1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Best Of 2013 Japan TOP12

Discussione in 'Video' iniziata da John Locke QDL, 2 Mar 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho raccolto le migliori giocate della manifestazione in questo video

A guruzz75 piace questo elemento.
  2. Hitman

Hitman Utente

Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT A.D.
    Che begli scambi e poi il finale... Molto bello anche il montaggio, complimenti!

3. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Bravissimo come sempre Jonh!!! Sti giapponesi sembrano usciti da uno dei tanti fumetti che loro sono così bravi a inventare.:eek:

4. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Gentilissimo come sempre stradivari :approved:
    A me questo video piace moltissimo ma vedo che nè la comunità youtube nè quella forumistica sembrano gradirlo.
    Io adoro il gioco dei giapponesi che, a quanto si nota nei tantissimi giovani che produce, fanno del tocco di palla una caratteristica fondamentale nella loro selezione di giocatori.

Anche sul montaggio video abbiamo gusti diversi :D, quando metto un semplicissimo video dei due cinesi di turno che si prendono a mazzate questo spopola, quando invece "ci perdo le nottate" non se li fila nessuno (a meno che non ci siano i soliti due cinesi) :p:p per non parlare della musica di sottofondo che molti trovano fastidiosa

5. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Hey John a me piace un sacco questo invece...e il giapponese in divisa rossa mi sembra inquietante per il tempo sulla palla e le cose che fa...come credo sia inquietante giocarci contro... sebbene esteticamente mi "piaccia" poco come gioco...

6. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Pozzuoli
    Ottimo video John , bravo davvero :approved:

A John Locke QDL piace questo elemento.
  7. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io lo trovo solo inquietante per la sua tecnica :king:
    Uno dei pochi giapponesi "storti" e inguardabili :confused: ma, come dici giustamente tu, ostico per molti avversari.

@ sale92

Storto e Inguardabile secondo i miei gusti.... :nerd:

Ultima modifica: 7 Mar 2013
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina