1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Allenamento marcio

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Vins, 12 Giu 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Oggi è stata una di quelle giornate da dimenticare... in allenamento ho fatto decisamente schifo e la cosa mi preoccupa non poco anche se i veterani mi dicono di star tranquillo perchè una giornata "no" ci può stare in questo sport.. e mi han detto anche di non pensare alle motivazioni perchè sarà dura trovarle... sono in paranoia :(

2. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Vins non ti preoccupare meglio un'allenamento scadente che un torneo o campionato disputato malamente.Spesso a me succede l'opposto di fare un grande allenamento e di fare competizioni da schifo.

3. BigAlto

BigAlto El Cauboi

Squadra:
    tt aquile azzurre
    quoto. mi ricorda qualcuno...:muro:

4. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    be io ho fatto un finale di stagione veramente marcio e mi hanno detto che puo succedere

5. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Durante la stagione agonistica non si può essere sempre al top...capita quell'allenamento o quella partita dove non te ne entra una di pallina...

6. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Tutto vero, a me certi giorni, specialmente se sono stanco o avuto lezioni stressanti la mattina, capita di perdere con tutti, ma proprio tutti, anche i ragazzini. Non vuol dire niente, l'importante e' arrivare carichi e concentrati alle partite che contano.

7. Steste

Steste Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. Biella
    A me quando capita smetto subito di giocare tanto non serve a niente così evito di farmi paranoie per la volta dopo.
    Poi trovo che se salti un allenamento o due, in periodi in cui te lo puoi permettere,nel momento in cui riprendi giochi molto meglio.

8. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova

devi essere molto giovane per stare a rota x un allenamento andato male....don't worry...anzi un consiglio...prenditi un paio di sedute di break, giocare troppo stanca la mente e come sai nel TT, la lucidità mentale conta quasi più del corpo...Stay relaxed!:banana:

9. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Grazie delle risposte.. mi siete stati di conforto :)

@Lostboi: non sono giovanissimo, ho 24 anni e sono in un periodo un po' stressante per quel che riguarda l'università per cui sono molto suscettibile anche in queste cose :) . Mi rendo conto che può sembrare un atteggiamento poco "maturo" ma quando sei in crisi ti attacchi a qualsiasi cosa :eek: , comunque grazie per le parole di conforto, da oggi farò come dice Steste.. se l'allenamento va male poso la racchetta e mi prendo un po' di tempo ;)

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina