1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Aumentano i prezzi delle Xiom ...

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da carmelomaf, 22 Mar 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ragazzi, oggi Topspeed ha comunicato che la Xiom vuole aumentare il prezzo delle Vega, forse 10 euro

visto il grosso successo avuto in germania e visto che qualitativamente sono come le altre Made in Germany

vi consiglio di farvi le scorte

Non vi potrei dare questa info ma me ne f...o ;)

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mi sa che è il sig. Top speed che ha deciso di aumentare il prezzo delle Vega e non la Xiom ;);

3. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

grazie per l'info

a me in effetti sembrava un pò stano

domani lo cazzio per bene allora :bash:

4. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    meno male rotex... mi hai tolto un bello spavento!!! :Prrr:
    ci mancava solo che questi della xiom facessero come quei maledetti della bty che secondo il mio modestissimo parere sono del tutto impazziti!!!!:mad::mad:
    ma posso capire che le tenergy siano le migliori gomme in commercio, ma che senso ha aumentare tutta la gamma delle gomme comprese sriver e compagnia bella?!? :confused::muro::mad:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina