1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Aiutatemi..dove posso comprare gomme on-line?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Puntinato 79, 22 Dic 2004.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Puntinato 79

Puntinato 79 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tennistavolo redentore este
    Vorrei provare qualche puntinata lunga sono dieci anni che le uso ma sono rimasto deluso :mad: dalla super block del dott. Neubauer ora sto usando la tibhar grass devil ma non son del tutto convinto:mumble: ...mi parlano bene della donic alligator e della virus II della Toni Hold..ma dove le posso trovare :hail: ??Grazie mille

2. Davide

Davide www.slambasket.net

Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
  3. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    dipende cosa cerchi da una puntinata...

senti a Pagano, è molto competente

www.effepisport.com

4. MFG2003

MFG2003 Nuovo Utente

Squadra:
    Polisportiva Valledora Alpignano
  5. MFG2003

MFG2003 Nuovo Utente

Squadra:
    Polisportiva Valledora Alpignano
  6. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    in Italia conosco anche ttpoint : www.ttpoint.it , la 3t : www.3t-ttt.it
    ma una delle più fornite di materiale è la teta tennistavolo che non ha un sito web , il numero di telefono lo trovate su www.stiga.com all'elenco dei distributori per l'Italia , fra l'altro è l'unica che vende telai e gomme stiga , colla vulkan e via dicendo . Fra i rivenditori esteri quelli più accessibili e traducibili sono www.paddlepalace.com (usa) e www.iruiru.com (giapponese ma con sezione in inglese). Ciao a tutti

7. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    la toni hold è venduta da www.joola.it anche se non c'è nel catalogo on line devi telefonare. però secondo me lo stile e l'uso di tutte queste gomme trattate è lo stesso, senza trovare gran differenze.

8. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Dopo le feste mi organizzo con i vari negozianti per una sorta di pubblicità intelligente e magari per delle offerte per gli utenti del forum! :king:

Che ne dite? E' una buona idea?

9. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    quoto al 100%
    con la regolamentazione delle nuove puntinate non è piu come prima, con il pallone da 40mm non è piu come prima...

I love mia cara vecchia PF4 - C8 ,la gomma piu storta del pianeta

10. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ottimissima idea...super sconti per gli utenti del forum....poi magari uno di questi ti mette pubblicità sul sito e ci puoi guadagnare qualcosa per ampiarlo, magari mettendo una bella sezione video con i video scaricabili direttamente da questo sito... (sogno o son desto?)....

11. Janove81

Janove81 Utente

Anche questo sito è ben fornito: www.tt-shop.com.:teach:

Telaio: Donic Waldner Carbon -senso-
    Gomme (dritto & rovescio): Donic Coppa da 2,1 mm

12. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Occhio che ci si deve aggiungere l'iva ed è un 23% mi pare!!!

13. stoccolma

stoccolma Utente

il nostro boss ha delle idee grandiose, quoto al 100 :D x 100

14. Master

Master Nuovo Utente

Ottimo. Una grande idea, anche per quanto riguarda i video.

15. 729

729 Utente

Nome e Cognome:
    Bruno Penna
    Squadra:
    A.S.DIL CHIP PLANET
    c'è qualcosa di nuovo...

credo che dobbiate aggiungere all'elenco delle vostre conoscenze anche il sito www.zeropong.it che vende anche le gomme stiga, e molto fornito con prezzi molto competitivi.

16. cumi

cumi Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    www.ttplanet.it su ordinazione ti puo' far avere tutte le gomme del mondo puntinate incluse

17. 729

729 Utente

Nome e Cognome:
    Bruno Penna
    Squadra:
    A.S.DIL CHIP PLANET
    Non C'e Bisogno Di Ordinare...

Ma perchè ordinare, se andate su www.zeropong.it c'è tutto, e per quanto riguarda le puntinate sono imbattibili, essendo distributore RITC FRIENDSHIP 729 per l'europa.
    E tutto il materiale è pronta consegna, spedizioni in 24 ore...
    ciao

18. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    dubito che zeropong.it possa tenere in bellavista sul sito il fatto di essere distributore per l'italia di marchi per quali sono altri i veri distributori.

Per esempio per stiga è solo la teta...lo dice il sito stesso della Stiga.
    Cmq...se può farlo ben venga...

19. 729

729 Utente

Nome e Cognome:
    Bruno Penna
    Squadra:
    A.S.DIL CHIP PLANET
    Risposta A Topspinner

Credo che l'italiano non sia un opinione, intanto su www.zeropong.it non vi è scritto in nessun posto che sono distristributori di qualche marca se non all'infuori delle 729 Friendship, per le altre marche c'è scritto rivenditori, poi se il distributore è la Teta, bene, siamo contenti di sapere che la Teta poteva vendere a prezzi più bassi, ed invece ci ha trafitto il cu...ore in questi anni, io vado in palestra con il proprietario di www.zeropong.it e al primo giorno di apertura mi ha fatto subito vedere l'email minacciosa ed arrogante spedita dal titolare della teta, evidentemente gli bruciava essere scoperto come chi in questi anni ha venduto a prezzi esorbitanti, prodotti che potevano essere venduti a prezzi più bassi, poi gli sono arrivate delle email dalla stiga, e volevano sapere dove aveva comprato le stiga.... oggigiorno ancora crediamo che i mercati siano locali.....il mercato ormai è mondiale, questo forse qualche piccolo distributore italiano, che in questi anni ha fatto il bello e cattivo tempo con le tasche dei pongisti italiani, non riescono a capirlo, la cosa bella è che se non avesse scritto quella email il titolare della teta, la zeropong.it appena finiva le scorte non avrebbe più venduto prodotti stiga, perchè sta prendendo in distribuzione europea altra importante marca, ma adesso, visto la sua grande forza economica (credo che sia miliardario in lire, milionario in euro, gira con una macchina da 100.000 euro), ha deciso che non solo smettera di vendere stiga, ma prenderà tutto il catalogo del tennis tavolo stiga e lo metterà a dei prezzi ridicoli, e ha deciso che volendo può togliere il logo.... ma i prodotti non possono impedire di venderli...al prezzo migliore. Zeropong.it non ha aperto per rompere le scatole ha qualcuno, ha aperto per dare una mano al tennis tavolo, da febbraio aprirà una delle prime scuole di tennistavolo in italia, supportate da trainer tedeschi, dove i bambini impareranno a fare tennis tavolo, e dove i bambini avranno tutta l'attrezzatura gratis, racchetta, tuta, scarpe, borsa, etc. questo solo perchè il titolare di zeropong ama il tennis tavolo, è dispone di una buona capacità economica. saluti a tutti, e..... viva il tennis tavolo

20. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    questo forum non è il mercatino dei negozianti di materiale... qui si parla di tennistavolo e se si vuole fare pubblicità gratuita è il posto sbagliato. non voglio trasformare questo sito in un posto dove i negozianti si scannano dicendo sono meglio io di te.

Consigliare un sito tra utenti è lecito (ci mancherebbe altro), ma non lo è promuoverlo in questo modo. Se ad esempio zeropong.it vorrà fare pubblicità esplicita sul sito/forum dovrà contattarmi e poi se ne parla con spazi appositi (come quelli che ha "TT Planet" in questo momento).

Il Forum Italiano Tennis Tavolo non è e non diventerà mai una bacheca di annunci dei negozi, questo sia chiaro... ovvero tramite accordi si possono aprire spazi appositi ma non che ad ogni discussione si dica compra da me non comprare da lui! Chiuso il discorso.​

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina