1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Elezioni Prossime Venture

Discussion in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' started by Capostipite, Feb 5, 2012.

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.
  1. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    Buongiorno a tutti,:)
    scrivo queste poche righe ritornando a scrivere dopo qualche mese di silenzio legato a impegni di lavoro che non mi hanno permesso di essere partecipativo.

    L'Alternativa si prepara alle elezioni e inizia il percorso legato alla scelta definitiva degli elementi che faranno parte della squadra costituente l'alternativa ;) al Governo attuale.

    Presto il programma dell'Alternativa verrà inviato a tutte le società italiane come segno (il primo) della propria esistenza fisica e non solo teorica.

    Le Elezioni arriveranno presto, iniziamo a serrare i ranghi. :cool:

    Un in bocca al lupo a chi oggi sta lavorando per dare un futuro diverso al nostro sport :D .......credo che ci saranno delle sorprese :mumble::rotfl:.
     
    ivanotsunami and nerdpong like this.
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
  3. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Si però dovresti telefonare tovarisch... ti ho lasciato il numero qualche giorno fa in uno dei cellulari.;)
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mi fa piacere che Capostipite sia tornato a far sentire la sua voce, così magari si placheranno le voci che danno l'Alternativa per morta prima ancora di debuttare. ;)
     
  5. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Io spero solo che vinca la competenza, l'esperienza, la serietà, l'organzizazione, l'umiltà, la vera passione per il nostro bello sport e la voglia di far emergere talenti seguiti da persone esperte, professionisti che hanno dato prova di competenza e che sono capaci di tirar fuori dal giocatore il massimo a livello tecnico, tattico, caratteriale...e i talenti italiani ci sono, non solo in certe "aree" (mi veniva da dire...protette) ma al sud, al nord e al centro, basta aiutarli ed invogliarli...da Trapani a Sassari,da Tarvisio a Verres e Otranto...
     
  6. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Dici poco.... quel "solo" mi fa pensare... è "solamente" ...TUTTO( anche troppo... chi troppo vuole...)!
    A me basterebbe una compagine (qualsiasi) che riesca a COINVOLGERE le società tutte nessuna esclusa e gliene renda merito in termini tangibili...
     
  7. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Bene. Io sono convinto che l'Italia non sia inferiore ad altre nazioni...se vuole, se riesce a mettere un po' da parte certi...difetti di DNA ed esaltare i suoi pregi, per cui non credo riuscemo ad avere organizzazione tedesca, ma i tedeschi non arriveranno a certe soluzioni frutto di creatività e fantasia, tipiche nostrane e questo vale anche per il talento e la creatività dei giocatori. Intendiamoci, i casini, gli interessi, le scorrettezze e le ingiustizie, l'inaffidblità ci sono in tutte le nazioni, anche in Svezia e in Germania, credimi, parlo con cognizione di causa. Ho visto in alcuni paesi mettere certe persone in certi posti per parentela: non che queste persone siano totalmente ignoranti del tt, ma hanno ben poca competenza in confronto ad altre e qui ne risente il tt. Poi ci sono certi che sono in certi posti per altri motivi, magari perchè uno si fissa con un nome, perchè gli è simpatico, perchè si sa "vendere" bene, perchè chi decide crede che uno straniero sia meglio di un italiano e boiate provinciali del genere, o per "altri"motivi. perchè Io penso che in Italia ci sia un certo numero ristretto di persone che hanno ottima conoscenza del tt perchè hanno una buona base tecnica e hanno girato l'Europa o il mondo facendosi una buona "cultura" pongistica; non basta solo questo, certo, perchè ci sono persone in...alcune nazioni... che da anni si fanno viaggetti a spese dell' italico contribuente, come diceva qualcuno ed evidentemente dalle esperienze non imparano nulla, o non vogliono imparare, visti i risultati. Ci vuole sufficiente intelligenza e flessibilità, voglia di imparare sempre anche dopo 30 anni, permettere in pratica un programma tecnico di spessore, sostenuti da passione per il nostro sport.

    Sono convinto che in Italia abbiamo persone tipo dirigenti, direttore tecnico e allenatori sostenuti da passione e competenza, vedremo chi o ... cosa vince, se la passione, la competenza, l'amore per il tennistavolo o altre cose, tipo il proprio italico orticello etc.

    Di solito l'italiano è bravo di lasciare andare in vacca la situazione fino al "rien ne va plus" e di slavare miracolosamente tutto prima del baratro. Come diceva quello, prima eravamo sull'orlo del baratro e ora, però, abbiamo fatto un passo avanti...
     
Thread Status:
This thread is more than 365 days old.

Share This Page