1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Bandi di concorso

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da ZZTOP, 11 Lug 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    buongiorno ,

ci sono nuovi bandi che voi sappiate ?

grazie

2. SAKURAGI

SAKURAGI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ciao zz se vai sul sito fitet è uscita la notizia dei nuovi bandi dove viene spiegato cosa bisogna fare per aderirci e le modalità richieste per fare domanda, sia come sparring sia come atleta. ciaooooooooooo

A ZZTOP piace questo elemento.
  3. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Purtroppo è nuovamente destinato a società strutturate "e che son già nel giro nazionale" .... piove sul bagnato....
    va bene così... meglio dare soldi ai soliti alla luce del sole che senza trasparenza.
    Voleter solo spiegarmi dove e da quando esiste la figura dello sparring professionista che non sia tesserato e neppure giochi in campionato?Ho frainteso?

4. SAKURAGI

SAKURAGI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
  5. T.REX

T.REX Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Renato D'Ambrosi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Top Spin Frosinone
    iniziativa positiva, credo. Almeno si spendono delle risorse sui giovani. Non capisco la figura dello sparring professionista che non faccia attività agonistica, però. Sarebbe utile che ogni com reg adottasse iniziative similari per i propri tesserati, chiaramente con somme inferiori, per consentire la crescita delle eccellenze regionali nei settori giovanili, che non necessariamente si distinguono nel nazionale.

A ZZTOP piace questo elemento.
  6. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Beh mi sembra che il Piemonte si sia mosso in questo senso:Il progetto giovani con le altre iniziative a corollario non riusciranno forse a soddisfare le esigenze dei singoli ma sicuramente danno impulso ai settori giovanili. Da quel che ho visto è l'entusiasmo dei partecipanti a essere il motore dell'iniziativa unita alla passione di chi è alla guida organizzativa.
    Questi sparring effettivamente dove li reperiamo? fra gli atleti che non potranno giocare il campionato di serie A1?
    Non penso che la richiesta di sparring possa arrivare da società grosse come Castel,Marcozzi, TT torino Verzuolo che di sparring ne avrebbero a iosa e pure di altissimo livello....allora?? Boh...Spero che chi dovesse decidere l'eventuale contributo ne tenga conto...Ragazzi promettenti che non son ancora nel "giro" nazionale ce ne son anche in altre società. Anche se trovo eccessivo un paletto tipo " dedica esclusiva della propria vita al tt" sapendo bene che difficilmente potrà darti da vivere.... e convincerne i genitori....

7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :)
    questa mi interessa, professionista in quanto iscritto ad un albo ? professionista in quanto che ?
    allora è un professionista allenatore , cè una lista dei professionisti iscritti alla federazione ?

scusa l'acquaZZone che ti ho tirato addosso....ma ste cose mi incuriosicono sempre ...;)

ps ma trex per i sauri o ti piace come strimpella il cappellaio matto ?;)

8. record

record Utente Attivo

Zizzi', guarda che io e te conosciamo una giocatrice, non tesserata, di grossi risultati internazionali, che ha già allenato da te e che potrebbe essere destinata a boom boom, se il pargolo ha voglia di allenarsi OTTO volte a settimana come richiesto.

Il giovedì pero' no perché allena me e le mie ragazzine e non la cedo neanche a morire!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Lug 2012 ---
    Interessante poi, nel bando, la quantità di punti SOGGETTIVI.
    Della serie: per arrivare ai 28 punti che ti consentono il contributo, una parte (pochi) vengono dalle classifiche dell'atleta, mentre LA MAGGIOR PARTE vengono da ciò che dice l'allenatore della nazionale!!!

Con tutto il (poco, anzi nullo) rispetto che ho per uhr e oistercek (lo so che non si scrive cosi, ma non perdo tempo a vedere il nome esatto), DUE PARASSITI alla corte del re scarabeo (lo stercorario, per intenderci) mi pare chiara la tendenziosità del bando a favorire solo chi porta voti. No? :)

Ultima modifica: 23 Lug 2012
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina