1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Accordo Alitalia-Fitet

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Nato Stanco, 15 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Ricordo che Ady parlava in un post proprio di proporre qualcosa del genere:la FITET ha stretto un accordo con l'Alitalia che permetterà a tutti i tesserati della nostra federazione di usufruire di uno sconto del 50% sui voli nazionali:campione: :campione: . Peccato che lo sconto sia solo sulla tariffa piena:azz: :azz: :azz: .Cmq é un buon passo avanti......

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ....sperando che l'Alitalia non...fallisca ![​IMG]

3. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    considerando i voli low cost delle comagnie concorrenti penso che in pochi usufruiranno di questo sconto :azz:

4. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    che buffonata :D
    ma come al solito... si fanno le cose "all'italiana" !! :tsk:

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Qualcuno volò sul nido del cuculo....almeno così sembra.
    Un altra idea da uccello padulo, quello che vola...basso....per chi si ricorda i vecchi film trash polizieschi italiani.:)

6. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

he he he he he he grande mago......:D :D

7. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    é buona la cosa se la FITeT ha pensato di ridurre i costi degli spostamenti di giocatori o delle squadre di A1 o A2 che hanno lunghe trasferte e relativamente piccoli budget. Ma effettivamente se volessi andare in vacanza e usufruire dello sconto al meglio dovrei tesserare anche mia moglie, mio figlio etc... allora ne varrebbe la pena. Non mi sveglierò certo una mattina dicendo " toh, visto che ho il 50% me ne vado ad Acireale a far due tiri con IVANO:hoi: ( chissà forse un giorno... con il teletrasporto:lo farei volentieri anzi ogni sera , moglie permettendo, un allenamento diverso con tutti del forum)
    Per ora mi torna molto più utile pagar meno l'RCAuto.

8. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

vuoi vedere che leggono i miei post???...

a me sembra un ottima cosa...ed anzi un ottimo inizio.... non so di chi sia il merito, (ma dove l'avete letto?? quali sono le regole dell'accordo??) l'alitalia è la compagnia di bandiera, è la più difficile con la quale colloquiare ed ottenere il 50% è un bel passo avanti (a fine anni 70 lo sconto era del 50%) ... credo che la federazione debba avere al suo interno una sorta di addetto alle pubbliche relazioni proprio nell'ambito del rapporto con le aziende... in futuro si potrebbero sensibilizzare le altre compagnie aeree, ma immagino anche aziende petrolifere, ferrovie, catene alberghiere .... questa volta brava federazione !

mi raccomando, a terni venite con l'idea di associarvi....e potremmo insistere in questa direzione

9. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    ma se io volessi qualche informazione a proposito? Ho dato un'occhiata al sito della federazione ed al sito dell'alitalia e non ho trovato proprio nulla.....
    Mi date una mano?

10. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Non si legge la notizia da nessuna parte...

Oltre a questo però, le squadre, e soprattutto quelle di serie A che hanno costi di gestione ancora più elevati, viaggiano con compagnie low cost...i prezzi di Alitalia sono ben più ampi...

Non è che magari la Federazione ha stretto questo accordo solo per le nazionali?

11. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    se cosi' dovesse essere IL PROMOTORE DELL'ASSOCIAZIONE è PRONTO AD ORGANIZZARE UNO SCIOPERO DEI TORNEI CON MANIFESTAZIONE IN PIAZZA :eek:

12. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    Dai raga, secondo me, è una cosa molto buona.....
    è un piccolo passettino in avanti....:approved:

13. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

.....come disse quello sull'orlo del burrone...:)

14. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    :rotfl: :clap: :rotfl: :rotfl: :clap: :clap:

15. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Proverbio fitet:

Chiddu ca fa p'i mo denti non fa pì'i me parenti.

16. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ed io amico mio sono pronta al tuo fianco!!!!:mad:

17. ZioDrake

ZioDrake Perdente, ma Felice

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io direi di cominciare a linciare NAtoStanco che ha sparso questa notizia senza avere le basi informative.

Sarai messo nudo su un tavolo da TT e tutti ti tireranno le palline addosso. finche' qualcuno fa centro!
    :D

18. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ehi...guarda che ci sono anche ragazze in questo forum....:)

19. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    paoletta per gli italiani si parte....e sono certo farai la tua parte....visto che sei dalla mia parte.... ( ho grandi proprietà di linguaggio):D

20. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Caro Zio Drake,se proprio vuoi linciare qualcuno,lincia mio fratello, visto che lui lavora al call-center dell'Alitalia nell'ufficio che si occupa delle penotazioni di biglietti aerei con enti convenzionati, e due giorni fa tornando a casa mi ha informato di questa notizia. Può anche trattarsi di una castroneria,ma se fosse vera, sarebbe una buona notizia:
    considerate ad esempio quando si partecipa ad un torneo dove si svolgono due categorie diverse:anzichè decidere gia prima quando tornare,potete tranquillamente prenotare l'andata, e a seconda del vostro risultato,comprare all'ultimo minuto il biglietto di ritorno,ad un prezzo ragionevole.

21. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    :clap: :clap: :clap::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    no Nato Stanco nudo no ke skifo!!!
    credetemi è meglio se nn lo fate,nn potete immaginare senza prima vederlo!!!:eek: :hoi: :hoi: :hoi: :hoi: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

22. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Per informazioni chiamate il numero (a pagamento) Alitalia rapporti con le aziende. 06-65648.
    L'accordo prevede uno sconto del 50% sulla tariffa intera per tutti i tesserati FITET, valevole per qualsiasi volo Nazionale.
    Per capirci,lo stesso tipo di sconto del quale usufruiscono gli arbitri di calcio.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina