1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Calabria 3^ edizione torneo interregionale "Trofeo Città di Vibo Valentia"

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da stradivari, 28 Lug 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Carissimi amici del forum il 29 agosto a Vibo Valentia si svolgerà il 3° "Trofeo Città di Vibo Valentia".
    Trattasi di un torneo assoluto con quattro categorie :

maschile

femminile

di recupero

diversamente abili

Il torneo di recupero (io lo chiamo così) è una formula che adotto io e che fà si che il terzo e il quarto dei gironi del torneo maschile anziche essere eliminati vanno a formare un altro tabellone con premi finali anche per questo torneo.
    Alla gara per diversamente abili organizzata con la collaborazione del Comitato regionale CIP, possono partecipare tutti gli atleti diversamente abili che non siano in classifica nazionale o regionale.
    Quest'anno ho dovuto scrivere "interregionale" perchè lo scorso anno abbiamo avuto il piacere di avere la partecipazione di alcuni emigrati e anche di qualche turista, quindi era indispensabile cambiare la denominazione.
    Per ulteriori informazioni o chiarimenti potete contattarmi in MP.

2. aLUCArd

aLUCArd Pongista e pescatore!

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Hai MP! ;-)

3. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Cia Luca, Mp preso e risposta inviata, mi auguro che quest'anno riesci ad essere dei nostri,ciao.:approved:

4. fabrizio1157

fabrizio1157 Nuovo Utente

salve volevo avere informazioni riguardo a questo torneo
    io appartengo alla regione lazio e sono un NC CON CLASSIFICA N.302 NO NAZIONALE
    VOLEVO SAPERE SE POSSO PARTECIPARE AL TORNEO E QUALE E' IL LIVELLO DI GIOCO ?
    GRAZIE

5. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    Ciao Fabrizio sono un atleta dell'Atlantide..il presidente che è stradivari purtroppo sta avendo problemi di connessione al forum e non si riesce in nessun modo a risolverli perchè non risponde nessuno ai messaggi mandati...comunque ti invio in mp l'email di stradivari cosi puoi avere tutti i chiarimenti che vuoi:approved:

6. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Eccomi di nuovo al posto di combattimento, finalmente risolti i problemi di accesso al forum.:sisi:

7. Lory

Lory Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Lorenzo Lippi
    Squadra:
    libertas TT siena
    Salve,
    questa è la prima volta che scrivo nel sito, perciò non sono molto pratico...
    Abito a Siena, ma dal 20 al 31 agosto sarò a Vibo Marina.
    Mi piacerebbe partecipare al torneo, mi puoi dare indicazioni per l'iscrizione?
    Mi puoi anche dire se è possibile fare qualche allenamento nella Vs. socità o in qualche società non troppo distante?

8. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Ciao Lory, per quanto riguarda l'iscrizione come ho già scritto mi devi contattare in mp (che sarebbe un messaggio privato).
    Per l'allenamento non c'è problema, noi d'estate stiamo andando in palestra una volta a settimana, per questa settimana non fai in tempo perchè ci andiamo domani ma per settimana prossima non c'è problema puoi venire a giocare da noi qui all' Atlantide a Vibo, ciao.

9. Lory

Lory Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Lorenzo Lippi
    Squadra:
    libertas TT siena
    Ciao, ho provato a contattarti in mp ma ho scoperto che non posso farlo perchè il mio numero di post è inferiore a 10....
    puoi darmi una e. mail? se vuoi contattarmi mi puoi scrivere a tappezzerie.lippi@tin.it
    volevo sapere gli indirizzi e gli orari del torneo per potermi iscrivere e della palestra per fare un allenamento.
    Grazie e ciao

10. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Ciao, non è un problema ti mando il programma e la brochure alla tua mail.
    Ti scrivo anche le informazioni utili per venire ad allenarti da noi,ciao.:approved:

11. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Risultati del 3° Trofeo Città di Vibo Valentia :

1) Mastroianni Corrado (Piscopio)
    2) Cofano Antonio (Gallarate)
    3) Perri Eros (Luzzi)
    3) Colica Marco (Amatori Reggini)

Torneo di recupero

1) De Gaio Giuseppe ( Luzzi)
    2) Suraci Paolo (Atlantide Vibo)
    3) Visone Gianluca (Crotone)
    3) Gattuso Demetrio (Amatori Reggini)

12. cor

cor Utente

Nome e Cognome:
    corrado m.
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    dmt petroli
    bel torneo e complimenti per l'organizzazione con ottimi premi.

13. The Hammer

The Hammer Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASTT Ances
    Ciao Cor,

ma quello scarso di Cofano quanti punti ha fatto in totale ? 1-2...:)

Ciao

Vince

14. cor

cor Utente

Nome e Cognome:
    corrado m.
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    dmt petroli
    ciao Vinc ma tu non sei mai qui per fart questo torneo?
    ho vinto 3-1 una bella partita
    ci vediamo in giro

15. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao cor!! Complimenti!! :birra::birra: Mi unisco pure io salutando te, Stradivari e tutti i partecipanti a questo torneo interregionale "Trofeo Città di Vibo Valentia". Siccome so curiosa...Ma che hai vinto? Se pole sapé?!:rolleyes::p;)

Nel frattempo ...rinnovandoti, come consuetudine, tanti successi pongistici, ti saluto la toscana...fra un pò la devo congedare pure io...:hoi:
    Ciiaux!!;)

16. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    foto podio torneo consolazione

Uploaded with ImageShack.us

foto podio torneo assoluto

Uploaded with ImageShack.us

complimenti a tutti!!!

Wild

17. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Grazie Corrado.:rolleyes:

---------- Messaggio aggiunto alle 00:55 ---------- Il post precedente era delle 00:51 ----------

Grazie per i complimenti Sunnie,comunque guarda che quest'anno abbiamo avuto la partecipazione anche di un atleta Toscano. Si è allenato con noi dell'Atlantide giovedì 26 e domenica ha partecipato al torneo ed è arrivato fino ai quarti di finale del torneo di recupero,ciao.

18. cor

cor Utente

Nome e Cognome:
    corrado m.
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    dmt petroli
    ciao sunnie, grazie per i complimenti, vuoi sapere che ho vinto???:campione: la foto l'ha postata wild e oltre al trofeo a terra alto quasi un metro ho vinto anche del caffe' per svegliarmi la mattina e della 'nduja calabrese per la cena alla sera e anche il Cd del mitico Wild. :approved: un ciao dalla Calabria

19. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Quando sono meritati i complimenti li faccio volentieri!:approved:
    Oohh così ha partecipato pure un atleta della mia amata regione! Sono d'obbligo i complimenti pure a lui!:sisi:

Si,si ho visto le foto del mitico Wild (@ Wild cari saluti, anche a Romina e un bacino al piccolo Valentino!!:);)). Bel trofeo Cor!:approved: E vabbé che m'intendo di cacciucco..triglie alla livornese e bistecche alla fiorentina ..ma conosco "nduja calabrese" il salume tipico calabrese..piccante. E' ottimo leggermente scaldato a bagnomaria e spalmato sul pane..vero?:rolleyes:
    Avanti tutta mitico Cor e sempre buon T.T.!:birra::birra:

20. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    SCALDATA A BAGNOMARIA? :muro::muro::muro:Oddio Sunnie sei blasfema!:) Intanto la nduja non è un vero e proprio salume perchè non è solido come il salame normale o la famosa soppressata calabrese ma è morbida e quindi anche spalmabile (ma senza scaldarla a bagnomaria).:teach:
    Quella che ho dato in premio agli atleti proviene da Spilinga,patria della nduja ed è secondo me la migliore in assoluto.
    Può essere dolce (appena appena piccantina) o piccante e la puoi usare in tantissime ricette il mio consiglio è o bruschetta o sciolta nel sugo per la pasta. Naturalmente però può essere usata in tantissime altre ricette che sarebbe troppo lungo scriverti,ciao.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina