1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

amsir flutter

Discussion in 'Consigli & Test sui Materiali' started by VEGETA, Aug 21, 2012.

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.
  1. VEGETA

VEGETA Utente

Nome e Cognome:
    xxx
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    ma ditemi una cosa(ma nn mi dite che lo fanno tutte perchè nn è vero):come mai la flutter dopo 2 mesi perde un pò le sue caratteristiche??? c'è qualcosa che la mantenga allo stato iniziale chiaramente senza trattarla?nn possiamo comprarne 3 all'anno......:tsk:

2. cecod

cecod Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    daniele
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CARRARA
    ciao, hai perfettamente ragione ma la flutter già esce dalla casa trattata quindi dopo mesi si distrugge, penso che tutte le gomme sia lisce che puntinate dopo tre mesi se giochi abbastanza si rompono, comunque se vuoi consigli puoi contattarmi danieleblueyes@libero.it

3. VEGETA

VEGETA Utente

Nome e Cognome:
    xxx
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    ciao cecod,questo lo so ma fortunatamente nn mi è mai saltato un puntino.....forse perchè custodisco per bene e con gelosia tutte le mie LP :approved:...ma la flutter più di tutte le altre perde molto prima le sue caratteristiche iniziali...per me resta sempre la migliore anche dopo eh..ma all'inizio è una bomba.

4. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Bomba insomma ...diciamo la meno peggio

5. VEGETA

VEGETA Utente

Nome e Cognome:
    xxx
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    dai dottore!!! a te questa flutter nn piace proprio e si sa

6. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Sarà che avendo conosciuto le super vetro sono di bocca buona

VEGETA likes this.
  7. cecod

cecod Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    daniele
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CARRARA
    si esatto l'inizio è una bomba i puntini non si rompono ma tra un puntion e l'altro cioè lo spazio tra i puntini si rompe la qualità della gomma fa schifo ma concordo con te n 1 delle puntinaste idem gioco con la flutter adesso provo la 979 xyiny penso che non si scive cosi

8. VEGETA

VEGETA Utente

Nome e Cognome:
    xxx
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    guarda la spinlord dornenglanz si avvicina molto alla flutter però è un pò più veloce.....ma stranamente nn ci riesco ad aprire.Una gomma che ho sottovalutato un pò è la tibhar grass d.tecs....c'ho perso troppo poco tempo...infatti ora la incollo un attimino.La 979 nn mi è piaciuta però l'ho provata sul tsp 3,5 e sul tt master
    --- Messaggio Unito Automaticamente, Aug 22, 2012 ---
    dottore nn ho mai giocato con una vetrificata.....ho avuto il dispiacere di giocarci contro e mi è girata la testa.

Last edited: Aug 22, 2012
  9. cecod

cecod Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    daniele
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CARRARA
    sto testando 979 xying vediamo certamente sul blocc riesce a parare come buggon fa le sue parate, vediamo mettila un pò al sole, l'unica cosa che è buona costa 5 euro, quindi puoi fare tutti gli esperimenti che vuoi, vediamo mi raccamondo il telaio ti consiglio aurora hallmark

10. VEGETA

VEGETA Utente

Nome e Cognome:
    xxx
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    e dalle con queste gomme trattate ;)....l'aurora hallmark lo conosco bene è un classico telaio da lp ox ....l'ho avuto in prova per un periodo da un mio amico

11. il dottore

il dottore Utente

Nome e Cognome:
    Claudio Gratani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT SILVI
    Come gia' detto in precedenza, le zigrinature dei puntini , e solo quelle, sono vetrificate in maniera leggera,con l'uso, la vetrificazione si perde.

nerdpong likes this.
  12. VEGETA

VEGETA Utente

Nome e Cognome:
    xxx
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    bella dottò!!! proprio stamattina mi è arrivata la flutter nuova.Usi giant dragon long soft...ne ho una anch'io,anche una talon ma nn mi hanno colpito tanto....nn riesco ad aprirci

13. scorpio

scorpio Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Marco Roncaccioli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villa d'Oro Modena
    E' da 10 mesi che uso la flutter regolarmente ma non ho visto nessuna perdita delle sue caratteristiche e non ho riscontrato nessuna perdita di puntino.
    Puo' essere che sia stato abbastanza fortunato........ma se siete concordi in tanti vorrà dire che è vero.....speriamo che non mi capiti..........
    Comunque unica e sola gomma da muretto in commercio stile vetrificata. E' chiaro, come dice Dr Pimple, la meno peggio.
    Ho riscontrato che è importantissimo abbinarla al telaio giusto.

14. VEGETA

VEGETA Utente

Nome e Cognome:
    xxx
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    scorpio veramente sei stato fortunato...TOCCA FERRO!!!:cool:.....io sono tre anni che utilizzo in campionato la flutter e perde molte delle sue caratteristiche.La nuova nn la monto ancora....domani mi alleno con una giant dragon soft long

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.

Share This Page