1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

BASTA CON QUESTE PUNTINATE !

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Smasher, 16 Set 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Smasher

Smasher Nuovo Utente

Come da titolo,BASTA,BASTA,BASTA !

Non si può giocare contro gente che nemmeno sa che tipo di puntinata utilizza e che effetto rimanda...! Non si può giocare se non si sa come torna una palla,tutto ciò E' SCORRETTO !

A prescindere dal trattamento o meno,le puntinate di oggi sono a mio parere DEL TUTTO IRREGOLARI ! la vecchia vetrificata invertiva l'effetto e stop....! ora nemmeno chi le usa sa che ritorno manda all'avversario...!

Ok,ora ditemi pure che non ci so giocare,ma ogni livello ha il suo dramma.
    Provate voi a giocare una palla di cui non conoscete l'effetto...
    Ho iniziato a giocare contro le peggiori e trattate vetrificate e MAI mi sono lamentato...!

Mi sono rotto di fare tutti questi km e trovarmi a perdere da certa gente...!

BASTA,BASTA,BASTA....

A li-ning piace questo elemento.
  2. demonxsd

demonxsd Utente Noto

Ma quante lamentele ..

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Carissimo Schiacciatore,
    ci siamo passati tutti noi lisci, glabri, calvi, depilati fin nel midollo.
    Ti devi rassegnare. La Lobby è più potente del Wallemberg, Falkemberg, Bikkemberg...

Ti ci abituerai e imparerai ad abbozzare facendo finta che non ti danno più fastidio, che ormai non hanno più segreti, che i peggiori puntinari sono i tuoi migliori amici.
    È solo questione di tempo. Abbi fede! ;)

4. Smasher

Smasher Nuovo Utente

Avrai anche ragione,ma sono 10 anni che gioco...! e non ho più tanta pazienza...

A li-ning piace questo elemento.
  5. li-ning

li-ning Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Flavio Maietti
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tt milano
    con me sfondi una porta aperta, basta mettere l'obbligo di due lisce fino all'ultimo anno junior. Vedo gente che usa il calzanetto sulle gomme puntinate, pur d'avere 15 posti in più in classifica, comunque la cosa che mi fa più tristezza a parte i soliti noti, che sanno giocare ed anche bene, leggi R. Negro, i fratelli Guerrini, il mago, gli altri portano i colpi in maniera talmente sbagliata che fanno veramente tristezza.....
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Set 2013 ---
    migliori amici mi sembra esagerato, salutarli e la cosa si ferma li.

Ultima modifica: 16 Set 2013
    A victor e eta beta piace questo messaggio.
  6. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

Vero che esiste un problema a livello basso, però obbligare ad avere due lisce fino all'ultimo anno junior impedirebbe l'esistenza di Joo se hyuk, wang xi, shiono, filus etc. Senza impedire ad altri meno meritevoli di usare il puntino. Che diano effetti imprevedibili non mi risulta: io ci gioco da lontano e sono discretamente scarso, però mi rendo sempre conto di che effetto rimando-nulla di imprevedibile

7. li-ning

li-ning Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Flavio Maietti
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tt milano
    non ho colpevolmente specificato, intendevo murettari vari, non difensori che oltretutto sono altamente spettacolari, infatti una delle partite più belle che ho avuto il piacere di vedere dal vivo è stata tra Joo e Boll alla coppa del mondo 2012 di parigi.

8. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

Che spettacolo deve essere stato dal vivo, io l'ho vista solo live in tv ma mi ha davvero esaltato!
    Una soluzione se si volesse eliminare il gioco a muretto, come avevo provocatoriamente proposto ormai molto tempo fa, potrebbe essere obbligo di piuma. Però non so quanto sarebbe giusto nei confronti di ottimi giocatori che usano la puntinata a legno con profitto proprio perché tecnicamente bravi.

9. LiFaiTutti

LiFaiTutti Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Sam BIguzzi
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Everping Cesenatico
    Ragazzi, ero anch'io del vostro parere, fin quando in torneo ho visto un tipo che conosco (liscio) vincere contro una puntinata contro cui io avevo appena perso senza capirci nulla. Da quel momento i miei allenamenti avevano una motivazione in più: essere forte quanto quel mio conoscente per battere quel puntino.
    Logico che a volte è insopportabile perdere con qualcuno che tecnicamente è sottoterra solo perchè ha il puntino ma ricordate che c'è sempre qualcuno più forte di te, ma a livelli alti, di norma, ha 2 gomme lisce, non il puntino ;).
    Quindi, via ad allenarsi!

A eta beta piace questo elemento.
  10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    King! Il sarcasmo si nutre di iperboli! Ma che te lo dico affà? :D
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Set 2013 ---
    Hai ragione LiFaiTutti. Dobbiamo trovare uno che si sacrifichi e che metta il puntino solo per allenare noi glabri-calvi-lisci-depilati-fin-nel-midollo. Mi sa che finchè non inventerò il ROBOT INVERTER, dovrò accontentarmi di una PIMPLED RETURN BOARD ! :rotfl:

Ultima modifica: 16 Set 2013
  11. li-ning

li-ning Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Flavio Maietti
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tt milano
    alla mia età gioco x divertirmi e se non mi diverto me ne vado senza problemi, dicendo non ho piacere a giocare con te, poi pensino quello che vogliono.....

12. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  13. Repong

Repong Nuovo Utente

Senti, sono un puntinaro da pochi mesi, proprio perchè le soffrivo tantissimo, e ti assicuro che mi sto' divertendo di nuovo, anche se le partite che perdevo da liscio continuo a perderle!

14. Provolino70

Provolino70 Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Cioè quel liquido per le scarpe?

15. paolinotau

paolinotau Nuovo Utente

Chi usa materiali troppo veloci,con poco controllo,è logico che fa fatica a giocarci contro

A paolom piace questo elemento.
  16. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    NON CI SAI GIOCARE!!!! fattene una ragione: è un dramma!

Lo facciamo tutti ad ogni torneo e ad ogni partita di campionato, ma poi non stiamo li a menarcela tanto come fai tu...

Non è scorretto è una cattiveria! Il mondo ce l'ha con te: reagisci, usa le loro stesse armi!!!! :shifty::grev: :bash:

:eek: :confused: o_O :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: !!!!!!!!!!!!!!!!

A SilvaM95, PecoraNera e paolom piace questo messaggio.
  17. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Smasher ha pienamente ragione, basta con queste gomme strane
    Solitamente le vedi usare a persone dalle dubbie capacità fisiche, specie con la pancia da birra curvi in avanti con una bella gobba e occhiali spessi 3cm !! Ma che figura ci facciamo con il pubblico femminile??
    Roba da oratiorio

A RevanII, li-ning, eta beta e 1 altro utente piace questo messaggio.
  18. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Non sono esperto ma credo serva per coprire l'aggiunta di attak sul puntino che altrimenti brillerebbe.

Diabolici questi lobbysti :D Cosa metteranno sulle gomme rosse? :mumble: :rotfl:

@Smasher fatti due risate col grande Lucioping!

Ultima modifica: 17 Set 2013
    A Bombarolo e paolom piace questo messaggio.
  19. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma, ma... hai fatto il mio ritratto? :rotfl:
    Solo che io non uso puntinate e/o altre diavolerie, anzi spesso non uso neanche la racchetta e colpisco con dita, dorso o palmo della mano.... :piango:

Ultima modifica: 17 Set 2013
  20. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Spettacolo Lucioping. Voglio diventare suo fan su facebook!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina