1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.

VENDO Armstrong ROSIN PZC-SP nera

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Thv, 13 Feb 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Vendo puntinata media Armstrong ROSIN PZC-SP (gommapiuma 25°) tagliata grandissima per prova, mm 1,5/1,7, usata meno di un'ora.
    Foto su rischiesta per email, anche se la gomma, ripeto, è nuova.

18 € più 2 euro di s.s.

Files Allegati:

2. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    per caso proporresti qualche scambio??

3. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Solo con gomme lisce nuove, con conguaglio da parte mia.

4. The_ball_that_never_comes

The_ball_that_never_comes Utente

Nome e Cognome:
    Romeo Vincenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scambi con acuda s2 rossa Max?

5. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    No, ti ringrazio. Solo Vega pro o Tenergy...al limite M2

6. The_ball_that_never_comes

Nome e Cognome:
    Romeo Vincenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ah ok ;)

7. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Uppete!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 26 Feb 2013, Data originale: 18 Feb 2013 ---
    Up.
    e' introvabile in europa e costa di più della Rosin normale.

8. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    Ciao,
    15 con prioritaria ?

9. The_ball_that_never_comes

Nome e Cognome:
    Romeo Vincenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi prenoto io per 18 la prendo nel giro di due giorni

10. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    Non pensavo che fossimo su ebay. Se faccio una offerta è ovvio che sono interessato. Se Thv accetta o fa una controproposta la priorità è del sottoscritto.
    Per tua comodità ti riporto un estratto del regolamento del mercatino:

6) La Trattativa

LA TRATTATIVA DEVE ESSERE TOTALMENTE PUBBLICA. NON SI FANNO ASTE.

Ultima modifica: 27 Feb 2013
  11. The_ball_that_never_comes

Nome e Cognome:
    Romeo Vincenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scusa nn avevo visto il messaggio ,non era mia intenzione , chiedo ancora scusa

12. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    Figurati. L'importante è chiarirsi.

A The_ball_that_never_comes piace questo elemento.
  13. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Mi tocca fare la Cassazione, prima che vi azzanniate (devo dire che il prodotto, però, per veri intenditori, la rissa la merita tutta).
    Per aversi prenotazione valida occorre che la stessa sia fatta alle medesime condizioni che ha posto il venditore. Mi spiego: se offro un Viscaria a 10 e me ne offrono 5, non posso considerarla prenotazione, perché, se dopo l'offerta di 5 arriva uno che offre il prezzo richiesto, sarà da considerarsi prenotato quest'ultimo.

x Nemesi: è vero, non siamo su ebay e non si fanno le aste, neppure al ribasso, però.

Per quanto mi riguarda e per tagliare la testa al toro, la gomma rimane libera per il prezzo di vendita originario: se Nemesi fosse interessato a quel prezzo avrebbe la priorità acquisita (anche se non si era formalmente prenotato, avendo fatto un'offerta di molto inferiore), mentre, per un prezzo inferiore, non sarebbe da considerarsi prenotato.

P.S: non so che notizie arrivino a voi, ma qui a Roma non siamo ancora alla canna del gas, riusciamo ancora ad assicurarci due pasti regolari al giorno. Se in futuro la situazione dovesse precipitare, scambierò la Rosin con qualche derrata alimentare.;)

14. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    Nessuna rissa perchè credo che tutte le persono coinvolte siano in buona fede. Spesso quando uno dice di essere interessato all'acquisto contestualmente chiede uno sconto con frasi simili a quella che ho usato io. In tutti i questi casi la prenotazione secondo te non è valida? essendo questo un forum e non ebay, secondo me l'eventuale contrattazione in corso va conclusa prima di iniziarne una nuova. Altrimenti non si capisce a cosa serva prenotarsi. L'oggetto dovrebbe andare sempre al primo che ti dice che è pronto a fare la ricarica senza chiedere ulteriori informazioni del tipo: che dimensioni ha la gomma ? mi puoi mandare le foto del telaio ? se durante queste richieste di spiegazioni arriva un utente che non chiede nulla e si offre immediatamente di pagare come ci si dovrebbe regolare secondo te ? ovviamente il tutto va condito con il buon senso, perchè non si possono aspettare i comodi di una persona che si prenota e poi non si fa più sentire per giorni.

Ribadisco che non era mia intenzione azzannare nessuno e lascio via libera a The_ball*

15. The_ball_that_never_comes

Nome e Cognome:
    Romeo Vincenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Nemesi tranquillo , e cmq per informazione di thv , il fatto che abbia chiesto scusa per un accaduto involontario non significa azzannarsi al mio paese , e cmq non sono più interessato , quindi lasciò via libera a nemesi , chiedendo ulteriormente scusa per il precedente "azzannamento"

16. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    UP
    18 euro compresa spedizione prioritaria

17. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    se ce la hai sempre la prendo io, ciao

18. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
  19. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    ok...mandami i dati che ti faccio la postepay e ti mando l'indirizzo, ciao

20. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Provvedo stasera
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 15 Lug 2013, Data originale: 15 Lug 2013 ---
    Ric, hai MP

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina