1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

regolamento incollaggio puntini

Discussion in 'Consigli & Test sui Materiali' started by momo42, Oct 14, 2010.

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.
  1. momo42

    momo42 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Sono andato a vedere nel regolamento e non ho visto nessuno riferimento sull'incollaggio " La gomma deve essere incollata in tutte le sue parti" qualcuno mi può dire dove scritto quest'articolo?
    Ringraziamenti affettuosi a chi mi risponde !
    Momo42
     
  2. AndrePrimorac

    AndrePrimorac old style

    ciao Momo,
    abbi pazienza ma ti sembra corretto aprire 3/4 post sempre per lo stesso argomento?????
    il tuo primo post(dove peraltro ti hanno risposto)l'ho letto ieri,se non sei convinto delle risposte ribadisci pure le ciò che devi dire ma fallo su quel post...ne hai aperti altri 2 uguali!!!:mad:
    :approved:
     
Thread Status:
This thread is more than 365 days old.

Share This Page