamo....... "i comuni mortali"

Quegli stessi players di terza di cui parlavo lasciano a ZERO un giocatore di livello D1 come ho visto fare, ma con Catalin Negrila, loro rimangono quasi a ZERO ed il rumeno è "solo" il numero 29 del ranking italiano.

Ora, l'onorevole giocatore Negrila, quanti punti farebbe con uno dei TOP FIVE tipo Zhang Jike o Ma Long che abbiamo citato??
    Suppongo che ne farebbe forse 8/9 sul totale di 4 set ma è già una previsione più che positiva, con tutto rispetto per Negrila.

Poi è chiaro che ci sono delle eccezioni, ci può essere qualche buon giocatore che per qualche motivo può essere ostico per un giocatore di alto livello, ma sono solo dei casi sporadici ed unici,(come Fang bo n. 112 vs T. Boll n.2, vinta dal cinese 3-0) in media il n. 70 al mondo perde con un top five minimo 4-1 facendo una buona partita!! :eek:

12. demonxsd

demonxsd Utente Noto

boll contro un terza...3-0, 11 a 0 tutti i 3 set..cambiando pure mano ogni tanto xD

:birra: :birra: :birra:

13. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Ma Lin ha lasciato a zero anche Boll... :rolleyes:

14. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Da quel che mi pare capire... come era daltronde comprensibile, esistono tre correnti di pensiero:
    1) chi dice che un terza italiano nei tre set riuscirebbe a fare almeno un punticino!
    2) chi dice che riuscirebbe a "rubare" almeno un punticino! (rubare=spigolo o retina assolutamente ingiocabili)
    3) chi dice che non c'è alcuna possibilità!!

In effetti analizzando bene... tutti possono avere ragione...anche se:
    nel caso 1) un top five, è talmente troppo di un altro pianeta che sinceramente non vedo la minima possibilità che un terza italiano possa fare anche solo un punto.
    Mentre nel caso 2) beh.. l'imprevisto della retina/spigolo è sempre in agguato... anche se ho ho visto gente come Ma lin subire una retina e non solo ributtare la palla di la, ma addirittura piazzare a loro volta un colpo ingiocabile per i terrestri!!

15. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    visti i precedenti, mi candido al posto di Giando per fare un punto in tre set contro Boll :campione:

16. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Open di Svezia 2007: Ma Lin vs Mattia Crotti: 8,3,4,2...

A parte il classico primo set di studio di Ma Lin, poi è stata un'ecatombe... Con tutto rispetto di Crotti, e non stiamo parlando di un terza o un puntinaro qualsiasi...
    L'unico modo che hanno di perdere è andando fuori di testa perchè con la tecnica che hanno possono contrastare qualsiasi block di lunga.
    Chiedete a qualche puntinaro che si è trovato contro un certo Sha Ke qui in Italia...:rolleyes:

17. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Dieci anni fa a Bordighera hanno fatto l'incontro classico di inizio stagione Italia-Spagna..
    Mi sembra che abbia vinto la Spagna, non è così importante comunque il loro numero 1 le aveva vinte tutta abbastanza facile ( si andava ancora a 21 ).
    Il giorno dopo torneo assoluto, iscrizione libera a tutti oltre ai campioni italiani e spagnoli che avevano giocato la sera prima..
    Secondo turno, il n.1 di Spagna imbattuto incontra Saporito, terza cat. piemontese sulla cinquantina con puntino lungo..
    21-8 per Saporito il primo set, 19-16 il secondo..
    Purtroppo piano piano ha capito come giocarci, ha vinto ai vantaggi il secondo set e a 14 ( a 14 non a zero ) il terzo set..
    Di certo non aveva mai giocato con un puntino abilis, ma sono sicuro che anche ai giorni nostri qualche pollo sarebbe ancora pronto a farsi cucinare..

18. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo

Waldner non avrà la potenza dei cinesi ma c'ha quel qualcosa in più (leggi TESTA) che gli permette di battere i puntinari...
    Tanto per capirci, Ovtcharov l'ha battuto alla bella ai campionati europei del 2009... :rolleyes:
    Solo con la testa batti le puntinate... A meno che tu non sia un mostro con una potenza assurda...

19. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Bah, discussione un pò "stitica" secondo me....senza offesa, ma nessuno considera la legge di Murphy? Andiamo su! Anche Boll sbaglia una palla e che cappero. Su 10 partite FORSE e dico FORSE e lo ribadisco FORSE riuscirebbe a chiuderne UNA o DUE con il triplice 3 a 0....contro un terza. Ma a dire la verità sarei più propoenso a dire UNA sola partita....è troppo alta la percentuale di errore di un UOMO (si avete letto bene: un uomo) contro la perfezione che richiede una scommessa simile. Boll, come tutti i comuni mortali SBAGLIA. A prescindere che ci sia un terza o un seconda o un quarta, potrebbe anche sbagliarti un appoggio. Un servizio o un top.

Dal sottoterra della mia esperienza posso dirvi che SICURAMENTE, un giocatore troppo bravo si trova davvero male con uno troppo scarso...quindi, immaginate che Boll voglia tirare uno dei suoi topponi da "tispaccoiltavoloesetiprendoinfacciatiricoverano"....ma io gli do una palla da ORATORIO che non gira o che non rimbalza nel modo in cui lui si aspetta e tiè che c'è l'errore...Dai, ragazzi, SE VOLETE, pagatemi il viaggio a Monaco o in Cina e vi prometto che la sfida gliela propongo io e LA VINCO! :metal:

20. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    :approved: grande Saporito!
    (...anche se all'epoca non erano così diffuse la puntinate "vetrificate")

Infatti visto che avete citato Negrila Catalin, all'epoca (più giovane e appena arrivato in Italia), al CUS in A2 perse all'andata 21-3 - 21-4 contro Saporito, doppiando i suoi top letteralmente sulla propria area di gioco (giocava come se l'avversario avesse 2 lisce!)
    Al ritorno invece vinse non ricordo se 2-0 o 2-1 con poco margine! (si era allenato contro quel tipo di gioco ed essendo veramente forte riuscì a farlo in pochi mesi!)

comunque per me, dipende chi è questo 3a!

Se è un 3a (forte), dotato di un gioco diciamo "anomalo" è anche possibile (non sicuro - sicuro è morto e probabile sta poco bene!) che ci scappi almeno un punticino (anche per "culo" - giocando al tavolo con gomme da difesa, diventa anche più probabile averlo!)

Inoltre ad altissimo livello è improbabile che si allenino con giocatori di questo tipo! (Ricordate la parabola del "buon" Zao!)

Se è invece un 3a (magari non fortissimo e dotato di poca tattica e testa), beh allora è molto probabile che perda 33-0!

In ogni caso credo che i campioni:campione: (ma anche ognuno di noi credo!) preferiscano giocare senza handicap con un giocatore del proprio livello (magari leggermente più debole);

piuttosto che contro una schiappa! - ma costretti a non sbagliare mai!

ciao:approved:

21. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Ok Jody, vada per la retina.. ma lo spigolo é sempre in agguato. ;)

Pensavo piuttosto a quelle palle che si arrotano sulla retina e rimbalzano un centimetro dentro il tavolo...

Metti che Boll serve, il 3a italico risponde alla viva il parroco e la pallina fiinisce fotunosamente sulla rete e poi in campo nella "no play zone". :D

22. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Quoto il beta e bull :approved:.

Difficilissimo secondo me che, per un motivo o per un altro (sghetto, cannonata ad occhi chiusi, braccio e testa non rodati per avversari di così scarso valore, braccino perchè la posta in palio è molto alta, ecc.ecc), non ci scappi un misero punticino in tre set agli 11.
    Secondo me se mettiamo 5 incontri uno di fianco all'altro tra i cinque top five e cinque III cat. è molto più probabile che nessuno di questi si concluderà 33 a 0 che il contrario.
    Probabilità maggiori ce le ha un puntinatone: becca meno servizi ed ha maggiori probabilità di fare sghettini; un buon attaccante a sua volta un colpo della domenica su 33 punti lo tira fuori.
    Lo scontro non è tra uno che sa giocare ed uno che non sa giocare bensì tra uno molto forte ed uno molto scarso ....... e secondo me c'è una bella differenza.

P.S: è vero che in certi incontri i fenomeni sembrano non sbagliare mai con palle che viaggiano a velocità siderali; è anche vero che 1) spesso si tratta di best e non di partite intere ;) 2) si tratta di situazioni in cui i giocatori sono già caldissimi con testa, gambe e braccia ampiamente dentro la partita, cosa che sarebbe difficilmente riproducibile in un incontro esibizione/scommessa di questo tipo.

P.S.: se c'è un fenomeno che, secondo me, avrebbe più probabilità degli altri di lasciare a zero un qualunque III categoria forse sarebbe Joo Se Hyuk ferme restando le considerazioni di cui sopra. ;)

23. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:

24. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    Quoto in toto:approved:

E' vero, infatti dipende anche quale Campione consideriamo!

Se tipo un "difensore" (scusate l'insulto!) abituato a scambi ripetuti, che magari utilizza lui stesso gomme una diversa dall'altra! ecc. beh sarebbero veramente volatili per diabetici (c...i amari!) per il 3a! (e badate bene qualunque 3a!)

Poi nel caso trattasi di Joo Se Hyuk il risultato finale potrebbe essere anche 40-0.

e non è un'incontro di tennis!;)

25. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Sempre col permesso di Santo Spigolo. ;)

Bull mi fa addentrare in un tema delicato ma con lui posso farlo perché non é uno di quei puntinati permalosi: é vero o no che il puntinato ox al tavolo ha più probabilità, per il tipo di traiettoria che esce, di colpire la retina e dato il colpo ammortizzato che la pallina si arroti sulla rete e finisca nella "no play zone" ? Mi sembra lo abbia accennato lui stesso più sopra.

L'ho sempre pensato. :D

26. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Questo te lo posso confermare pure io... :rolleyes: :D

27. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    L'ho sempre pensato. Meno male che non ci sono in giro solo puntinati talibans :D

Però 'speta che 'deso 'rivano. :cool: :D

Aggiungo... associandomi a BVZM71: Viva la f..eint !!

28. nightborn

nightborn Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Il buon Demon ha già messo in risalto la ben note capacità di Boll, ora direi di analizzare anche quelle dei nostri ponghisti che vorremmo contrapporgli (se non ho sbagliato atleti, in tal caso sentite scuse):

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=mlX9L86-KTI&feature=BFa&list=UL0uvMAtEJUVM&lf=mfu_in_order"]Scontro fra titani 1 - YouTube[/ame]

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=yZ-W7oVSljI&feature=BFa&list=UL0uvMAtEJUVM&lf=mfu_in_order"]Scontro fra titani 2 - YouTube[/ame]

Siamo sicuri di voler organizzare tale sfida ?

29. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Il bello della tecnica, del progresso: fino a pochi anni senza Internet e You Tube fa non sarebbe stato possibile rendere pubbliche certe cose.:p

Fra qualche anno, quando tutti i giocatori possiederanno tecnica e saranno tutti uguali...omologati, rimpiangerete questi due giocatori.:D

Sto certo scherzando, ma non c'è un po' di verità, forse ? Giochi strani sono il...sale del TT... chi si ricorda Mac Marone, Franchini, Dozio, Rame...e altri:)
    --
    Per quanto riguarda la domanda di TSP: se i giocatori sono "lisci" vi assicuro che neanche i seconda fanno punti, se Boll gioca bene e concentrato. Diciamo che nel potenziale c'è di vincere a zero, ovvio che poi in partita ci sono episodi come retine e colpi impossibili e magari anche Samsonov o Boll hanno un attimo di defiance, non sono macchine. Quano invece erano permesse le vetrificate vi assicuro che anche i bravi avevano difficoltà, se non ci sapevano giocare bene...da seconda categoria alto io ho giocato con Steger, Boll, Hielscher, Kalinic, Surbek, Lengerov, Franz, Ding Yi, Mazunov, Shmiryev, Keinath e altri e vi assicuro che sbagliavano anche loro.

30. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Intervengo per aderire alla linea di pensiero di quanti dicono sia più probabile che la partina NON finisca con zero punti dello scarso. Eccezion fatta per i top player difensori...
    A chiunque di noi è capitato di giocare partite ad handicap contro gente più forte o più scarsa. In ogni caso è necessario modificare le nostre strategie di gioco. Esempio: se gioco con uno poco più scarso (ma indubbiamente più scarso), cerco di lasciare l'iniziativa e scegliermi bene le palle da chiudere. Se gioco con uno tanto più scarso ributto un po' da lontano e vado anche in difesa alta. Se gioco con uno molto più forte tiro tutto su palla liscia e rispondo al taglio nel posto più impestato rispetto alla posizione. In tutti i casi, è difficile che una partita con handicap finisca a zero. E' più facile lasciare a zero uno del tuo livello, perché magari "quel set è andato così", è scivolato tra errori e servizi bevuti senza che l'altro se ne accorgesse. L'anno scorso mi è successo: ero 10 a zero per me, senza aver fatto nulla di che. Poi ho sbagliato un servizio apposta perché è un po' brutto vincere così nettamente. Ma la differenza tra me e il mio avversario non era così netta come diceva il punteggio. Comunque lasciare a zero qualcuno che sappia almeno cacciarla di là è difficile anche per quelli forti.

31. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Basta con queste manie di protagonismo.. quanto sono sportivo io.. quanto sono bello io..

Bomba subito nel Fight Club. :D

A proposito, a Ghemme noi non ci si becca. Io gioco nel Girone degli Ignavi, il giorno prima. :)
    .. sono negli annali le tue sconfitte al 3° (o 5°) :D

Etabeta subito nel Fight Club. :D

A proposito di protagonismo alla Bombarolo.. ma nessuno ancora ti ha chiesto: "ma com'é questo legno "Bertagna Off handmadeinthegarage" ? No, perché le prenotazioni fioccano ma la voglia manca.
    :rotfl: :clap: :king:

Volevi dire.. "quoto in Totò". :D

32. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    E' vero, era proprio quello che intendevo!

ps. ma UFFA, qui mi conoscono tutti, e io non conosco i nick di nessuno!:mumble:

ciao

33. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    non so se mi annoveri tra i permalosi, cmq non ho alcun problema a condividere quanto sopra...sckiok sckiok

34. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ma il giocatore con la maglia verde al massimo è un quarta basso basso (4.5)!!! Altra cosa sono i terza categoria di medio livello!!

35. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    .....che però all'ultimo III di Livorno ha saccato due giocatori niente male come Parronchi e Spagnuolo. ;)

36. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Sinceramente non so come abbia fatto a battere uno come Spagnuolo!!!! a vederlo qui nel video (e ripeto... qui nel video), tira un dritto inguardabile! tipo colpo di spada! impugna la racchetta col dito alto!!!
    mah... effetto ipnotico del Giando??!!!!

37. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Pimple direbbe: "coda di paglia?" Va tanto di moda! :hail: :clap: :rotfl: :king:

P.S.: e a me.. 'sta roba non sai quanto mi manda in bestia.

Eugenio Bertagna, papà di Alessandro. Semplicemente "agna" per Nerd. ;)

38. Aizen D. Kreanga

Aizen D. Kreanga Utente

Nome e Cognome:
    Davide
    Squadra:
    Genesi Catania
    Con tutto il rispetto per questi due ragazzi. Ma avrei preferito vedere "l'arbitro" Finocchiaro giocare :sisi:

Parlo per me, ma a giocare contro il ragazzo con la maglia verde io mi rin********rei perchè fa movimenti così strani che non sai cosa sta per fare o_O
    Poi sinceramente mi soffermerei più sui suoi movimenti che sulla pallina

39. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Si si.. me credevo che per battere Spagnuolo ci volesse qualcosa di più!!!

vabbè!! rimaniamo in tema....

40. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Appunto, tu ti rin********resti a guardare lui e sbagli punti su punti, per poi magari tirar fuori la storia che la gomma che usava forse non era regolare :rolleyes:
    Forse è proprio questo il problema di certa gente: grandissima sicurezza nei propri mezzi e quando si trovano un avversario all'apparenza "pallettaro" da oratorio, si inebetiscono, si rilassano perchè pensano non ci sia partita, e poi perdono senza nemmeno rendersene conto... O meglio, se ne rendono conto quando perdono 0-2 / 5-9...

41. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ma quello con la maglia verde... NON è il Giando!

42. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    E chi parla di Giando? Io sto parlando dell'effetto psicologico sul fatto di vedersi con la partita in mano, con l'avversario "schiappa", con vantaggi abissali per poi perdere brutalmente (vedi finale mondiale 2005 con Ma Lin che vince 3-1 su Wang Liqin e perde la finale mentre conduceva il 5° per 7-2...).
    Mai sottovalutare l'avversario, per quanto scarso possa essere...
    3-4 anni fa Giacomo Moro ha battuto Bobocica ad un torneo. Ora, senza nulla togliere a Moro, ma credo che quella partita se la sia mangiata Bobocica perchè alla fine manco sapeva cosa fare...
    Pensare di vincere facile serve solamente a deconcentrarsi e sbagliare...

43. jody

jody Came ooon!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT ABBA - Brescia
    Timo Boll lascia a zero i "poghisti" del video al 100%, Zhang Jike non gli fà vedere la pallina, solo sulle loro batture ti caccia una bomba che per raccoglierla devi andare alla toilette delle donne!!
    Con tutto rispetto per i comuni mortali, FORSE ma dico FORSE beccando il colpo della domenica retina/sigolo (COME HA DETTO ETA BETA) un punticino ci scappa, ma su 10 partite giocate agli 11 succede una volta!!

Giusto per comparazione: guardate un pò, dove vogliamo andare?? :eek:

44. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Scusa.. avevo interpretato male..

---------- Messaggio aggiunto alle 17:09 ---------- Il post precedente era delle 17:07 ----------

Fa male solo a vederli!!!
    sinceramente credo che NON CI SIA NESSUNA possibilità di fare 1 solo punto!!!

45. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Mah?! :mumble: continuo a pensare che avrebbero più chances loro di fare punti (i Giando's) che un buon terza tipo Ciceri, Raspi, Esposito, ecc.ecc.:sisi::sisi::sisi:

P.S.: fermo restando che i Giando's sono ancora IV e non III.

46. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    mi dispiace per te, ma ho precisato "NON SO" proprio perché mi aspettavo una risposta del genere...evidentemente non è stato sufficiente...gnep gnep!

47. jody

jody Came ooon!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT ABBA - Brescia
    Sacramen hai ragione, io personalemnte ho imparato che con quelli dell'oratorio bisogna essere implacabili, mai lasciare nulla al caso!!
    E' facile ritrovarsi come hai detto tu!

A tal proposito ero tra il pubblico della champions league giocata a castelgoffredo con il borussia di Timo Boll and co.
    Incontro Boll- Monteiro.
    Boll giochicchiava (era raffreddato e un pò debole) erano 2-2, 8 a 6 per Monteiro sul 5° decisivo set, poi Boll chiede time-out rientra in partita ed era irriconoscibile :eek: (è ritornato coi piedi per terra) ha piazzato 5 punti a Monteiro vincendo con facilità!

48. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Giusto!! ma Monteiro non è un terza!!!
    se ci fossero dei soldoni in palio.. Boll e gente del genere non mollano nemmeno un punto!! e come dice il Mago... farebbero fatica pure i seconda...
    a questo punto... mi piacerebbe sentire cosa ne pensa il Mantemann!!!!

49. jody

jody Came ooon!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT ABBA - Brescia
    Mah! Forse un modo per fare punti ci sarebbe :)

Ammettiamo di far giocare un terza ma anche un quarta con un top five, in cui basterebbe per vincere il più debole un punticino, ebbene supponendo che il TOP FIVE non sia gay, si ci mette d'accordo, pagandola profumatamente, con una bella Pin Up stile Pamela Andersson mettendola di fronte al top five con una bella scollatura durante la partita, al momento opportuno questa apre la scollatura e tira fuori le Tettone!!!:eek::eek::eek:

Il top-five in preda all'eccitazione :love: non becca la palla ed il gioco è fatto!!
    :rotfl::rotfl:

Forse così si può fare!!
    :banana::banana::banana:
    Ahahahaahahahahahhahahh!!!!!

50. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Queste vanno bene???

oppure queste....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina