1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Aiuto Scelta Del Telaio E Delle Gomme...

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Pongista93, 17 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pongista93

Pongista93 Nuovo Utente

ciao a tutti sono un principiante e voglio incominciare a giokare sul serio in una squadra, che telaio e che gomme mi consigliate?? Sono disposto a spendere qualsiasi cifra. Grazie.

2. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Anche io ho iniziato da poco, e mi sono trovato a dover affrontare la stessa scelta un po' di tempo addietro..
    Alla fine io ho risolto così:
    http://www.eachengit.com/index.php?act=detail&ID=1544
    e ne sono stato contento, ottimo controllo velocità discreta e ottimo spin, per iniziare è ok, quando mi sono presentato al mio primo allenamento in palestra ce l'avevo già e tutti mi hanno detto che era un buon attrezzo. Inoltre anche se non è una racchetta preassemblata, senza ulteriori spese il gentile venditore (come pure un po' tutti gli altri del resto) taglia ed incolla le gomme per te e ti arriva pronta all'uso.
    In alternativa nella sezione principianti ci sono un miliardo di discussioni come questa con altrettanti consigli e suggerimenti, leggine qualcuna e troverai altre info.
    Ciao.

3. jacopong