1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Emilia-Romagna 1^ giornata di campionato

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da messicano, 2 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. messicano

messicano Chi vale vola

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis Tavolo Rimini
    Emilia Romagna : C2 girone B
    Un grosso applauso alla C2 del Sanmartino (Rimini )
    che con i tre ragazzini terribili
    Celli Danilo 3 su 3
    Citera Alberto 1 su 3
    Anelli Filippo 1 su 3
    piegano nell' anticipo serale di ieri il S.Caterina Imola "A"

Una Nota anche per una delle nostre D2 nel girone H
    che sotto la guida illuminata del
    Capitano non giocatore Bernardini ,
    piega con un netto 5-0 l'everping Cesenatico Alpha
    Vesperini Simone 2 su 2
    Mecozzi Fabrizio 2 su 2
    Marzio Enrico 1 su 1
    Riserva e Capitano Bernardini Raffaele

2. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    :eek::eek::eek:.....e Fabrizio da dove l'hanno ripescato ma soprattutto come hanno fatto a convincerlo a rigiocare ?!?!?! :mumble:.....:D:D:D

Mò fra un pò tornano pure Claudio, il Grado, il Mazzo, Berardi e Sartini!!!!!

3. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    42DO (C 2 )

FORMAZIONE:
    GARUTI - ZORRO - CAROTA
    assenti LA NAPPA - GUALTIERI

Bella la SORPRESA :eek: di ritrovarci CONTRO la B2 UFFICIALE di FORLI' (RUSCELLI -ERCOLANI + GIUNCHI ) anzichè una formazione più abbordabile...

SCONTATO il risultato finale (5-1, punto d' onore di GARUTI su GIUNCHI )
    Segnalo le belle prove dei miei puntinati al seguito che hanno fatto SOFFRIRE ERCOLANI (3-2 di entrambi )

Personalmente partita TIRATISSIMA con RUSCELLI (11-3 11-5 11-2 :D :D )
    Con GIUNCHI perso 3-1

Se PROPRIO debbo trovare una SCUSA peccato solo non potermi essere scaldato a dovere (troppi LISCI in partita, inoltre con RUSCELLI mi sono scaldato....
    ...nell' andare a RACCOGLIERE la pallina a fondo campo 33 volte :azz: :mad: :mad: :muro: )

So di un bel 5-0 della nostra C1 (BARONCELLI - ANDALO' - AZZARONI ) sul CARPI (BENETTI - GAZZONI - TRONI? SANTI? )
    Grande prova di AZZARO che batte il super allenato GAZZONI... :hail:

SORVOLIAMO SULLA NOSTRA A1... :muro: :muro: :azz:

uno ZORRO sconsolato... :( :(

4. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Ruscelli è stato il mio allenatore per due anni (i primi due della mia carriera pongistica)... mi ricordo che in palestra batteva un bel po' di gente anche con la destra (è mancino). Che fenomeno! :D

Una cosa che non mi spiego è come abbiate fatto a incontrare la squadra di B2 se siete in C2. So che in campionato si può solo andare su, quindi si può partire dal basso e andare su di categoria nello stesso campionato, ma non è proibito giocare due gare nella stessa giornata di campionato?

Un Fabbro perplesso... (alla zorro)

5. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Piccolo scherzetto ... Pre-Halloween...senza dolcetto :p (giochino che la 42DO ha fatto diverse volte, tipo qualche anno fa in C1 .. per poi essere salvata all'Ultima porprio dai forlivesi in quel di Silvi Marina)...;)

Mi dicono nientepopodimeno che Prosperini e forse Silveri in B2....
    Mi dicono di Baroncelli in C1 (che quindi SIGNIICA GARUTI IN C2....:p)..
    Vi racconto di Ruscelli operato al crociato e in riabilitazione, vi aggioungo di Ercolani fermo da un mese per un problema vertebrare e cervicale) ... mettiamoci pure che Giunchi Davide non si allena dal 1997 e la racchetta non ce l'ha.. ha giocato con quella di riserva di Ruscelli, in più la B2 la vede col binocolo....)...
    Nicola Lelli era a Milano per un esame, Claudio Vitali alle Mauritius in viaggio di nozze (ahilui..è "entrato nel Tunnel")...
    E ci scappa la solita fatica di Ercolani con "Carotino"...e la prima vittoria della sua vita su "Garutone"......
    :love:

In compenso avete passeggiato in B2 ...contro le "riserve"...

Al ritorno in C2 vi metto la BRZAN... contenti????? (così gioca contro la Tatulli...!
    :D

6. alednam

alednam Utente

7. 42do4ever

42do4ever difensore ad oltranza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    D/1 "B":
    Reno Centese 5 Fortitudo 3
    Piazzi 2/3 Sturani 3/3
    Cavalini 1/2. Bui 0/3
    Naldi 1/1. Io 0/2
    Simonati 1/2.

Abbiamo sprecato un'eccellente prestazione del nostro eccellente rinforzo...in particolare il sottoscritto rimuginera' tutta la settimana sui primi ed orridi 2 set contro Cavallini e sui set dispari contro Piazzi, mentre il Ninja si tormentera' su vari momenti di tutti i tre incontri persi...Complimenti ai nostri avversari, su cui speriamo di rifarci al ritorno!

8. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Leggo le formazioni "stellari" delle società che hanno più formazioni nelle varie serie e mi rendo sempre più conto che i campionati a squadre non hanno alcun senso. (o forse non l'hanno mai avuto :azz::goccia:)

Così come non ha alcun senso la regola del "sali/scendi" (ora solo "sali", ma era per farsi intendere ;)).

Egoisticamente meglio così: gioco con gente più forte, le motivazioni salgono così come il divertimento. :banana:......della classifica invece m'importa 'na cippa :eek: mentre per alcuni sembra essere la sola ragione di vita! :azz:

9. BALL DESTROYER

BALL DESTROYER Utente Attivo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    La regola di salire io la limiterei solo ai campionati nazionali , cioè puoi giocare in C1 e salire in B2 , B1 etc ....ma non puoi giocare in D1 e poi salire fino in campionato nazionale ; sono infatti convinto che il campionato regionale debba tirar fuori il meglio dei giocatori in miglioramento e non essere falsato da innesti di giocatori di tutt'altra categoria.
    Poi comunque via subito la possibilità di schierare 2 squadre di una stessa società nello stesso girone e togliere il limite di uno straniero impiegabile in serie regionale .

10. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ma va là!!!
    :cool:
    Queste sono regole che andranno certamente cambiate .,...anzi MIGLIOFRATE.. ma quando ci sarà un'altra federazione... che parta da ben altri presupposti sportivi e agonistici.

Al limite si può apportare qualche corretivo ...momentaneamente..
    TIPO NON FAR GIOCARE (o se giocano non possono più spostarsi da li) atleti di classifica iniziale superiore... ecc...ecc..
    O presentare elenchi di atleti per squadra di campionato
    O vietare i passaggi e creare "rose" di squadre di quel campionato..
    MA ALLORA ANCHE L'ATTIVITA' VA REGOLAMENTATA E MIGLIORATA E RIORGANIZZATA... A PARTITRE DALLA SPINTA CHE PORTA LE SOCIETA' A CREARE CERTE SQUADRE PIUTTOSTO CHE ALTRE...... IL POTERE CHE VIENE DAI PUNTI DELLE CLASSIFICHE...
    ...
    Il Discorso sugli stranieri sarà sempre irrisolvibile.. PERCHE' HANNO TUTTI IL DIRITTO DI GIOCARE ... OVUNQUE.. SOLO PER ILTITOLO ITALIANO NON DEVE ESSER DATA LORO LA POSSIBILITA' DI TOGLIERE POSTI AGLIITALIANI

VIA LE QUALIFICHE ATTIVITA' APERTA A TUTTI..

NON TRAVISIAMO... SI PARLA DI FORMAZIONI PIU' FORTI DI ALCUNE SOCIETA' E SI VA A pensare se decidere DI RESTRINGERE LA LIBERTA' DI GIOCO DELLA GENTE .. SOLO PERCHE' MAGARI SONO STRANIERI??? (ma mica tutti sono stranieri forti!... e anche i forti magari poi lavorano e diventano meno forti ..o scarsi..)
    NON DICIAMO VACCATE...

ALLORA NEL CALCIO CHE GLI INFORTUNATI RIENTRANO NELLE SQUADRE MINORI PER ENTRARE IN FORMA E RITORNARE NELLA PRIMA SQUADRA???

COME AL SOLITO IN PARECCHI, SPESSO DIAMO FIATO ALLA BOCCA SOLO PERCHE' POSSIAMO APRIRLA...
    PARLIAMO DEI RISULTATI E NON DIVAGHIAMO SU COSE CHE NON SONO L'ARGOMENTO TRATTATO.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina