1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

donne...

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Poldo50, 7 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Poldo50

    Poldo50 Nuovo Utente

    ...perchè non sanno giocare bene come gli uomini?
    Questione di ormoni?
     
  2. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    questione di fisico e di testa...
     
  3. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :mad:ma chi l'ha detto? è una tua impressione? ma li vedi i video?
    Verrebbe voglia di scrivere: che "genere"(eufemismo) di domande poni?
    Sicuramente hanno un gioco diverso,meno "fisico" ,meno potente ma altrettanto di alto livello: anzi penso che se un fortissimo giocatore maschio dovesse competere in scambi ravvicinati al tavolo con le più forti giocatrici ,ci rimarrebbe maluccio.Per i controtop ci vuole molta potenza è vero ma non per questo non sanno giocare"bene".Nelle "difese" lontano dal tavolo,poi, il gioco è equivalente...
     
  4. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Probabilmente per lo stesso motivo per cui in politica sono quasi tutti uomini, le donne non sanno prendere decisioni importanti.
    Hanno una capacità nell'interagire molto inferiore rispetto a quella maschile, infatti la differenza che c'è fra maschi e femmine in ogni sport è abissale.
    p.s. Un quarta normale maschio può vincere facile con una seconda donna forte:)
     
  5. Luciano Ilario

    Luciano Ilario Paperoga

    Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    :cool: Ringrazia che "GIORNO" non è una donna!!! :cool:
     
  6. mohr

    mohr Nuovo Utente

    che sacco di imbecillità....ma provati ad andare a dire queste ca**ate ad una Clinton o prima di lei ad una Condoleezza Rice oppure ai mei tempi ad una Tatcher, che c*lo che ti fanno
    restiamo al tennistavolo
    chiaro che il gioco delle donne è "in media" molto più armonioso e meno fisico degli uomini
    il che non toglie che, come accade per gli uomini, molte donne cinesi hanno quella "fisicità" che non hanno molte donne europee
    per stare dalle mie parti, il rapporto è lo stesso tra il gioco armonioso di un Bobocica o un Montero e la potenza fisica di un Guo Jinhao
    Hai mai giocato con una nazionale cinese? io sì e ti garantisco che arrivano certe tegole...

    che poi le atlete italiane siano selezionate su una base numericamente ridicola è purtroppo vero e il livello è quello che è
    che un quarta maschio italiano batta una seconda donna non ci credo, anche se non seguo molto il tt femminile
    ma una quarta categoria donna cinese o coreana stanga un quarta categoria maschio italiano
    è solo questione di base selettiva

    no comment
    capisco perchè non ci sono atlete su questo forum

    immagino che voi siate i tipi che vanno in giro la sera vestiti di pelle con la frusta in mano a discutere di quanto schifo fanno le donne
    Giorno, per cortesia puoi far sparire questo thread maleducato di machos culattoni ? è una vergogna..
     
  7. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    :rotfl::rotfl::rotfl: Evviva la sincerità di giando :clap:Questo è un plauso al tuo coraggio (incoscienza ?) Esprimi le tue idee anche a costo di esser massacrato:rotfl:

    Mi ricorda l'intervisa ad un arabo tempo fa...disse che la donna non ha la visione completa e non è capace di giudicare una situazione nel suo complesso e da tutti i lati (noi invece guardiamo sempre lato A e lato B:p).

    Sulle idee, Beh insomma...se interagire intendi rapportarsi con le altre persone o risolvere le "comuni" cose quotidiane, sono molto più abili e flessibili di noi; intelligenza invece credo sia indipendente dal sesso, è solo che modo di usarla e reazioni sono differenti, femminili appunto.

    In partita c'è di solito un handicap di forza (a parità di livello, preparazione) e probabilmente una maggior istintività della donna.
     
  8. mohr

    mohr Nuovo Utente

    ehilà Mago......l'ora è tarda siamo rimasti in pochi e come vedi neanche tutti buoni
    ritornati felicemente a Bologna? io il cinese l'avrei fatto tornare a piedi
    2 o 3 trasferte con questo metodo e batte Wang Hao ..
     
  9. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Non voglio difendere Giando che ha chiaramente e vergognosamente sbagliato (ad una certa ora bisognerebbe andare a dormire) e che sono certo riparera' ben presto a cio' che ha scritto, ma solo farti i miei piu' sinceri complimenti per la tua coerenza edl il linguaggio usato nella tua risposta.
    Piergiorgio
     
  10. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

    sorry , ma non condivido. :rolleyes:

    recentemente ho visto qualche partita di alto livello femminile dove si difendeva da lontano...il gioco non è affatto equivalente, anzi...nel femminile difendere (come usare 2 puntinate) rende di + non perchè sono in proporzione + brave, ma perchè le attaccanti hanno meno forza/potenza rispetto ad un attaccante maschile
    quindi, esprimento lo stesso gioco hanno maggiori probabilità di vincere. :campione:

    per me la differenza, come in altri sport, è dovuta solo alla minore quantità di praticanti e alla minore potenza fisica :metal:..tutto qui , nessun risvolto psico-sociale :azz:
     
  11. Luca Balleri

    Luca Balleri Utente Attivo

    Quoto tutto quello che hai detto al cento per cento!
    Ma vista la perfetta conoscenza che hai della psicologia, della fisicità e dei criteri attitudinali della donna, a questo punto mi viene il sospetto che tu abbia compiuto lo stesso percorso esistenziale di un tizio che da ragazzo incrociai fortuitamente nei miei, ahimè! Lontani anni 80: fu allora che ebbi un litigio che avvenne per futili motivi con un conducente di un lussuoso veicolo, mentre mi trovavo a bordo della mia vettura in compagnia di alcune ragazze toscane in pieno centro dell'affollatissima Forte dei Marmi!
    Uscì fuori da una superaccessoriata Mercedes un individuo pieno zeppo di oro esibito con folcloristica vanità, dicendomi con decisione: "tu porti a giro tre donne belle! Ma non hai capito che non serve a nulla! Io invece sono più intelligente e pratico di te! Perchè le donne le porto a lavorare.......... Fruttano di più!".............
     
  12. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    qualcuno mi aveva promesso che ci sarebbero state 7 donne per ogni uomo e invece sono tutte balle.... giando è un eroe del forum.
     
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Proviamo a trasformare una discussione idiota in qualcosa di appena un po' più utile? (se ne fanno da sempre, in ogni bar sport, paragoni inutili tra donne e uomini nello sport: Federer o Williams? Totti o Morace?)

    Lascerei da parte le considerazioni di Poldo e Giando (insieme potrebbero fare una coppia di comici cialtroni).

    Una cosa è vera, un buon quarta può vincere con una buona seconda. Non é una considerazione ma un dato di fatto verificato. Ma non è la norma, infatti pure ad un buon quarta maschio può capitare di battere un terza o addirittura un seconda.

    Ma il paragone finisce qui. Anche il confronto fisico lascia il tempo che trova.
    Il tennistavolo è sport di tecnica (prima di tutto), poi di intelligenza tattica, repertorio di colpi e rapidità di decisione su quale colpo effettuare in quel dato momento specifico. Reattività al servizio per la migliore risposta. Caparbietà e capacità concentrativa.
    Tutte cose che una donna possiede, o sa fare bene (o male), quanto un uomo.

    Conosco un paio di ragazzi (quindi maschi) che quanto a struttura fisica e forza pura potrebbero perdere con quasi chiunque, ma essendo forniti di tutte le altre caratteristiche necessarie per produrre un buon gioco ed esprimerlo in gara.... fanno il mazzo a molti 2a. ;)
     
  14. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non credo che Mutti a 11 anni avesse i muscolazzi.. e credo non li abbia nemmeno ora..
     
  15. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    Più o meno brave ed intelligenti, reattive, capaci d'interagire...............ma che sò tutti sti discorsi filosofici? :tsk:
    e basta a prendere in giro le donne............
    per me vanno benissimo così come sono...........
    l'importante e che alla fine si lasciano fare 3 a 0 da noi maschietti e ci chiedono sempre la rivincita......:rotfl::rotfl:
    W la Foca :sisi::sisi:
     
  16. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova


    :rotfl: Anche qui grande intervento di tt, da quotare con simpatia:rotfl:

    In due frasi ha condensato risposta a carattere tecnico, orgoglio maschile e la molla/motto principale dell'esistenza maschile !:rotfl:
     
  17. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Finalmente un'altra pietra miliare del giando!!!!!
    incominciava a mancarmi!
    Bravo Giando!!!
     
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Rorschach... scusa la sfrontatezza... ma nel tuo avatar.. che... hai tolto la tazza con photoshop? :) (restando in tema di argomenti... poldo&giandostyle :D)
     
  19. faina

    faina Utente

    Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Io non dico niente, domenica ho perso 3-0 con una ragazzina!!! :azz:
     
  20. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Saremo menti semplici ........... ma la vedo come te: come in tutti gli altri sport ci sono differenze sostanziali in termini di velocità/potenza/agilità. La tecnica nel ping pong è molto importante ma è chiaro le tre componenti di cui sopra rivestono un ruolo fondamentale nell'esprimere poi i valori in campo.
    Personalmente ho giocato con la Dai Lili e con la Feng Wei quand'ero un mediocre seconda cat. e non mi ricordo di aver fatto delle gran figuracce.....anzi. E'un gioco molto diverso quello sì: nel femminile tutto giocato sul ritmo, riflessi, piccoli e veloci spotamenti al tavolo e molto più "piatto". Nel maschile la parte preponderante è il top spin dritto/rovescio giocato più staccati dal tavolo con più potenza ede effetti.
    Nella difesa da lontano, in disaccordo con chicco e concordemente a bvzm71, ritengo che la forbice si acuisca ulteriormente. Vedo molta più differenza tra un difensore uomo ed una donna che fra due attaccanti. Quand'ero ragazzino giocai con la Busnardo ad uno stage: lei era tra le prime d'Italia e tirava dei taglioni da urlo.....con lei imparai a tirare su ben bene la palla seppur molto tagliata........ma lei era una prima ed io un terza medio/scarso.

    Sempre e comunque. :sisi:.....:metal:
     
  21. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Sono d'accordo su ...tutte le affermazioni, soprattutto sull'ultima, nel senso che bisogna fare di più con e per le foche, migliora l'ambient nel senso più foca e meno nervi, meno stress.

    Sul discorso fisico è evidente mi sembra, pur essendo...gentleman, non si può paragonare la forza maschile a quella femminile e conseguenza le prestazioni in qualsiasi sport (pur di altissimo livello nelle donne sportive professioniste) sono inferiori a quelle degli uomini. Tecnicamente, è ovvio, possono giocare anche meglio di un uomo, ed è chiaro che la n.1 cinese spaccherebbe un prima italiano, ma i paragoni si devono fare a parità di livello e di preparazione, diciamo prime donne del mondo contro primi uomini del mondo ecc. E' vero anche che la donna gioca diversamente spesso, forse anche per predisposizione mentale.

    Avrei voluto invece un tuo commento sul paragone di giando tra le capacità intellettive femminili e maschili ...:clap: (sono curioso del primo commento di qualche ragazza: giando è...ehm...originale, no ?:rotfl:)
     
  22. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    MA COME... prima dici che la discussione è idiota (ok son d'accordo) ,e poi mi fai dei paragoni assurdi con categorie masch. e femm pur sapendo che le classifiche sono una cosa a sè stante(soprattutto quando son "separate") : il 3D non presume di verificare la differenza delle classifiche, ma si voleva (a torto ) generalizzare.
    Ho visto Marlene Soap (campionessa Junior 2001) che, dopo 4 anni di stop, ha ripreso e massacrato dei "numerati" nazionali maschi in attività... stesso gioco stessa tecnica ,solo un pochino meno di forza....ma bellissimo da vedere!
     
  23. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Non è incoscienza come molti affermano (anche offendendo), ma semplice obiettività.
    Restiamo nell'argomanto del tennis-tavolo: provate a dare ad un allenatore bravo (e purtroppo ormai ce ne sono sempre più pochi:muro:) 5 ragazzini, e 5 ragazzine.
    Fateli allenare costantemente e duramente per 6 mesi, e poi alle fine venite a dirmi quali fra i 5 ragazzini, o le 5 ragazzine hanno avuto risultati migliori.
    E vedrete anche che le ragazze non avranno il fiato per affrontare nemmeno un terzo degli allenamenti svolti dei ragazzi.
    Dimostratemi il contrario, e sarò pronto a confrontarmi di nuovo sull'argomento.
     
  24. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non concordo. Per rapidità e agilità non vedo differenze uomo/donna. Anche la potenza è molto relativa, soprattutto nel ping pong.

    Tra tutte le cose che diceva il Giando c'era un'ovvietà e l'ho, ovviamente, quotata come una cosa ovvia. Non vedo cosa ci sia di assurdo. Proprio perchè non ci sono ancora classifiche uniche ci può stare un raffronto. Io infatti sono per un parametro d'ingresso piuttosto che un'entrata da zero: 7500 a 6000..... Anche se il "tridimensionale" non presumeva di verificare... bla....bla....
    :rolleyes::cool:
     
  25. Poldo50

    Poldo50 Nuovo Utente

    io non volevo offendere nessuno/a. è solo che se guardiamo anche i video dei "campioni"... cioè, mi pare che le campionesse (soprattutto quelle cinesi), oltre ad avere un gioco con minore potenza fisica, hanno i movimenti tutti più meccanici, quasi a scatti; non c'è in loro quell'armonia del corpo, quella scioltezza dei movimenti che ti faccia dire, guarda che bel colpo, che troviamo nei campioni, in un waldner, o un wang liquin..
    Ripeto, senza offesa per nessuna donna..
     
  26. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    dipende anche dalle attitudini di tutti verso il tennistavolo...c'è anche qualcuno che si può allenare anni ed è negato...
     
  27. pedroz

    pedroz Nuovo Utente

    Squadra:
    sarmeola
    perchè sono donne
     
  28. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Sul fiato non so...ci sono donne che ti fanno 50 km. di corsa...
    E' evidente che il fisico maschile è strutturato per lo sforzo fisico e per prestazioni di impegno muscolare più della donna, è innegabile: certo che se ci sono tante varianti, ecceziioni, dipende anche dal tipo di attività: una donna che lancia il martello sarà sicuramente più forte di un impiegato del catasto di costituzione gracile. Non credo occorra discutere cose ovvie, anche se anche se la pubblicità ci fa vedere da anni donne che fanno tutto come e meglio di un uomo, persino ragazze che buttano giù come niente energumeni di 2 metri...:rotfl: Credo sia da tener conto che uomini e donne, contrariamente a certi "estremisti", non sono uguali nè per fisico (e per fortuna...:rolleyes:), nè per tendenze, nè per mentalità. Per cui, secondo me, ci sono delle cose in cui un sesso, a parità di possibilità, riuscirà meglio dell'altro. Per esempio io e anche miei amici non troviamo mai niente, nè siamo capaci a cercare...arriva una donna e in due secondi risolve, oppure il famoso parcheggio...:rotfl:

    L'unica cosa, secondo me, che è sullo stesso piano è l'intelligenza che può avere delle differenze come ce ne sono tra gli uomini (o donne) stessi, nel senso che ci sono donne (uomini) meno, ugualmente o più intelligenti di uomini (donne), sei d'accordo ?:rolleyes:
     
  29. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    eta beta, che tu lo voglia o no, direttamente o indirettamente, hai dato ad una persona che ha semplicemente espresso una sua opinione, dell'idiota e del cialtrone.
    E questa persona ti suggerisce, invece di scrivere continue sciocchezze sul forum, magari di concentrarti di più sulla preparazione di tuo figlio, onde evitare che magari questa estate perda con qualche altro nc scarso:azz:
    Buona pasqua eta beta:tsk:
     
  30. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Sono molto incerto se considerare questa una discussione seria o una una "giandata"... neanche delle più riuscite.
    Penso che una discussione sulle diversità è sempre possibile, mentre un paragone fra i due sessi proprio perchè diversi è invece oltremodo "stupido".
    Questo rimanendo nel campo sportivo... uscendo da questo ambito è ancor più "stupido".
    A scanso di equivoci "stupido" è l'argomento e il modo in cui è stato posto, non la/le persone che l'hanno fatto.

    Di certo non è il modo migliore per invogliare le donne a partecipare ad un forum che risente in maniera cronica della mancanza delle stesse.

    Per quanto mi riguardo ho visto qualche anno fa un incontro fra una donna (difesa) e un maschio (attaccante) stranieri... direi più o meno dei 2^ categoria. Povero maschietto penso abbia ancora gli incubi.
    Questo per dire che generalizzare è sempre inopportuno.
     
  31. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  32. mohr

    mohr Nuovo Utente

    rammendata così, diventa accettabile e si può discutere
    voi due, Giando e Poldo, siete giovani (vedo rispettivamente 18 e 22 anni) e scusate se vi ho preso un po' di petto con un linguaggio fuori dai denti, ma forse vi ha fatto bene
    con le donne vi auguro di confrontarvi nella vita ancora per 100 anni
    lo vedo anch'io che sono diverse da noi...ma per niente inferiori
    mediamente (perchè ci sono eccezioni..) nelle difficoltà a volte sembra che non abbiano il sangue freddo e la calma degli uomini nel gestire situazioni critiche
    sempre parlando mediamente, a me pare che abbiano un senso dell'organizzazione e della gerarchia innato che manca agli uomini
    nella vita, vedo come tante donne sole e divorziate si organizzano per lavorare e seguire i figli...noi uomini non ce la faremmo
    nel lavoro, sembra che si inseriscano meglio degli uomini nelle strutture complesse e altamente organizzate (statali, multinazionali) mentre sembrano faticare di più là dove è richiesta inventiva quotidiana, capacità di innovazione e improvvisazione

    restando al tennistavolo e tenendo a mente quanto detto sopra, è vero che ai livelli massimi il gap di forza fisica si vede, a meno di non stravolgerne il fisico con massicce dosi di ormoni (vedi i casi delle nuotatrici ex-Germania Orientale) ma la grande differenza per me non è questa
    la grande differenza per me è la loro pazienza e disponibilità al limite della sopportazione ad allenarsi per schemi, molto superiore a quella degli uomini, di conseguenza poi a giocare in maniera molto più organizzata e ripetitiva degli uomini, il che può piacere o no ma è nella loro natura
     
  33. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Riporto molto dell'intervento perchè è molto giusto secondo me, Aggiungiamo questo, sia perchè è vero spesso, sia per sdrammatizzare...

    Usi e abitudini

    1. Soprannomi
    Se Laura, Susanna, Debora e Maria vanno a cena fuori, si chiameranno l'un l'altra Laura, Susanna, Debora e Maria.
    Se Mario, Luca, Carlo e Giorgio vanno a cena fuori, si rivolgeranno affettuosamente l'un l'altro come Ciccione, Testa di c***o, Buffone e Godzilla.
    2. A cena fuori
    Quattro uomini a cena fuori: anche se il conto è di 40€ ognuno tirerà fuori 20€ dicendo di non avere tagli minori, e non vorrà il resto.
    Quattro donne a cena fuori: quando arriva il conto di 43,79€ compare la calcolatrice: 10,95€ a testa, tranne una che paga 10,94€ e che insisterà per pagare un centesimo di più la volta dopo.
    3. Soldi
    Un uomo pagherà 5€ per un oggetto che ne vale 2, se lo vuole.
    Una donna pagherà 2€ per un oggetto che ne vale 5, e che non vuole.
    4. Bagno
    Un uomo ha in media sei oggetti nel bagno: uno spazzolino, un dentifricio, una schiuma da barba, un rasoio, un sapone e un asciugamano.
    Una donna ha in media trecentoquarantasette oggetti, la maggior parte dei quali un uomo non riesce neppure a identificare.
    5. Discussioni
    Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
    Qualsiasi altra cosa un uomo dica è l'inizio di una nuova discussione.
    6. Futuro
    Una donna si preoccupa del futuro finché non trova un marito.
    Un uomo non si preoccupa del futuro finché non trova una moglie.
    7. Successo
    Un uomo di successo è colui il quale guadagna più di quanto sua moglie sia in grado di spendere.
    Una donna di successo è quella che trova quest'uomo.
    8. Matrimonio
    Una donna sposa un uomo sperando che cambi, e lui non cambierà.
    Un uomo sposa una donna sperando che non cambi, e lei cambierà.
    9. Vestirsi
    Una donna si veste bene per fare shopping, dare acqua alle piante, buttare la spazzatura, prendere la posta e rispondere al telefono.
    Un uomo si veste bene per i matrimoni e i funerali. In genere, solo quando sono i suoi.
    10. Aspetto
    Gli uomini si svegliano dello stesso aspetto con il quale sono andati a dormire.
    Le donne per qualche misterioso fenomeno chimico si deteriorano durante la notte.
    11. Prole
    Una donna sa tutto dei suoi bambini: appuntamenti dal dentista, migliori amici, sogni, incubi, paure, speranze, ecc..
    Un uomo è vagamente a conoscenza di una persona bassa che gira per casa.
     
  34. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :nono::nono::nono: La discussione é proprio idiota. Mica ho dato dell'idiota a Poldo che la discussione l'ha aperta. Cose idiote possono farle pure persone intelligenti. Infatti io ho risposto alla discussione :D

    Poldo&Giando invece mi sembra proprio un bel nome per una coppia di "comici cialtroni" (va meglio con le virgolette?) :birra::birra::birra:

    E poi, Bertalex non ha perso con te in un torneo ad "handicap"?
    Pure Crotti ha perso con un n.c. quella volta, anche se con un handicap superiore, e ci mancherebbe. Quanto alle sciocchezze da forum.... da qual pulpito....dai! :rolleyes:
     
  35. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Mago sono d'accordissimo con te: hai ragione, in certe cose sono gli uomini a sfruttare in un modo le loro capacità, in altre circostanze invece sono le donne a cui riesce meglio invece questa cosa.
    Ad esempio, quando c'è da fare una telefonata per convincere qualcuno ad abbonarsi, ed esempio, ad un abbonamento telefonico o qualchessia il sesso femminile è imbattibile; tutto dipende un che cosa un essere umano sfrutti la propria intelligienza.
    Io non considero le donne meglio e peggio degli uomini, nessuno è perfetto, ho solo espresso una mia personale considerazione per quanto riguarda la preparazione atletico-sportiva, tutto qui.
    Benvengano ragazze brave nel nostro sport:);):approved:
     
  36. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    :rotfl::rotfl: Guarda che provocherai qualche altra reazione...:clap:
     
  37. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :D :eek: :hoi:
     
  38. mohr

    mohr Nuovo Utente

    [​IMG]
     
  39. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    giando cmq prima di parlare della fisicità delle donne pensa alla tua che se fai braccio di ferro con la mondaini il risultato è assai incerto...:rotfl::rotfl:
     
  40. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.


    :clap::clap: :azz:
     
  41. defender

    defender In cerca di identità

    Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Ce ne fossero di donne in palestra... Hanno secondo me una maggiore sensbilità a seguire un atleta. Alla fine conta il carattere individuale dell'essere umano. La mia allenatrice credo batterebbe la maggior parte di quelli che giocano in C2...
     
  42. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    me, too. :)
     
  43. stradivari

    stradivari Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    La mia esperienza calza a pennello,:sisi: qualche anno fà mi sono allenato due volte a settimana per 7 mesi con una straniera paragonabile ad una forte 2^ categoria italiana e io ero 4^ quasi in zona 3^ categoria. Ebbene naturalmente a fine allenamento la partitella :campione:la vincevamo a volte io a volte Lei,non c'è stato uno dei due che ha prevalso in maniera netta sull'altro nei 7 mesi d'allenamento.Il tutto dipendeva dal periodo di forma migliore dell'uno o dell'altro,certo è stata un esperienza unica di cui conservo un ottimo ricordo. :love:
     
  44. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    E bravo Stradivari! Ho trovato un video che può ..in qualche modo farti ricordare cosa hai scritto nel tuo post.:)

    (Ohh lo so che siamo in chiacchere sul tennis tavolo e non nella sezione video...reputo, però, sia attinente alla discussione)

    Emma Torkington ex national champion U11



    Articolo sulla ragazza è in inglese ma oramai l'inglese lo si conosce tutti o quasi tutti..forse...
     
  45. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Ci ai propio raggione... l' intelligienza bisonia sfrutarla bene...sopratuto per andare un po dippiu a conosciere ragaze carine, ke magari dopo uno canbia anke idea sule done...:banana::banana::banana:
     
  46. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    nella sezione foto "donne e tennis tavolo che bel connunbio" sunnie postò una propria foto... beh non sta giocando a ping pong ma...
     
  47. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    :clap::clap::clap:

    Non ci capisco un' "H"... sarà per questo che non conosco ragazze carine? :mumble::eek:
     
  48. Aigor 96

    Aigor 96 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    igor casali
    Squadra:
    casellese
    :D secondo me le donne ltre avere meno forza fisica per la maggior parte non sono fatte per praticare sport hanno i riflessi più lenti. nel tt per esempio sono indecise nel colpire la palla e tutte le volte che gioco con delle ragazze mi accorgo che sono tutte (tranne poche) scoordinate, si attorcigliano nel colpire la pallina e non riescono manco a valutare se darci di dritto o di rovescio, non riescono a prendere decisioni istantanee anche di minim inportanza .......... :D

    :approved: NO SEX DISCRIMINATION :approved:
     
  49. Luciano Ilario

    Luciano Ilario Paperoga

    Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    :rolleyes:....Stessa cosa per gli uomini......siccome penso che si parli di basso livello....:rolleyes:
     
  50. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Aigor, io e te non abbiamo mai giocato insieme e tu stai facendo la mia descrizione. Come hai fatto?? :eek: :muro:

    Benvenuto sul forum a ...Natalino Balasso. :D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina