1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

1o torneo pred.giovanile

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da eta beta, 16 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Il primo novembre si disputerà a Torino presso la palestra di via Tempia, il 1o torneo pred. reg. govanile della stagione. A causa di altro impegno, non saranno in gara gli allievi Marco Bacci e Ale Bertagna. Verranno così a mancare i protagonisti della disputa per il titolo regionale ragazzi di 2 stagioni fa. La gara allievi quindi riserverà alcune sorprese.....

2. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Saranno in stage con la nazionale?

3. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Chissà se incontro il "Calle"...:birra:

4. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Ci sarò anchio sperando di non fare la figura di Verzuolo.:muro::muro::Prrr::Prrr:

5. gm59

gm59 Utente

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    Di sicuro incontri me:birra:

TT Novara presente con 12 iscritti.

Qualche ragazzo parteciperà anche al Master NC

6. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... eh, chicco, purtroppo sarò assente x un'altro impegno... saranno cmq presenti x lo junior Orlando e x l'U21 Mantovani e DeLuca...

... x il master oltre ai sopracitati ci saranno anche Salè e Castiglioni:clap:

7. dado91

dado91 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt torino
    In teoria dovevo esserci pure io...
    Però sono a letto con la febbre:mad: :muro:
    Ke iella:tsk:

8. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Castiglioni??? ma che ci va a fare al Master???:D

9. dado91

dado91 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt torino
    In attesa di risultati...:D

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    In che senso? Che Roby è già un Master del pingpong oppure che N.C. per lui vuol solo dire......Non Connesso?:azz: (Papi, c 6, c fai, sei connessooooo!)

11. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Oggi finalmente ho giocato veramente bene peccato che nel girone ho trovato sia Fracchia che Romagnoli.Girone da quattro ma almeno una l'ho vinta:p.Mi sembra il torneo di 4 cat. che Damasco abbia vinto contro Vallome in finale in una partita spettacolarissima(set decisivo 14-12).Quello dei ragazzi è stato vinto da il grandioso Papa(ha persino battuto Vicario!!!!!).Nasi Simone ha vinto gli under 21.Purtroppo sono scappato prima e non so chi ha vinto gli N.C.Giornata divertentissima ed è stato un grande allenamento in vista dell'esordio in D2 di domani.:campione::cool::love::cool:

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Si tratta di un pred. giovanile. Damasco e Vallome hanno disputato la juniores, essendo anche Fracchia e Romagnoli Matteo juniores, dovresti esserlo pure tu se sei del '92 come dice il tuo nick e se hai giocato con loro, quindi avete disputato la stessa gara. A margine si è disputata una prova del Trofeo Master N.C.

13. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ti devo purtroppo correggere: gli under21 sono stati vinti da S. Barra 3 a 2 su Nasi mentre Franco Fabio è uscito prima ma non so con chi.Grano "tenero"(gabri) esce nei quarti da Ferrari dopo che vinceva facile 2 a 0 : peccato era maturo il colpaccio...
    I miei alla seconda esperienza passano quasi tutti il girone e se la giocano il turno successivo: non male, e soprattutto loro sono abbastanza soddisfatti...
    Il Master si è svolto con 24 gironi in un ambiente piuttosto caotico(per la presenza di parecchia gente li per il Giovanile e in concomitanza delle premiazioni di quest'ultimo),è anche cominciato in ritardo di parecchio e nuovamente con un mucchio di tavoli liberi per lungo tempo:poi una volta avviato si è svolto in modo decente ( anche se son convinto si poteva gestire meglio).
    Essendo sul luogo per ilGiovanile ,la voglia di giocare mi ha spinto a parteciparvi (al Master) e... indovinate chi mi ritrovo nel girone? ma si... proprio ZZTOP!!!:azz: Comincio bene e sul 2 a 0 (tirato) perdo gli altri 3 set:muro: :muro: ... vaccaboia non mi ero accorto (da come la usava) che avesse una "anti" ,per cui ho fatto tutta la partita impostata nella maniera sbagliata.... comunque "chapeau" perchè ha una grinta "bestiale" il nostro ZZtop:clap:.Poi passo il 1° turno ma mi fermo con Reale che letteralmente mi massacra nonostante un ottimo 2° set.... ma la mancanza mia di "aspettare " e la foga di "fare il gioco" mi fanno scoppiare....Nel mentre ZZTop avanza... e continua a vincere(e anche piuttosto agevolmente) per cui ci si saluta e... per il resto della storia bisognerà aspettare che ZZ torni acccasa .

14. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    ZZTOP avanza!!! ebbravo Robbberto!:clap: :clap:

15. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... bè, che ZZTOP abbia giocato alla grande lo sappiamo:approved:, s'è fermato ai quarti x mano del vincitore del Master, nonchè suo compagno di società, il nostro Matteo Orlando, che batte in finale il buon Sabolo:clap:

16. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Hai vinto i primi 2 sets e poi hai perso la partita perchè non hai capito la gomma? Vuoi vedere che Zizzo ti ha fatto i primi due sets con la sriver che è mancata dal mio armadietto?:D :D :D A parte gli scherzi, Roby usa una Anti A40 che io chiamo antitop "da scambio" perchè ha un leggero grip che gli consente di scambiare con un movimento da top di rovescio. Però, Chicco dopo il primo diritto in rete, non ti sei fatto vedere la gomma?
    - - -
    TT OSSOLA SUGLI SCUDI.:king:

17. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Scusa me effettivamente non mi ricordavo che categoria era.:p

18. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Matteo Orlando lo vedo bene!
    secondo me può arrivare fra i migliori 4.1 o terza!

19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Fammi capire, è la tua categoria, la gara che stavi disputando proprio tu, e non te ne accorgi? Avevi fatto tardi con la playstation la sera prima?:azz:
    - - -
    Matteo Orlando é un ottimo mancino, talento naturale...solo che a volte se ne dimentica.;)
    - - -
    Qualcuno sa com'é andata la gara ALLIEVI?

20. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    :sisi::sisi::sisi::azz:Se non sbaglio di nuovo categoria la cat. allievi è stata vinta da Papa(ripeto:se non sbaglio:azz:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina