1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

a tutti i possessori di grass dtecs!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da lollo95, 5 Feb 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lollo95

lollo95 Utente

in questi giorni ho scoperto che la thibar sta lavorando con la ittf perchè al quanto mi risulta stanno creando una nuova grass sempre dtecs ma con lunghezza dei puntini 1.5 e non 1.7 come prima inoltre la nuova gomma non ha in dotazione il mitico foglio biadesivo che la rendeva unica. La nuova gomme. leggendo sul web, ha meno disturbo è piu' lenta ma ha piu' controllo.
    lascio il modo per distinguerla:

http://www.google.it/imgres?imgurl=...anet.it/index.php?manufacturers_id=19&osCsid=

http://www.google.it/imgres?imgurl=...e06319eda06f020e43594a9c230972d/r/t/rtgrdt.jp

queste sono le due versioni!!

2. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    Ciao, non so se è un problema mio ma non riesco a visualizzarle...

3. lollo95

lollo95 Utente

le rimetto questa sera comunque la nuova versione ha la scritta grass in nero :)

4. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    Non si riesce a vedere niente!!

5. lollo95

lollo95 Utente

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina