1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Differenza di placchette

Discussion in 'Principianti' started by Stefano89, Oct 18, 2010.

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.
  1. Stefano89

    Stefano89 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Stefano Gagliano
    Ciao a tutti:D,volevo ricevere un chiarimento sulle placchette di varie forme sui telai della Butterfly:mumble:...io ne ho viste a forma di farfallina di metallo, a forma di placchetta rettangolare argentata e per ultima a forma di placchetta, ma arrotondata...sapete dirmi che differenze effettive ci sono? é vero che la farfallina indica una qualità più alta rispetto alle altre? grazie in anticipo...
     
  2. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Stanno ad indicare il posto dove vengono fatti. La placchetta quadrata sta ad indicare che i telai sono fatti in Giappone, ci deve essere sotto pure la sigla J.T.T.A.A. . Quella di forma arrotondata sta ad indicare la provenienza europea, precisamente paesi dell'est. La targhetta metallica non viene più prodotta, si trovava nei telai tipo Schlager Inspire, Balsa Carbo. e questi telai provenivano dall'Ungheria. Inutile dire che i migliori sono quelli prodotti in Giappone.
     
  3. Stefano89

    Stefano89 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Stefano Gagliano
    Grazie mille del chiarimento
     
Thread Status:
This thread is more than 365 days old.

Share This Page