1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

accorpamento classifiche nazionali e regionali

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da SIDE SPIN 64, 8 Apr 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SIDE SPIN 64

SIDE SPIN 64 Utente

Nome e Cognome:
    Giovanni D'Izzia
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TENNISTAVOLO VITTORIA 1999
    A proposito di classifiche, ho sentito che dal prossimo anno la fitet sta progettando di unificare le classifiche nazionali e regionali.
    Se qualcuno ha notizie in merito puo approfondire l'argomento.
    A proposito cosa ne pensate... siete favorevoli o no ad un eventuale accorpamento o preferite che tutto rimanga invariato.
    Ringrazio in anticipo tutti coloro che vorranno partecipare alla discussione.

2. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    La Classifica unica nazionale è già in beta testing ;).
    Io provengo dallo sci, dove la classifica non è solo unica per tutta la nazione, ma addirittura unica per tutti gli sciatori appartenenti alla federazione (su tutto il globo), uno sciatore che ha 80 punti fis qui vale circa come uno che ha 80 punti fis negli USA (circa :) ) in questa maniera puoi partecipare a qualsiasi gara nel pianeta (ovviamente facendo sempre riferimento alla categoria a cui appartieni) senza restrizione alcuna e tutte le gare concorrono al tuo score personale.
    Tutti i punteggi di tutti gli atleti a fine stagione vengono normalizzati prendendo come parametro base quello del migliore in coppa del mondo.
    Spero che un giorno sia così anche nel tennistavolo.

3. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io sono favorevole...ma mi chiedo...uno che ha classifica regionale ma zero punti nazionali, con quali punti entra in quella unica nazionale ? mi viene da pensare con i suoi punti regionali, però il problema è che da regione a regione i punti sono calcolati differentemente (credo) o comunque non hanno lo stesso valore...

4. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Ogni regione avrà un parametro moltiplicativo o qualcosa di simile.

5. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ben venga la Classifica Unica ma ricordo che ,nonostante tutto, darà solo "un'idea" della "forza" di un atleta: mai arriverà a dare valori assoluti perchè il sistema di calcolo (così come è sempre stato ) premia la quantità di attività e non la qualità in termini assoluti ,come del resto ben si vede cercando di "leggere "bene una classifica reg qualsiasi già in essere.

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma vieniiiii !!!!! E andiamoooooo!!!!! Con..te..Abba... pure EtaBeta! :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina