1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

729

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da mario.mik, 29 Giu 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mario.mik

mario.mik Nuovo Utente

Salve ho comprato un telaio 729 two speed carbonTrascend e ho incollato sul dritto una gomma 729-3 trascend e sul rovescio una 729 trascend.

è da un pò che ce l'ho e mi trovo bene.... Oggi ho provato una stiga preassemblata 5 stelle e penso che la mia 729 sia di gran lunga migliore.....

Voi che ne pensate?????

2. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Avevi dubbi? :rotfl:
    Le preassemblate sono una schifezza, sia in assoluto che come rapporto qualita' \prezzo.
    Come mai hai comprato una preassemblata?

3. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Penso che sia proprio così, le preassemblate possono costare molto e non valere niente.Le 729 hanno prezzi moderati e sono efficaci

4. mario.mik

mario.mik Nuovo Utente

Forse non hai capito io ho la 729 non la stiga preassemblata....
    Allora tu che ne pensi ho fatto bene???

5. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Certo che si... non c'è paragone con una Stiga preassemblata... ;)

6. mario.mik

mario.mik Nuovo Utente

Anche se la stiga preassemblata è 5 stelle???

7. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Le cinque stelle non dicono nulla... non c'è proprio paragone fra una racchetta preassemblata ed una composita, i materiali, telaio e gomme, sono assolutamente meglio.
    Non solo, molte volte risparmi anche, diciamo che le Stiga cinque stelle sono proprio per gli inesperti che pensano di prendere il top e si trovano a spendere un sacco di soldi pe nulla.
    Le preassemblate valgono la spesa di massimo 20€, qualsiasi preassemblata, da quella cifra in su SEMPRE meglio un telaio e gomme, anche dei più economici. ;)

8. DARK ANGEL

DARK ANGEL chopper attaccante

quoto in toto :approved:

9. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    d'accordissimo: le stelle valgono solamente per le palline,

hai fatto bene a comprarti la racchetta 729

10. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Mi fate venire in mente le mitiche scenette di quando ero piccolo e giocavo in oratorio o sul tavolo in cemento a casa mia del tipo " Io ho la racchetta 5 stelle Stiga e tu solamente 3, non puoi vincere di certo questa racchetta e' piu' forte !!! " Ci divertivamo cosi', poi quando sono entrato nella mia prima societa' e mi hanno detto che le racchette si potevano assemblare sono cascato dal pero, come aver scoperto che la Terra gira intorno al Sole e non viceversa.
    Il problema delle racchette assemblate, oltre al costo ed al fatto che non puoi personalizzarla, c'e' un problema da affrontare quando le gomme perdono l' effetto, avete mai provato a scollarle dal telaio ? Io si, e' una tragedia, gia' questo basta per farti cambiare idea sul fatto di riacquistarla.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina