1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Biella:5^ prova Gran Prix Giovanile

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Chicco, 9 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Domenica 19 Aprile si svolgerà la 5^ prova del "circus" promozional-giovanile "zonale" : sarà l'ultima occasione per cercare di guadagnare quei piazzamenti per poter ambire alla fase finale .
    La palestra sarà allestita (12 tavoli) presso l'Itis Quintino Sella di via Ivrea a Biella (sede già apprezzata in occasione del recente Torneo Interregionale e sede dei campionati TTbiella)
    Comodo l'utilizzo della pratica cartina da scaricare dal sito in firma anche se ci saranno le solite pratiche indicazioni nei punti chiave della città.
    La palestra è nel cuore della città a due passi dal centro e il solito Bar-Pizzeria Aurora (50 mt) potrà deliziare per il break di mezzogiorno con pizze ,pizzette, tranci,saltimbocca(forno a legna),tramezzini, dolci fatti in casa,menabrea etc...da asporto.
    Buon Ping a tutti...

2. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Siete sempre stra-organizzati...peccato per la distanza,mi risulta più comodo Verzuolo.:(

3. Manu el Fuser

Manu el Fuser Nuovo Utente

Squadra:
    A4 Verzuolo
    no no vattene a biella :D:D così avrò vita + facile xd andre sarai contento... nuovo strappo alla schiena ahah sono da buttare xd

4. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Cosi non va bene...il mio diretto rivale tutto rotto...non avrò neanche più gusto a prenderti le retine!:p
    Dai che io ho cambiato i materiali e non mi trovo...hai ancora delle chance!:banana:

5. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Oggi è il gran giorno: "la prova del nove " della "tenuta" dei materiali all'invasione di uno stuolo di ragazzi di buona parte del Piemonte...
    beati i primi raggiungere la palestra... "dolcemente accolti":D

6. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Chicco fammi sapere poi i risultati!!!:approved:

7. Manu el Fuser

Squadra:
    A4 Verzuolo
    si sono curioso :p io sarà meglio che mangi e vada ahah se no aschi gioca da solo xd
    - - -
    finale spettacolare a verzuolo!!!!! x ogni categoria!! lentini in stra forma vince gli junior e 2 in allievi... io gioco una spettacolare finale constro aschiero!!!! abbiamo giocato entrambi in una maniera paurosa :D vinto io il 1 set a 5 o 6 nn ricordo... il 2 set inizia 7 a 1 x lui e finisce ai vantaggi (mi sembra 15-13) e al terzo gioco in una maniera folle.... vinco 11 a 7 (se nn mi sbaglio) partita fantastica... pochi spigoli e retine... molta grinta, ma sempre nel rispetto della nostra amicizia ^^ entusiasto di questa partita!!!!!

8. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Hai detto bene Manu...c'è stata molta amicizia anche dopo la partita.
    Avevo tutto il tifo contro e non mi sono espresso al meglio ma abbiamo fatto veramente dei bei scambi.
    A Moncalieri si saprà tutto...:banana:

Unica nota positiva per la Refrancorese è stata la vittoria del piccolo grande Millo nei ragazzi a spese di Perri.
    Perri non si è espresso al meglio neanche nei ragazzi dove trova solamente un 3° posto perdendo con Abbà P.:confused:
    I leader non si sono espressi al meglio oggi!:D:azz:

9. Manu el Fuser

Squadra:
    A4 Verzuolo
    prr no i leader si sono espressi al meglio :D di tifo a favore in effetti ce n'era parecchio... sai che in quei casi io mi esalto ;) ti sei espresso molto bene in finale direi... rispetto alle partite che hai fatto prima... da sottolineare il 3 posto di mana... al ritorno dopo 4 anni di inattività...

10. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Yessss:
    cat. under : in finale Marcianò (ttbiella ) su Pronesti (tt soprana)
    Junior : Rondi Giacomo (TT Soprana) su Contini Marco (TT Soprana)
    Allievi: Rondi Giacomo su Contini Marco
    Ragazzi: Tomasin Andrea (ttBiella ) su Didier Della Palma (TTNovara)
    Giovanissimi: Trevisan (TT Splendor Cossato) su Pinto (Regaldi)
    Giornata intensa - grande partecipazione (161 Gare) e soprattutto impianto al limite della capienza con spalti stracolmi.
    soddisfazione per i risultati per tutte le società Biellesi che hanno monopolizzato tutti i primi posti a significare che comunque il lavoro paga. Da parte mia ho avuto il piacere di assistere al "battesimo di racchetta" ad un folto gruppetto di bimbi/e dei corsi cominciati nelle scuole.

11. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    hahaha...come ci godo...il Manu che ha fatto tanta fatica per battermi oggi a Moncalieri in semi si trova Marcianò...:banana::metal:

Complimenti a voi biellesi.
    Ma Pronesti che ha fatto negli junior?:confused:

12. lucaseba

lucaseba Utente

Nome e Cognome:
    Luca Sebastiani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS TORINO
    Ho assistito ank'io...:) Bel torneo anke a Biella! Ho dimenticato anke di salutare Chicco... mannaggia...:p

13. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Fa niente... ero preso anche io ,ormai giunti alla fine si comincia a smontare....:approved:(e ricorda di non lasciare in giro il cellulare sui tavoli: è fuori regolamento ma soprattutto rischi di trovarne due!:rotfl:
    pronesti non saprei ma credo piuttosto avanti.

14. Manu el Fuser

Squadra:
    A4 Verzuolo
    grr antipatico... eheh sai che tanto nn avrei mollato lo stesso xd bisogna vedere se ci arrivo in semi xd

15. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Quel di Verzuolo un torneo molto strano con molti podi strambi.
    Lentini"Goku" vince sul nostro Pongista92 nello Juniores,Lo stesso Lentini perde la finale allievi con uno dei gemelli Abbà,Perri perde col suo socio Millo(in campionato ha vinto con Taormina 3^ categoria) e sempre Perri perde con uno degli Abbà.L'under 21 lo vince Magra su Aschiero(in forma opaca ieri) per la mia società Pandolfi arriva terzo nello Juniores e Rivaldo quarto nell'Under.

16. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Immagino KO mentale...cosa "prolungheresti"?:DLa scossa di terremoto lì vicino a voi (anche se non l'avete sentita) deve aver avuto qualche influenza nociva a livello connessioni cerebrali....:rotfl::rotfl:volevi dire che "continui" domani ?
    Anch'io però sono un pò stanco.... Ciao Fabio!:approved:
    - - -
    :approved:
    Ti si rivede sempre volentieri a capo della tua "Armata Dragorossa"!

17. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

CHICCO:D

mi sto addentrando lemme lemme nel forum....ci sara' mica in giro...
    (NRPS).....Nederlands Rijpaarden en Pony Stamboek :azz:

meno male..perchè con NEW RIDERS of the PURPLE SAGE +|+ Official Site
    .....devo stare attendo perchè mi sgrida sempre......:D:D

....NON è UN OT QUESTO...NEVVERO?....COMINCIANO A SORGERMI DEI DUBBI:rotfl::rotfl...

GIUSTO ...grazie CHICCHO..:D...ECCO COSI' NON SON OT...:D

ZZEILGOULASH:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina