1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lacca

Discussion in 'Consigli & Test sui Materiali' started by francescop6, May 17, 2007.

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.
  1. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    incollare a fresco eccome se ha senso...la colla fresca cambia completamente le caratteristiche della gomma e quindi il tipo di gioco,da + spin e + velocità alla gomma,modificandone praticamente tutto!
    naturalmente,non una qualsiasi colla,c'è la colla specifica x le gomme da tennistavolo,che è anke possibile fare da se,anke se a poco sarà abolita la colla fresca...cmq c'è già una discussione ke palra di questo argomente,mi pare,puoi provare a cercare lì :)
     
Thread Status:
This thread is more than 365 days old.

Share This Page