1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

amore e tennistavolo

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da emilio ingrao, 9 Dic 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. emilio ingrao

emilio ingrao Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    emilio ingrao
    Squadra:
    asd castenaso
    Chi di voi ha conosciuto la/il propria/o ragazza/o giocando a tennistavolo condividendo insieme la stessa passione? Non vi nascondo che mi piacerebbe molto se accadesse a me.....

A filiberto50 e mendmax piace questo messaggio.
  2. tommygv

tommygv Utente Noto

Boh io conosco più persone che per la passione per il tennistavolo rischiano di giocarsela la ragazza/moglie, me compreso XD includo in questo conto anche le minacce di divorzio ahahah scherzi a parte, qualcuno c'è :)

A MATADOR, Provolino70, RevanII e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  3. emilio ingrao

Nome e Cognome:
    emilio ingrao
    Squadra:
    asd castenaso
    Ahaha. Infatti è importante condividere la stessa passione per evitare poi questi problemi

4. neox3

neox3 bloccatore pazzo!

Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    :grev::grev:la mia compagna ormai si è arresa.....anzi qualche volta verrebbe anche a vedermi ma ora con 2 bambini piccoli e molto complicato....qualche volta si arrabbia quando faccio tardi dall'allenamento e si rifiuta di apparecchiarmi dopo una certa ora, morale della favola mi tocca riportarmi una pizza e prendermi una bella ramanzina(eufemismo)....

5. Ortensio

Ortensio Utente Noto

Il problema e' che c'e' troppa disparita' numerica ! Non ci sono abbastanza pongiste ! :)

A Faber piace questo elemento.
  6. emilio ingrao

Nome e Cognome:
    emilio ingrao
    Squadra:
    asd castenaso
    Questo è pure vero ortensio
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 10 Dic 2014 ---
    Neox che dirti tua moglie ha tanta pazienza. Io sono sempre piu convinto di cercare la mia lei fra i tavoli di qualche torneo... voglio condividere la mia grande passione con lei cosi le passioni diventano due

7. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma se due giocano entrambi... non c'è il rischio di non vedersi mai nei fine settimana?

8. emilio ingrao

Nome e Cognome:
    emilio ingrao
    Squadra:
    asd castenaso
    Ahah, si ma diciamo che non è quello il problema. Penso che nella vita di coppia sia fondamentale avere almeno una passione in comune no? Potrebbe anche starci che qualche week end, non tutti, non ci si vede x via delle partite dentro o fuori casa però durante la settimana ci si allena insieme e questo è molto bello...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina