1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Antitop, brivido da paura !!!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Zhang Jike 95, 4 Mag 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Zhang Jike 95

Zhang Jike 95 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao ragazzi, sta sera ho avuto la penultima partita e come previsto dalla lista dei convocati uno dei miei tre avversari aveva la seguente racchetta:
    Legno: butterfly innershield zlf def
    Gomme: Tony Hold Anti Topspin sia su diritto che su rovescio !!!!
    La partita ha superato la durata di ben 1h e 20 min !!! Roba da far cadere le gambe per terra anche a Ma Long. Ma invece di sfottere questo stile di gioco appena conosciuto, volevo chiedere secondo voi come vi sareste comportati contro un simile giocatore? La partita era molto combattuta, sono riuscito a batterlo 3-2 con dei risultati a dir poco infernali (12-14, 15-17, 12-10, 13-11, 18-16) roba da pazzi !!!! Qualsiasi cosa con un minimo di spin veniva "appiattita" peggio che un roast-beef appena cotto, dai servizi ai top. E con quella paura immensa del "cosa devo fare adesso ???" la partita è stata ancora più stressante. Il punto conclusivo poi.... spettacolo, lui serve veloce e naturalmente liscio, io toppo veloce ma lui muretta e la pallina assume degli effetti mai visti, io chiaramente ritoppo ma lui insiste e blocca a muretto altri 4 top sempre sul dritto, decido allora di appoggiare ma pessima idea, lui attacca preciso e con forza e sono costretto a fare un lob altissimo, vista la mia distanza dal tavolo (almeno 5-6 metri) lui pensa bene di farmi un bel drop shot e io come Usaim Bolt corro e recupero la pallina a 30 centimetri da terra, la rialzo ma con meno effetto, lui sbalordito blocca e la pallina si alza di 1 metro ca. e poi naturalmente BOOOOMMM !!!!!
    Mai visto uno stile di gioco così particolare ma come diceva un certo poeta, il mondo è bello perché variato. Ahahahahaha !!!!!!

2. demonxsd

demonxsd Utente Noto

caspita bella partita, dovevi fare una ripresa *-*

A michelecannone piace questo elemento.
  3. michelecannone

michelecannone Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Michele Cannone
    Squadra:
    ASD UDAS
    CONCORDO!

Auguroni!

4. Renaga

Renaga magìster

Nome e Cognome:
    René Agagliate
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mai sentito parlare di "expedite system" chiamato anche "sistema accellerato o tempo limite"?

5. Mr. Hero

Mr. Hero Retinologo

Nome e Cognome:
    ジョン
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    hell's tt
    1h e 20 min., compresa la pausa pranzo??

:D

6. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Non è un evento così eccezionale, basta pensare che in giro ci sono sempre stati pongisti con due puntinate lunghe!!!!! Però uno con due antitop:muro: davvero non mi è mai capitato.

7. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    nella mia società c'è uno con antitop sul rovescio e puntinata lunga sul dritto. :confused:

8. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Tanti anni fa, quand'ero...giovane, non esistevano le puntinate lunghe e c'erano tanti, tanti con anti x 2.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina