1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

TELAI COMBO

Discussion in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' started by allegro90, Feb 18, 2014.

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.
  1. allegro90

    allegro90 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Buonasera a tutti sono Simone da Torino e pratico il tennis tavolo da qualche anno, attualmente sto pensando di cambiare racchetta, premesso che al momento utilizzo un telaio stiga allround classic con antitop sul rovescio e una gomma cinese sul dritto la mia attenzione si è concentrata sui cosiddetti TELAI COMBO volendo accentuare difesa e controllo sul rovescio e attacco moderato sul dritto. Navigando in rete ne ho individuati alcuni che forse potrebbero andare e vorrei sapere la vostra opinione in merito e se ne avete esperienza o se mi consigliate anche altro :)
    Quelli su cui ho messo gli occhi sono:
    -reimpacted tachi blade
    -senkakujo airbag 2
    -hallmark combination
    -Dr. Neubauer Combination Effect
    -sword subdued
    -donic cayman

    dei primi due ho sentito parlare molto bene mentre sugli altri ci sono opinioni contrastanti...voi cosa mi consigliate??? :)
     
  2. eymerich73

    eymerich73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Non sapevo che il donic cayman fosse un combo; me l'avevano consigliato per l'uso con puntinate

    L'unico combo che conosco è il subdue, piuttosto conveniente visto che per 20€ tutto compreso te lo spediscono dalla Cina. Il legno dal lato del rovescio è pensato per un gioco di chop; per la mia puntinata non so se va bene ma forse è abbastanza lento per la tua antitop
     
  3. allegro90

    allegro90 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    si il subdue mi è subito saltato all'occhio per il prezzo contenuto però ho trovato una documentazione scarsa su questo telaio in rete...i primi due mi ispirano di più soprattutto il primo di cui ho sentito parlare molto bene ma il costo è abbastanza alto...del secondo anche ho sentito parlare bene e il costo mi sembra abbordabile
     
  4. RevanII

    RevanII Utente Noto

    Mmmm, non sono molto pratico sui telai combo, ma da quello che ho sentito ce ne sono solo pochi con i quali davvero si sente la differenza fra le due facce, per gli altri cambia solo leggerissimamente il feeling. Forse è più facile lavorare direttamente sulle gomm, trovare l'abbinamento che ti piace fra telaio ed anti e reolare il dritto di conseguenza; se usi una cinese c'è molto margine per il dritto
     
  5. corsa46

    corsa46 Utente Noto

    Squadra:
    TT VALLEUMBRA
    La Dr. Neubauer Combination Effect viene prodotta dalla re-impact ma credo che già lo sai.
    La Re-impact è un'azienda artigianale che produce telai "particolari" per diversi marchi "famosi" e la ritengo un po' come la nostra "Bimota" in campo motociclistico: tanta cura e pignoleria nei loro manufatti.
    Purtroppo uno dei due fratelli proprietari della Re-impact è deceduto alcuni anni fa' ed era la mente dei progetti dei telai per questo non ci sono più grandi novità ma la Tachi, seppur "datata" resta comunque un gran bel telaio.... anche solo da tenerlo in casa in un soprammobile... così come la DB7 Oronero. :love:
     
    allegro90 and mendmax like this.
  6. allegro90

    allegro90 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ma dove posso ordinare il telaio Tachi della Re-impact???
     
  7. corsa46

    corsa46 Utente Noto

    Squadra:
    TT VALLEUMBRA
    Last edited: Feb 19, 2014
Thread Status:
This thread is more than 365 days old.

Share This Page