1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

35º Torneo Sociale: C.N. MUGNANO STET

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Timo-Boll, 10 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Timo-Boll

Timo-Boll Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    35º Torneo Sociale: C.N. MUGNANO STET

Giovedì 13 Dicembre 2007, alle ore 17.00, nella Palestra della Scuola Elementare "G. Sequino" situata in Via Murelle nº 2 Mugnano di Napoli, si terrà il 35º Torneo Sociale e 13º Memorial Carmine Ruggiero, presidente storico dell'A.S.D. C.N. MUGNANO STET, nonché padre dell'attuale presidente Gennaro Ruggiero.
    Siete tutti invitati per assistere alla magnifica manifestazione, accompagnata da premiazione, buffet e spettacolo pirotecnico.

2. Timo-Boll

Timo-Boll Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Re: 35º Torneo Sociale: C.N. MUGNANO STET

Qualcuno verrà alla manifestazione? :confused:

3. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito

Io ci sarò sicuramente...vedere l'ultimo vincitore del torneo di terza, altri due seconda ed un terza come Mimmo Cacciapuoti in uno stesso torneo non è cosa da tutti i giorni ;)

4. DINO BOLL

DINO BOLL Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.

Term mi dispiace richiamarti ma ti sei dimenticato di me:D ,anche se nel sondaggio su chi vincerà il torneo (che sta sul sito del cn mugnano) non ho neanche una preferenza,venderò cara la pelle:D :D

5. GammOne

GammOne Utente

Grazie mille term perchè ci sei spesso a vederci e sostenerci sia nei tornei che in campionato. :approved:

E' vero Dino Boll potrebbe essere la "rivelazione" di quest'anno.
    Beh considerando il buon inizio di stagione non si può parlare di rivelazione...ormai è una realtà!!! :)

6. Timo-Boll

Timo-Boll Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.

Speriamo invece che vinca Rosskopf, ha detto che ci porta tutti a cenaaa!! :eek: :clap:

7. Flash

Flash Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito Napoli

Term ti convine rimanere in palestra "nostra".... lo spettacolo è assicurato, :king: mentre a Mugnano....non so....:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

8. Timo-Boll

Timo-Boll Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.

:rotfl: :rotfl: Flash, invece dovresti venire pure tu. Può essere che guardando impari a giocare, viste le ultime partite!! :azz: ;)

9. Flash

Flash Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito Napoli

Non ti ho voluto umiliare perchè non avevi incollato.... ti aspetto alla prossima... poi tu prima avevi giocato con Term che ti aveva fatto allenare per bene...:banana:

10. Timo-Boll

Timo-Boll Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.

Con ciò hai proprio detto tutto!! :rotfl: :rotfl:

E vabè dai, ti darò la rivincità!! Però domani, se per le 20.00 - 20.30 passi per Mugnano, fermati! Mangerai qualcosa al buffet o parteciperai ad una splendida premiazione, con coppe mai viste a nessun Torneo Nazionale!!
    Non ci credete? Vi posterò le foto!! ;)

11. Guerre...

Guerre... Utente

Nome e Cognome:
    Romualdo Manna
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    cus torino

Io tifo per il mio carissimo amico peter pan, visto che ora è tornato a fare le magie vicendo il torneo terza....:clap: :clap: Anche se sarà dura... forza ale...
    Buona manifestazione a tutto lo stet mugnano... un saluto a tutto il forum...

12. Timo-Boll

Timo-Boll Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.

Non ci posso credereeeeeeeeeeeee, il secondo messaggio di Guerre!! :confused:
    Veramente pazzesco!! :eek: :eek:

Comunque me ne ricorderò, non tifi per me.
    Non ti preoccupare, ti darò qualche lezione allo stage a Terni!! ;)

13. alkimista

alkimista Nuovo Utente

Avete ragione che per quest'anno sono affiliato e non tesserato per lo stet...altrimenti vi avrei fatto male così:famale: e poi così :bash: e se non vi fosse bastato anche così :zanichell ...quest'ultima e per quella capa di lignammo di timo boll.

Complessivamente siete una banda di puzzettoni megagalattici:Prrr:

14. Timo-Boll

Timo-Boll Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.

:rotfl: :rotfl:
    Cosa fai sul forum?? Su, muoviti, torna ai tuoi esperimenti chimici!! :azz:

15. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

Uscendo dall'ufficio alle 17:30 (da Genova) mi viene un po' scomodo....:rotfl:

In bocca al lupo :clap:

16. Timo-Boll

Timo-Boll Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  17. GammOne

GammOne Utente

Guerre grazie mille del tuo supporto e della tua fiducia...purtroppo mi sono dovuto arrendere in finale a Timo-Boll.
    Faccio i complimenti ai due semifinalisti: Cacciapuoti (kreanga) e DINO BOLL che come promesso ha venduto cara la pelle. :approved:
    Cmq è stata una bellissima manifestazione, all'insegna dello sport "puro", con una premiazione di grandissima qualità che non ho mai visto ai tornei nazionali, contornata da una folta presenza di pubbilco ed autorità. Tutto allietato da un ricco buffet, musica e spettacolo pirotecnico.
    L'appuntamento è ormai una tradizione.....quindi tutto rimandato all'anno prossimo.

P.S. Visitate il nostro sito www.cnmugnanostet.it per le informazioni o le foto dei momenti più belli del torneo o andate nella sezione foto di questo stesso forum.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina