1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ancora puntinate corte

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da remy, 7 Nov 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. remy

remy Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    Mi chiedevo se avesse un senso usare una puntinata corta sia sul dritto sia sul rovescio. Non ho mai visto nessuno ma potrebbe sempre essere (che dr pimple non abbia mai fatto esperimenti del genere mi sembrerebbe strano!)...magari con gommapiuma diversa sui due lati.

2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    non riesco a deluderti, ho provato anche quello.....in uno dei miei tanti momenti bui

è un bella combinzione a patto di avere movimenti belli secchi e colpire sempre la palla nel punto piu alto.
    molte ragazze usano questa combinazione

3. bioFa

bioFa Utente

molti cinesi usano due puntinate corte...mi pare liu guolian le usasse...

4. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    consigliato dal suo allenatore in quanto non proprio portato al tt ? :rolleyes:

5. remy

remy Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    Quindi se uno proprio non riesce a fare i top morbidi e lenti ma solo a tirare cercando di anticipare i colpi potrebbe trovarsi bene...credo che precipiterò anch'io in un nuovo momento di buia sperimentazione e tenterò la doppia-corta.

Consigli per gli acquisti?

Fin'ora avevo in arsenale la speedy p.o. e la clippa, poi mi hanno rubato lo zaino con le racchette:)tsk: ) e addio esperimenti! Sono sempre tentato dalle cinesi low budget, oppure dalla donic baxter (quella lenta). Altre cose non saprei. E anche sul millimetraggio ho i miei bravi dubbi. Meglio gommapiuma spessa o straterello misero? Ai post-eri l'ardua sentenza...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina