1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.

VENDO osp virtuoso +

Discussion in 'Mercatino Materiali' started by calvario, Sep 28, 2015.

Thread Status:
Not open for further replies.
This thread is more than 365 days old.
  1. calvario

    calvario Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    WP_20150928_18_17_18_Pro.jpg WP_20150928_18_18_18_Pro.jpg WP_20150928_18_17_46_Pro.jpg vendo osp palatinus virtuoso +
    di mia proprietà
    peso 90 - 91 grammi
    manico concavo
    condizioni pari al nuovo
    dimensione piatto m 150 x 158
    non modificato
    vendo a euro 60 + 6 raccomandata
    non scambio e prezzo non trattabile
    grazie

    Sul mercatino è vietata la vendita di materiale contraffatto (es: Butterfly), anche se dichiarato nell'annuncio stesso. Ai trasgressori verrà inibito l'accesso al mercatino e alla messaggeria privata. Nei casi più gravi la sospensione dell' account.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, Oct 1, 2015, Data originale: Sep 28, 2015 ---
    ribasso a 60 € spedito!!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, Oct 6, 2015 ---
    up...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, Oct 11, 2015 ---
    .. 60 euro inclusa raccomandata ...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, Oct 19, 2015 ---
    up
    --- Messaggio Unito Automaticamente, Oct 26, 2015 ---
    ... up.. ancora disponibile
    --- Messaggio Unito Automaticamente, Nov 3, 2015 ---
    ... up
    --- Messaggio Unito Automaticamente, Nov 6, 2015 ---
    .. scambio eventualmente con telai off stiga - butterfly
    --- Messaggio Unito Automaticamente, Nov 9, 2015 ---
    ... Up .. Ribasso a 55 € spedito!!
     
    Last edited: Nov 6, 2015
Thread Status:
Not open for further replies.
This thread is more than 365 days old.

Share This Page