1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ritiro Samsonov

Discussion in 'Sezione Internazionale' started by MarcAnt01, Jul 9, 2021.

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.
  1. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Samsonov...
    Grande senso della posizione e come farsi trovar pronto su ogni palla,avendo preventivamente in testa cosa fare per contrastare,spezzettare e rendere vieppiù difficoltoso e innaturale il gioco di top avversario,da qualunque parte provenisse,fatta eccezione per i fuoriclasse cinesi con cui s'è spesso confrontato.Un simile gioco di blocchi ben assestati e "contra",ovvero gli scambi molto anticipati,sapientemente portati avanti,anche violenti e comunque sempre precisi con cui distruggeva le rotazioni che gli piombavano addosso,anche adesso può far scuola e ha numerosi adepti che cercano di somigliargli,anche se lui era il maestro.Poi, è chiaro che il gioco evolve,ho visto fare da un certo Fegerl,austriaco un gioco ancor più anticipato,stretto e con partecipazione esasperata di tutto il corpo nel piegarsi,quando al conte bielorusso bastava mettere il suo potente e muscolare braccio per rimandare,con gli interessi,tutto di là.Notevole anche la sua apertura di rovescio,una bella sbracciata ampia a ventaglio,bella larga a uscire e poi dettar tempi e direttive del gioco.
    Certo che ora,a livelli internazionali viene studiato,i top tarati in rotazione e direzione sufficiente per poter essere raddoppiati,lui ormai dovrebbe confrontarsi con gente che potrebbe avere l'età dei suoi,non so se ne abbia,figli o anche nipoti.Forse,avrà congetturato,che è venuta anche per lui l'ora di appendere la racchetta al chiodo.Senz'altro il lavoro non gli mancherà,potrà essere un simbolo o un testimonial principe per la propaganda e lo sviluppo del tennis tavolo europeo,e non solo.
    ettore
     
    Max likes this.
Thread Status:
This thread is more than 365 days old.

Share This Page