1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Bella esperienza e grazie a tutti

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da pierob, 14 Giu 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pierob

pierob Nuovo Utente

Sabato (ieri) ho partecipato ai master 50/60 a Torino. Mi ero presentato a voi come "pongista da poco", gioco da otto mesi e avevo deciso, spinto dal mio presidente, di iscrivermi agli italiani master e quinta categoria (che si terrà mercoledì).
    Alcuni mi avevano sostenuto nei miei timori di clamorose figuracce. Vi confesso che il sostegno di molti compagni di società e di chi mi ha scritto sul forum mi è servito molto. La figuraccia ovviamente c'è stata, ma solo tecnica. E' stata una bella esperienza, partecipare ad un evento così, il primo torneo della mia vita. è stato proprio bello. I Master sono inarrivabili per me, però dopo i primi scambi (io mi ero subito dichiarato per quello che sono), hanno avuto pietà e sono riuscito così a scrivere qualche punto sul referto. La voglia di giocare è certamente aumentata. In bocca al lupo a tutti quelli che saranno a Torino nei prossimi giorni. Grazie

A Andrew_10, tritticorenale, Ortensio e 7 altri utenti piace questo messaggio.
  2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Magari ci siamo incrociati.. ma solo Manteman aveva il nickname sulla maglia. :)

Quoto le considerazioni che fai sull'impianto in un altro post: palestra ok, luci ok, una pecca negli spogliatoi (docce allagate, bagni sporchi, mancanza di sapone liquido e carta igienica. Segnalato al vicepresidente federale, speriamo prenda provvedimenti).

3. tommygv

tommygv Utente Noto

Che sia il primo di una lunga serie! :)

4. neox3

neox3 bloccatore pazzo!

Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    condivido quello che ha detto età....il palazzetto era luminoso, i tavoli ed il rimbalzo ottimi....ma le docce e gli spogliatoi davvero indecenti e puzzavano, non c'era carta e sapone nei bagni ho dovuto lavare le mani ai miei figli con il bagnoschiuma .....peccato....

5. tritticorenale

tritticorenale Utente Noto

Nome e Cognome:
    marco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    pol.comunale Albano
    Bravo Piero,hai fatto benissimo a partecipare,e le figuracce nella vita sono altre,non di certo la tua passione ed umilta'.

A MATADOR e mendmax piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina