1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Aiuto sui diversi tipi di tiri ed effetti

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da ReyFax, 23 Dic 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ReyFax

ReyFax Nuovo Utente

qualcuno mi sa fare un elenco o almeno dare un collegamento in cui posso trovare tutti i vari tipi di tiri e di effetti con i rispettivi nomi e tecniche???
    Ho cercato ovunque ma non trovo elenchi completi ma solo tecniche specifiche, io già da un po di mesi ma solo con amici, mi piacerebbe imparare anche qualche cosa specifica e tecnica,
    grazie!!!

2. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Re: aiuto

Giorno aveva tradotto un articolo su tutti i tipi di effetti (spin), lo trovi da qualche parte su http://www.tennis-tavolo.com
    Comunque i colpi principali sono:
    Scambio, Topspin (che si divide in flip, toppino e top), Backspin (taglio corto e chop), Sidespin destro/sinistro, Smash.
    Poi ci sono le combinazioni di questi colpi... sarebbe troppo lunga la lista :D
    Ciao!

3. ReyFax

ReyFax Nuovo Utente

Grazie Vins!!!

4. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore

figurati!!
    E buon Natale!

5. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania

Il sistema migliore x imparare è guardare gli altri giocare.
    Col tempo conoscerai tutti i colpi!!!
    Guarda anche molti video di Campioni aiutano moltissimo.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina