1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Telai Avalox

Discussion in 'Consigli & Test sui Materiali' started by paolo1969, Apr 17, 2007.

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.
  1. paolo1969

    paolo1969 Utente

    Ciao
    Volevo sapere che qualità hanno i telai Avalox, inoltre volevo sapere se qualcuno utilizza il telaio fibercomp def Andro per sapere come si trova

    Grazie a presto
     
  2. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    La Avalox è un marchio storico sponsor della nazionale cinese per tanti anni; tutti i grandi campioni cinesi prima di essere sponsorizzati hanno usato i telai avalox, da Kong, Ma wenge, Want Tao, Hao Shuai, Wang Nan ecc. e sono molto usati tra i giocatori di serie A italiana.

    I classici sono l'Avalox P500, 5 strati di legno, e P700 7 strati di legno, con le due versioni alternative blue thunder 555 e blue thunder 777 con la classica vernice blu-viola molto imitata da tante altre marche costruiti in Svezia appositamente per la nazionale cinese. Entrambi veloci con il 5 strati piu' elastico e il 7 strati piu' rigido e potente utilizzato con puntinate corte e lunghe. Poi ultimamente stanno facendo nuove versioni per tutti i gusti moderni ma si fanno pagare cari.
     
Thread Status:
This thread is more than 365 days old.

Share This Page