1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Una domanda!!

Discussion in 'Principianti' started by Bravino, Feb 6, 2005.

Thread Status:
Not open for further replies.
This thread is more than 365 days old.
  1. Bravino

    Bravino Nuovo Utente

    Sono un appassionato del gioco di rovescio e a volte( io sono destro) gioco sempre di rovescio.è uno sbaglio? Comunque mi sono reso conto ke quando gioco con qualcuno in gamba ke gioca offensivo e tira forte riesco a prendere la pallina anche di dritto.Ma a volte anche una palla piuttosto tesa sulla mia destra mi crea problemi e x questo motivo perdo molti punti.Come faccio?mi conviene giocare sempre di rovescio?Rispondete!!!!

    P.S. Mi sto appassionando del gioco alla cinese in cui si taglia la palla.è bellissimo!!! e poi la pallina si carica di effetto.:cool:
     
  2. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    uhm dai non accontentarti se giochi solo di rovescio le perderai tutte, allenati al massimo per imparare ad usare il dritto è questione di tempo ma dopo avrai tante soddisfazioni... se ti alleni con qualcuno che ti insegna vedrai che ci prendi la mano e dopo non avrai nessun problema... i campionissimi usano sempre il dritto e pochissimo il rovescio...ciao
     
Thread Status:
Not open for further replies.
This thread is more than 365 days old.

Share This Page