1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Antitop!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da ChopPlus, 12 Nov 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ChopPlus

ChopPlus Utente

Ciao Ragazzi!!!
    Sono un giocatore esperto e ultimamente sto provando ad utilizzare l'antitop come difesa in chop lontano dal tavolo, premetto che sono un difensore e fare i chop è una cosa che mi viene bene, ma stavo riflettendo su quanto sia producente mettersi a imparare una antitop piuttosto che una puntinata lunga, io uso la feint II, ma non mi ci trovo benissimo perchè spesso trovo giocatori che sn veri e proprio pallettari e in quel caso mi viene comoda l'antitop x aprire facilmente.

La domanda è : se conoscete giocatori che usano l'antitop per difendere da lontano? e che anti usano? ora ho la Donic Anti 40 e mi sembra buona.

2. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ciao.Anche io gioco in difesa da lontana ma con lunga ox.
    Il mese scorso ho provato per curiosità prorpio la Donic Anti classic da 1,5mm e ho vinto 4 partite in torneo.