1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

1^ prova Master N.C 4.5

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da fabio samsanov, 7 Dic 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Vince la gara il francese Benjamin Laporte sul sottoscritto.
    Terzi Sabolo e Perri Roberto.
    Complimenti a Benjamin che non mi ha fatto vedere boccia.
    Inizio il girone un pò sottotono poi batto Morreale 3-0,Ganio 3-0,il giovane Pongi92 3-0 (11-9/11-0/12-10) ma era stanco avendo fatto un partitone con Servo.In semi batto Robertino Perri 3-2 ma solo perchè sono un deficente,entrambi i set li vincevo 8-2 per poi chiudere in bella 11-3.
    Sono contento e per me è come se avessi vinto.

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Fabio, forse sarebbe stato meglio aggiungere un "Piemonte" al titolo... forse sei ancora in tempo a modificare.

Venendo alla gara glisso sulla prestazione come sempre indecente del sottoscritto per sottoporvi alcune mie osservazioni su qualche giovane giocatore e/o utente:

Pongista 92: molto migliorato sia nel fh che nel bh, ottima mano, a volte diventa un po' lezioso e spreca. voto 7+

Fabio Samsanov: molto concreto ed efficace contro la insider di Piero Ganio (altre non pervenute), visto il risultato finale 8-

Perri junior: talento in crescita, buona varietà di colpi e otimo movimento di gambe favorito da un temperamento grintoso. Batte la testa di serie No1 del torneo. Voto 8

Papa junior: osservato ma fuori gara perchè 4a cat. Ottima versatilità di gioco, resta un poco legnoso sulle gambe. Buona mano, talento in rapida crescita. Credo che i tecnici dovrebbero lavorare sul lavoro di gambe. Voto 8

3. gilbertarenas

gilbertarenas Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Keysi Mantovani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    t.t ossola 2000
    superfabio!!!:clap::clap::banana:

4. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Sono molto contento per come è andata!!
    Passo il girone da primo...passo un turno e batto 3-2 Servo:)banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana:).Ho giocato la mia miglior partita di sempre e sono arrivato scarico con Sansone.Non potevo farci niente,ha giocato molto bene e spero in una rivincita!!!:king:
    Domani invece sono mazzate!!!:muro:

5. BRADIPOSO

BRADIPOSO Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Pietro
    Squadra:
    asdtt ivrea
    Complimenti Fabio.... Benj17 invece è proprio molto bravo (troppo?!).
    Ciao

6. Benj17

Benj17 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Benjamin Laporte
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    P.G.S Auxilium Fossano
    Grazie Fabio di aver aperto questa discussione...In effetti era un bel torneo!
    Spero a partire da gennaio non "disturbare" più le gare NC...ma quelle di 4a categoria!
    Per tutti quelli che fanno il torneo di Verzuolo: a domani!
    ciao

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina