1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

globe 999 national

Discussion in 'Consigli & Test sui Materiali' started by andras, Nov 23, 2008.

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.
  1. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Qualcuno mi sà dire la differenza fra i 2 tipi di globe 999 national,
    mi hanno detto che quella con gommapiuma blu e top nero è + tacky mentra la rossa con piuma aranciona chiaro è quasi non tacky.. è vero?
    se fosse possibile vorrei un termine di paragone velocità/spin/controllo reazione ai booster con la h3 pro.
    grazie
     
  2. Conteabba

    Conteabba Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Ciao,
    io sto usando la globe 999 national con piuma arancione (è la versione ma lin).
    La sto usando sul rovescio, ma un mio compagno di squadra ha la stessa sul dritto e si trova bene con un gioco all con top carichi e precisi.
    Per essere una cinese è abbastanza veloce, è sicuramente appiccicosa, ma nè ho provate anche di più appiccicose.
    La piuma è segnata 38° ma sembra un pelo più dura, blocchi precisi, aggancia bene nelle aperture, da usare per un gioco all aggressivo.
    La versione Kong Linghui (piuma blu) non l'ho provata ma in rete dicono sia più lenta e appiccicosa.
    Rispetto alla 999 classica è un po' più veloce ed elastica forse leggermente meno appiccicosa.
    Non boosterizzo, però ho provato in passato e ti posso dire che reagisce bene, guadagna abbastanza in velocità e si ammorbidisce un poco però non posso confrontare con la h3 pro perchè non l'ho provata.
     
Thread Status:
This thread is more than 365 days old.

Share This Page