1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Antitop dr. neubauer

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Matsushita, 11 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Vorrei sapere se il sopra delle anti Grizzly,Gorilla,Anti special e ABS è uguale oppure no.
    In altre parole,la diversa velocità di queste antitop dipende solo dalla gommapiuma sottostante o anche da un diverso topsheet ?
    Grazie per le delucidazioni-Matsu

2. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Mi associo alla domanda...

da quello che sapevo io, hanno fatto la ABS perche' le prime (Gorilla/Grizzly) erano incontrollabili, ma non so se a causa della velocita' o della piuma ?!?!

3. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ...a causa del topsheet, che era scivoloso come uno specchio gelato!

4. MaxPong

MaxPong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    maX
    Squadra:
    Casarano Tennistavolo A.S.D.
    ma il topsheet dell'a-b-s è anch'esso scivolosissimo. Forse è per qualche altro motivo.

5. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    secondo il mio modesto parere con l' ABS oltre ad aver messo una gomma piu dura che aumenta il controllo la superfice è meno"liscia scivolosa" delle precedenti comunque sicuramente la diversità maggiore è la piuma che non a caso hanno montato sulla nuova grizly
    Sono comunque gomme difficili da gestire e non adatte al palleggio

6. VashDeStamped

VashDeStamped ^_^

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Qualcuno mi può dire che colore di piuma montano le suddette gomme per esempio abs ? .. mi piacerebbe anche sapere se da regolamento è possibile sostituire la piuma ...... i dettagli sullo staccare il topsheet etc etc nn mi interessano. thanks

7. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    Il colore dell ABS e biancastro, quello del anti special era arancio lilla. il regolamento non dice nulla sulla piuma tranne lo spessore totale, dipende comunque che tornei e campionati fai.
    staccare il top set e facilissimo non rompere la piuma meno con quelle molli del dottore quasi impossibile si rompono anche se non vuoi. l ABs si stacca benissimo visto che e dura
    Saluti e buon divertimento

8. MaxPong

MaxPong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    maX
    Squadra:
    Casarano Tennistavolo A.S.D.
    non dipende proprio da nulla. La piuma te la puoi anche comprare dal brico e farci la finale mondiale: è legale. L'omologazione vale solo per il topsheet.

9. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    devi rispettare uno spessore ben preciso che non conosco ma so per certo che se vogliono essere fiscali possono rompere
    poi si sa che il brico con le anti va per la maggiore ma comunque lo spessore e di 2 mm :rotfl: :rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina